Sky Go: “la tua TV sempre con te”

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
espanico ha scritto:
Salve, ho attivo il pacchetto calcio+cinema, dal sito riesco a vedere tutto tranquillamente mentre sto provando con ipod 4 gen ma riesco a vedere tutto tranne i canali calcio quando gioca la serie A mentre gli altri campionati si. E normale la cosa?

è normale, la serie A su iphone e ipod sarà visibile dalla prox stagione

espanico ha scritto:
Salve, ho attivo il pacchetto calcio+cinema, dal sito riesco a vedere tutto tranquillamente mentre sto provando con ipod 4 gen ma riesco a vedere tutto tranne i canali calcio quando gioca la serie A mentre gli altri campionati si. E normale la cosa?

Per una questione legata ai diritti non è possibile vedere Serie A e Serie B su iPhone e con la connessione 3G

Chihuahua ha scritto:
Eh già, soprattutto per quelli come me che l'hanno attivato per pura curiosità e che non lo usano praticamente mai (e penso che molti si trovino nella stessa mia situazione).

Sky sarà comunque costretta ad informare con ampio margine di tempo i propri clienti nel caso in cui decidesse di renderlo (nuovamente) a pagamento affinché possano scegliere se proseguire con l'utilizzo del servizio. ;)
pensandoci secondo me lo lasceranno gratis basta avere le dovute protezioni ed essere sicuri che il segnale non cada a gratis alle persone che non hanno diritto

Chihuahua ha scritto:
Eh già, soprattutto per quelli come me che l'hanno attivato per pura curiosità e che non lo usano praticamente mai (e penso che molti si trovino nella stessa mia situazione).

Sky sarà comunque costretta ad informare con ampio margine di tempo i propri clienti nel caso in cui decidesse di renderlo (nuovamente) a pagamento affinché possano scegliere se proseguire con l'utilizzo del servizio. ;)
mi sai che no hai capito perche il servizio è gratis per chi ha l'hd attivo....

Adesione a Sky Go

Ciao, volevo sapere se l'adesione a Sky Go comporta la variazione nella scadenza dell'abbonamento.
Grazie
sky_italia ha scritto:
Ciao a tutti, dopo la gentile ospitalità dell'anno scorso, sono tornato a presentarvi una nuova iniziativa di Sky!

Per chi non avesse seguito il topic precedente mi presento: sono Marco e sono qui per parlarvi della nuova campagna di Sky, ovvero Sky Go.

Qualcuno di voi sa già di cosa si tratta? Io inizio con il dirvi che è un servizio davvero innovativo che porta la tv in mobilità senza costi aggiuntivi.

Con Sky Go avrai la possibilità di vedere alcuni canali dell’offerta Sky (presenti nel proprio abbonamento) in contemporanea con il decoder di casa sui dispositivi abilitati: tablet, PC/MAC, iPhone.

Risponderò alle vostre domande, sono a disposizione per chiarire i vostri dubbi e soddisfare le vostre curiosità relative a Sky Go.

Qualcuno di voi lo ha già provato? Cosa ne pensate?

Con Sky Go la tua TV si muove con te - Sky.it

brustil ha scritto:
Ciao, volevo sapere se l'adesione a Sky Go comporta la variazione nella scadenza dell'abbonamento.
Grazie

Se ti accontenti della mia risposta posso dirtelo anch'io :D .

No, la data di scadenza non cambia.

brustil ha scritto:
Grazie

Come ha detto edinson, no non comporta alcuna variazione :)

Qualcuno ha provato a vedere una partita su Ipad collegato ad un cellulare che funge da hot spot? E' possibile o riesce a rilevare che si tratta di traffico 3G? "Pesa" molto una partita? Vorrei vedere il Bologna in macchina domenica a pranzo...

In un articolo su AFFARI&FINANZA - supplemento de La Repubblica - Nicola Brandolese (vicepresident Sales & Marketing SKY Italia) dice, parlando del successo di SKYGO:
"Stiamo valutando lo sviluppo di SkyGo anche per altri sistemi operativi per smartphone, come Android, e, in futuro, anche Windows Phone".

Mi pare giusto. Ma solo perchè è gratis, altrimenti non so quanti (me compreso) lo utilizzerebbero (almeno fino a quando non sarà operativo il 4G)

Sky dovrebbe raggiungere un accordo con i gestori di telefonia mobile per attivare opzioni/piani tariffari con soglie dati più alte altrimenti è impossibile usare SkyGo con il 3G....

K100rs ha scritto:
Qualcuno ha provato a vedere una partita su Ipad collegato ad un cellulare che funge da hot spot? E' possibile o riesce a rilevare che si tratta di traffico 3G? "Pesa" molto una partita? Vorrei vedere il Bologna in macchina domenica a pranzo...
non è possibile, riconosce la connessione mobile (avevo provato ad usare l'iphone come hotspot per l'ipad)

per quanto riguarda il consumo, prima di Natale diretta gol si vedeva con il 3G (ora non più, credo fosse un bug dell'applicazione). L'ho utilizzato per 3 volte per tutta la durata delle partite, e non ho mai consumato più di 300 mega a volta (per 1 ora e 30 circa)

odut86 ha scritto:
In un articolo su AFFARI&FINANZA - supplemento de La Repubblica - Nicola Brandolese (vicepresident Sales & Marketing SKY Italia) dice, parlando del successo di SKYGO:
"Stiamo valutando lo sviluppo di SkyGo anche per altri sistemi operativi per smartphone, come Android, e, in futuro, anche Windows Phone".

Ottimo, estenderlo ad Android sarebbe il minimo...

redpower ha scritto:
Ottimo, estenderlo ad Android sarebbe il minimo...

più che altro bisognerebbe mettere disponibile tutto il bouquet sky..o almento qualche canale per ogni pacchetto, tipo un ottimo sky cinema 1.....

quello sarebbe il minimo...

landtools ha scritto:
mi sai che no hai capito perche il servizio è gratis per chi ha l'hd attivo....

Mi sa che non hai capito che l'avevo capito. :D

flown23go ha scritto:
credo che lui parli se nel caso sky cambiasse ida indpendentemente da hd o no....

Yes ;)

Mi sorge spontanea una domanda... Sky ha rotto le scatole con gli abbonamenti, la scheda la puoi usare solo a casa tua, il decoder non lo puoi spostare e, soprattutto, al bar o al ristorante devi avere un altro tipo di abbonamento.

Adesso viene fuori Sky Go e paradossalmente un ristorante potrebbe trasmettere le partite usando un PC e un monitor? O, anche per il Go, ci sono clausole diverse?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso