Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
QUOTONEflown23go ha scritto:ieri sera partita del milan assolutamente inguardabile continui blocchi dell'immagine prima audio e poi video e non è la mia adsl fate qualcosa è gratuito ma l'abbonameno lo si paga e non costa poco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
torgenoli ha scritto:Salve,
vorrei attivare SKY-GO, volevo chiederti se è totalmente gratuito o bisogna pagare una tantum che si aggiungerà al costo dell'abbonamento.
Sul sito Sky al momento dell'attivazione leggo: "5.1 sexies: L'adesione al Servizio Sky Go comporta il pagamento del Canone per il Servizio Sky Go e del Canone di Attivazione..."
Preciso che il mio abbonamento è SKY HD.
Grazie in anticipo.
240548 ha scritto:Sapete se con l'attivazione gratis di sky go modifica la data di scadenza del contratto con sky?
Silenzio assordante!sky_italia ha scritto:Ragazzi ho chiesto notizie su questa lettera che è arrivata a molti di voi, appena so qualcosa vi aggiorno.
Oggi anch'io ho ricevuto questa lettera, credo che si stia prospettando qualche bastardata da parte di sky, comunque un'azienda seria non fa queste porcherie, in questo modo viscido e subdolo,prima mettono lo sky go a pagamento, poi gratis, e adesso probabilmente faranno pagare a parte l'hd, perchè non vedo altri motivi per spendere tutti questi soldi per complimentarsi con me per avere messo il servizio hd (mi verrebbe da rispondergli:" A deficenti, l'attivazione dell'hd l'ho fatta anni fa, ed ho anche pagato 100 euro, quindi adesso cosa volete?".gianduja ha scritto:Silenzio assordante!
tarocco34 ha scritto:Oggi anch'io ho ricevuto questa lettera, credo che si stia prospettando qualche bastardata da parte di sky, comunque un'azienda seria non fa queste porcherie, in questo modo viscido e subdolo,prima mettono lo sky go a pagamento, poi gratis, e adesso probabilmente faranno pagare a parte l'hd, perchè non vedo altri motivi per spendere tutti questi soldi per complimentarsi con me per avere messo il pacchetto hd (mi verrebbe da rispondergli:" A deficenti, l'attivazione dell'hd l'ho fatta anni fa, ed ho anche pagato 100 euro, quindi adesso cosa volete?".
Comunque giuro che se fanno scherzi disdico immediatamente, anzi vorrei sapere se legalmente si può disdire prima dela scadenza, senza penali, nel caso facciano pagare, un servizio per cui abbiamo (in molti) già pagato una cifra non indifferente una tantum....
Grazie per la risposta, comunque per me questa lettera la stanno mandando a tutti quelli che hanno l'hd, io l'ho ricevuta proprio questa mattina, piano piano arriverà a tutti...._dan_ ha scritto:puoi disdire senza penali se l'aumento è maggiore del 10% , in caso contrario paghi 11 euro e spicci di bersani e devi restituire eventuali sconti ricevuti negli ultimi 12 mesi.
Io comunque per ora nessuna lettera ma se non ricordo male non avevo attivato il servizio proprio il primissimo giorno. Se vogliono mettere l'hd a pagamento, certo non 7 euro come era una volta, devono inserire anche altri servizi come minimo anytime incluso, se no son caxxi amari![]()