Sky Go: “la tua TV sempre con te”

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ieri visto Milan-Roma tramite skygo perfetto senza blocchi video e audio a parte una volta che ha squadrettato. Io nessun problema
 
su ipad o pc? su pc era impossibile se poi 5 mega non gli bastano per uno stream neanche in hd non lo so......
 
flown23go ha scritto:
ieri sera partita del milan assolutamente inguardabile continui blocchi dell'immagine prima audio e poi video e non è la mia adsl fate qualcosa è gratuito ma l'abbonameno lo si paga e non costa poco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
QUOTONE
A me ora si blocca ogni 10 minuti mentre sto guardando il tennis.

E' INUTILE UN SERVIZIO MESSO IN QUESTA MANIERA
 
se non mettono dei server seri non credo si risolva il problema,servizio piuttosto inutile cosi',solo la notte va bene
 
Sky-Go prima attivazione

Salve,

vorrei attivare SKY-GO, volevo chiederti se è totalmente gratuito o bisogna pagare una tantum che si aggiungerà al costo dell'abbonamento.

Sul sito Sky al momento dell'attivazione leggo: "5.1 sexies: L'adesione al Servizio Sky Go comporta il pagamento del Canone per il Servizio Sky Go e del Canone di Attivazione..."

Preciso che il mio abbonamento è SKY HD.

Grazie in anticipo.
 
è un articolo "ancora di salvezza" per adesso e al momento pare per sempre o cmq moolto tempo il servizio skygo è gratuito per tutti gli abbonati a skyHD come te. con quell'articolo si riservano la possibilità di inserire un canone mensile per il servizio. se e quando lo metteranno lo devono comunicare e di sicuro sul forum ne parleremo in maniera molto accesa
 
Sapete se con l'attivazione gratis di sky go modifica la data di scadenza del contratto con sky?
 
torgenoli ha scritto:
Salve,

vorrei attivare SKY-GO, volevo chiederti se è totalmente gratuito o bisogna pagare una tantum che si aggiungerà al costo dell'abbonamento.

Sul sito Sky al momento dell'attivazione leggo: "5.1 sexies: L'adesione al Servizio Sky Go comporta il pagamento del Canone per il Servizio Sky Go e del Canone di Attivazione..."

Preciso che il mio abbonamento è SKY HD.

Grazie in anticipo.

Il servizio è gratutito non è previsto alcun costo aggiuntivo.
 
240548 ha scritto:
Sapete se con l'attivazione gratis di sky go modifica la data di scadenza del contratto con sky?

L'attivazione di Sky Go non comporta nessuna modifica sulla data di scadenza del contratto.
 
gianduja ha scritto:
Silenzio assordante!
Oggi anch'io ho ricevuto questa lettera, credo che si stia prospettando qualche bastardata da parte di sky, comunque un'azienda seria non fa queste porcherie, in questo modo viscido e subdolo,prima mettono lo sky go a pagamento, poi gratis, e adesso probabilmente faranno pagare a parte l'hd, perchè non vedo altri motivi per spendere tutti questi soldi per complimentarsi con me per avere messo il servizio hd (mi verrebbe da rispondergli:" A deficenti, l'attivazione dell'hd l'ho fatta anni fa, ed ho anche pagato 100 euro, quindi adesso cosa volete?".
Comunque giuro che se fanno scherzi disdico immediatamente, anzi vorrei sapere se legalmente si può disdire prima dela scadenza, senza penali, nel caso facciano pagare, un servizio per cui abbiamo (in molti) già pagato una cifra non indifferente una tantum....
 
Ultima modifica:
tarocco34 ha scritto:
Oggi anch'io ho ricevuto questa lettera, credo che si stia prospettando qualche bastardata da parte di sky, comunque un'azienda seria non fa queste porcherie, in questo modo viscido e subdolo,prima mettono lo sky go a pagamento, poi gratis, e adesso probabilmente faranno pagare a parte l'hd, perchè non vedo altri motivi per spendere tutti questi soldi per complimentarsi con me per avere messo il pacchetto hd (mi verrebbe da rispondergli:" A deficenti, l'attivazione dell'hd l'ho fatta anni fa, ed ho anche pagato 100 euro, quindi adesso cosa volete?".
Comunque giuro che se fanno scherzi disdico immediatamente, anzi vorrei sapere se legalmente si può disdire prima dela scadenza, senza penali, nel caso facciano pagare, un servizio per cui abbiamo (in molti) già pagato una cifra non indifferente una tantum....

puoi disdire senza penali se l'aumento è maggiore del 10% , in caso contrario paghi 11 euro e spicci di bersani e devi restituire eventuali sconti ricevuti negli ultimi 12 mesi.

Io comunque per ora nessuna lettera ma se non ricordo male non avevo attivato il servizio proprio il primissimo giorno. Se vogliono mettere l'hd a pagamento, certo non 7 euro come era una volta, devono inserire anche altri servizi come minimo anytime incluso, se no son caxxi amari :D
 
_dan_ ha scritto:
puoi disdire senza penali se l'aumento è maggiore del 10% , in caso contrario paghi 11 euro e spicci di bersani e devi restituire eventuali sconti ricevuti negli ultimi 12 mesi.

Io comunque per ora nessuna lettera ma se non ricordo male non avevo attivato il servizio proprio il primissimo giorno. Se vogliono mettere l'hd a pagamento, certo non 7 euro come era una volta, devono inserire anche altri servizi come minimo anytime incluso, se no son caxxi amari :D
Grazie per la risposta, comunque per me questa lettera la stanno mandando a tutti quelli che hanno l'hd, io l'ho ricevuta proprio questa mattina, piano piano arriverà a tutti....
 
Anch'io... ma è specificato: servizio HD (non pack HD o robe che possono far fraintendere)
 
raffitifico, arrivata anche a me! Secondo me hanno fatto qualche casino con il nuovo fai da te, del tipo per attivare skygo hanno disattivato e riattivato l'hd in automatico. Un pó come quando si cambia skypack che per loro é un downgrade + upgrade.
 
IO sono alcuni giorni che cerco di attivare sky go ma non ci riesco
premetto ho 3 pacchetti di mondo + cinema - sport + opzione 3D e ho un decoder skyhd Pace di mia proprieta'

quando vado sul sito sky /fai da te//arricchisci abbonamento/sky go aggiungi
e cerco si spuntare ACCETTA LE CONDIZIONI (poi aderisci) non me lo fa spuntare :eusa_think::eusa_think:
dove sbaglio , che devo fare
grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso