Sky Go: “la tua TV sempre con te”

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ricevuta lettera di attivazione servizio HD!?

Dopo aver attivato sky go il 4 marzo, oggi mi ritrovo in buca una lettera di sky che mi ringrazia per l'attivazione del servizio Hd, quando sono in HD dall'attivazione dell'agosto 2010.
Cosa bolle in pentola? Ho già paura di vedere la prossima fattura....

flown23go ha scritto:
hai provato a guardare sul fai da te?
Questo compare
Decoder e servizi attivi:

HD +

Skygo

Ma ribadisco che i canali HD, o il decoder HD ce l'ho da sempre.

gianduja ha scritto:
Questo compare
Decoder e servizi attivi:

HD +

Skygo

Ma ribadisco che i canali HD, o il decoder HD ce l'ho da sempre.

Stessa cosa, ma cosa diavolo e' sta lettera?

si quello anche io poi nelle faq del sito sky loro dicono che paga lo skygo solo chi ha il multivision è un altro tipo di clienti che non mi ricordo più ora

io adesso sono da due giorni via da casa e mi fate venire il dubbio appena torno controllo e poi vi faccio sapere, sky_italia tu puoi darci qualche consiglio?

flown23go ha scritto:
io adesso sono da due giorni via da casa e mi fate venire il dubbio appena torno controllo e poi vi faccio sapere, sky_italia tu puoi darci qualche consiglio?

Ok.

Altra nota: era venerdi' 9 marzo il giorno che si poteva attivare lo sky go gratis ( da quella data in poi)?

La lettera ha come data 08-03-2012

ha non so io l'ho attivato il 18 ma cmq mi ricordo le faq anzi c'è proprio specificato ora cerco e lo posto

flown23go ha scritto:
te lo mandato in privato

Si ma sky go adesso e' gratis per chi ha l'hd.

Aspettiamo qualche risposta da qualcuno interno a sky...

Nuzzo10 ha scritto:
Ok.

Altra nota: era venerdi' 9 marzo il giorno che si poteva attivare lo sky go gratis ( da quella data in poi)?

La lettera ha come data 08-03-2012
Mi sembra che sia stato innaugurato il servizio il 3 marzo, io l'ho attivato il 4 con non pochi problemi e ho anche la mail che mi conferma l'attivazione, ma di SKYGO e non dell' HD.

gianduja ha scritto:
Mi sembra che sia stato innaugurato il servizio il 3 marzo, io l'ho attivato il 4 con non pochi problemi e ho anche la mail che mi conferma l'attivazione, ma di SKYGO e non dell' HD.

Allora l'ho attivato il 2 marzo, ricordo che era di venerdi'...vabbe' e' inutile che intasiamo il 3d, spero solo che non ci sia nessun addebito altrimenti mi arrabbio di brutto.

flown23go ha scritto:
quello che ti ho mandato era dal sito ufficiale

Ma lo sky go e' GRATIS, e poi non capisco cosa c'entri con questa lettere dell'hd..bah

dalla mail a me mandata:
[FONT=Calibri, serif]Se scegli di aderire al servizio potrai accedere al meglio della programmazione di Sky e fruire dei canali, tutti o parte, inclusi nelle combinazioni dei pacchetti che fanno parte del tuo abbonamento, in tempo reale sul tuo iPhone, tablet (iPad o Samsung Galaxy tab 10.1) o PC. Il corrispettivo per la fruizione di Sky Go è incluso nell’abbonamento senza costi aggiuntivi per gli abbonati con servizio HD attivo. La programmazione disponibile con Sky Go è visibile con connessione 3G e/o Wi-Fi. Le partite di Serie A sono attualmente visibili su iPad (solo in modalità Wi-Fi) e su PC (solo in modalità Wi-Fi e/o rete fissa). Per il campionato 2011-2012, le partite di Serie A non sono visibili su IPhone.[/FONT]

salve pure io oggi ho ricevuto questa lettera di sky, ma come molti altri pure io ho il servizio HD attivo da tempo l'unica cosa è appunto l'attivazione di skygo nei primi di marzo non ricordo quando ma sicuramente da quando era gratis. ho guardato adesso la mia area personale ma non vedo nulla di strano la scadenza del mio abbo non è cambiata, ma questo lo avevo già verificato da tempo appunto dopo che ho attivato lo skygo. chiedo per favore info su questa lettera che abbiamo ricevuto.

Ragazzi ho chiesto notizie su questa lettera che è arrivata a molti di voi, appena so qualcosa vi aggiorno.

Qualcuno ha scritto prima che con il multivision il servizio si paga?ma è vero?e se si che cambia se uno ha il multivision o meno a livello di servizio?Se no non attivo nulla, sto skygo sarebbe un di più per me

interessante skytg24 con il tasto verde funzionante come con il myskyhd, ottimo.

dadeboom ha scritto:
Qualcuno ha scritto prima che con il multivision il servizio si paga?ma è vero?e se si che cambia se uno ha il multivision o meno a livello di servizio?Se no non attivo nulla, sto skygo sarebbe un di più per me
ma dove lo leggete??? direi che è meglio dare un taglio a tutte queste illazioni e intasare il 3d... SKY GO è GRATIS PER TUTTI GLI ABBONATI CON IL SERVIZIO HD ATTIVO!!!poi basta ok!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso