Sky Go: “la tua TV sempre con te”

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
luchinho ha scritto:
da quanto ho capito, ma aspetto conferme ufficiali, sembra che siano partite milioni di lettere con scritto HD anzichè SKYGO.

A seguito di adesione al servizio.

Roba da matti.
Anche se così fosse è sempre un modo assurdo per sprecare carta e soldi, perchè visto che il servizio è gratuito, e quindi non c'è un nostro impegno economico, che bisogno c'è di mandare queste lettere?
E' inutile avvisarci che abbiamo attivato il servizio, lo sappiamo già, l'abbiamo chiesto noi, e se proprio volevano ringraziarci, bastava una mail o un messaggio sul decoder....
Comunque ennesima brutta figura per sky, a volte sembra un'azienda alla deriva, senza capo ne coda, ma poi invece di perdere tempo con queste cretinate, perchè non pensano a migliorare il servizio sky go e a renderlo almeno decente...

Ultima modifica:
SATRED ha scritto:
Sono state mandate delle lettere in cui Sky ringrazia per l'adesione al servizio HD e ricorda quali sono i pacchetti attivi... comunicazioni ovviamente inutili :D

Va beh dai, è una figura da cioccolatai.

davidgrohl ha scritto:
Allora mi reinstallo winxp sul netbook e lo frego ;)
Non ho seguito tutta la vs discussione, ma io ho SkyGo su Win7 che funziona a meraviglia, senza aver fatto nessuna eccezione e/o qualche configurazione particolare. Ho semplicemente installato l'applicazione e ha funzionato subito.

aladino79 ha scritto:
Certo che si e funziona anche bene. Provato in settimana con un partita di basket NBA.
Utilizzando Airplay puoi mandare il flusso video dall'iPad alla Tv tramite la Apple TV
http://www.apple.com/it/ipad/features/airplay/
Attenzione che questo vale con IPad 2 e 3, che con Airplay si manda tutto quello che fai sulla tv tramite appunto AppleTv, funzione mirroring compatibile dal 2 in poi, mentre con il primo modello, che sto usando proprio adesso qui, bisogna che l'applicazione sia predisposta e SkyGo non lo è, per cui non si vede sulla tv.

Pivo ha scritto:
Attenzione che questo vale con IPad 2 e 3, che con Airplay si manda tutto quello che fai sulla tv tramite appunto AppleTv, funzione mirroring compatibile dal 2 in poi, mentre con il primo modello, che sto usando proprio adesso qui, bisogna che l'applicazione sia predisposta e SkyGo non lo è, per cui non si vede sulla tv.

Giusta precisazione. Grazie mille di aver completato le mie parole visto che io l'Ipad 1 non lo posseggo e quindi non potevo controllare. Adesso l'informazione credo possa essere completa. Molto bene;)

Ragazzi vorrei chiedere un favore agli utenti che stanno avendo problemi ad attivare Sky Go con Mac. I tecnici stanno lavorando per cercare una soluzione però sarebbe utile sapere che sistema operativo usate e qual è stato l'ultimo aggiornamento fatto, potrebbe essere utile avere queste informazioni per arrivare alla soluzione del problema.

Grazie

sky_italia ha scritto:
Ragazzi vorrei chiedere un favore agli utenti che stanno avendo problemi ad attivare Sky Go con Mac. I tecnici stanno lavorando per cercare una soluzione però sarebbe utile sapere che sistema operativo usate e qual è stato l'ultimo aggiornamento fatto, potrebbe essere utile avere queste informazioni per arrivare alla soluzione del problema.

Grazie

Ci sono novità per gli utenti che riscontrano problemi con windows 7?
Grazie

Intanto oggi da iPad qualunque canale seleziono mi dice canale non disponibile, succede anche a voi? :/

Dopo l'anomalo errore non ho ancora provato, vi faccio sapere al limite. :D

sky_italia ha scritto:

Grazie
Nel mio caso ho due iMac (Late 2009) che sono collegati alla stessa rete, IDENTICI a livello hardware, aggiornati alla stessa -ultima- versione del sistema operativo (MAC OS X 10.7.3) e con lo stesso browser (Chrome, anch'esso aggiornato; così come il Flash Player).

Su una di queste macchine ha sempre funzionato e funziona tutt'ora regolarmente. Sull'altra ha sempre fatto storie (ed ho provato dal minuto seguente al lancio) e ancora oggi mi rifila il canonico NDS-fe1001fc.
Per esigenze personali nell'ultimo periodo ho formattato il Mac incriminato e, installando nuovamente Sky Go Player, mi sono stupito di scoprire che finalmente funzionava; o almeno sino a quando ho riavviato il sistema ed il NDS-fe1001fc si è ripresentato.

Ho parlato con gli operatori del call center e tutti (eccetto uno che ha aperto inutilmente un feedback con tutti i dettagli che ho fornito sopra) mi hanno liquidato con un "è colpa dei sistemi, si sistemerà" perché la loro stupida tabella errori dice così :doubt:

Visto che -magari- mettono mano a quel cavolo di plugin puoi provare a passare il suggerimento di implementare anche un sistema per la rimozione dello stesso? Visto che adesso non è assolutamente contemplato e avere una cosa che non funziona ma occupa risorse del sistema dà fastidio (usare il terminale o diventare scemi a cercare un tool per la rete non rientra nella possibile soluzione).

Dopo un mese ancora impossibile da usare...:icon_rolleyes: (e non ho intenzione di montare una macchina virtuale solo per quello onestamente!)
Grazie comunque sky_italia per la disponibilità

ade90 ha scritto:
Ci sono novità per gli utenti che riscontrano problemi con windows 7?
Grazie

Hai già provato con la soluzione scritta qui qualche pagina fa?

AA.Bzz ha scritto:
Nel mio caso ho due iMac (Late 2009) che sono collegati alla stessa rete, IDENTICI a livello hardware, aggiornati alla stessa -ultima- versione del sistema operativo (MAC OS X 10.7.3) e con lo stesso browser (Chrome, anch'esso aggiornato; così come il Flash Player).

Su una di queste macchine ha sempre funzionato e funziona tutt'ora regolarmente. Sull'altra ha sempre fatto storie (ed ho provato dal minuto seguente al lancio) e ancora oggi mi rifila il canonico NDS-fe1001fc.
Per esigenze personali nell'ultimo periodo ho formattato il Mac incriminato e, installando nuovamente Sky Go Player, mi sono stupito di scoprire che finalmente funzionava; o almeno sino a quando ho riavviato il sistema ed il NDS-fe1001fc si è ripresentato.

Ho parlato con gli operatori del call center e tutti (eccetto uno che ha aperto inutilmente un feedback con tutti i dettagli che ho fornito sopra) mi hanno liquidato con un "è colpa dei sistemi, si sistemerà" perché la loro stupida tabella errori dice così :doubt:

Visto che -magari- mettono mano a quel cavolo di plugin puoi provare a passare il suggerimento di implementare anche un sistema per la rimozione dello stesso? Visto che adesso non è assolutamente contemplato e avere una cosa che non funziona ma occupa risorse del sistema dà fastidio (usare il terminale o diventare scemi a cercare un tool per la rete non rientra nella possibile soluzione).

Dopo un mese ancora impossibile da usare...:icon_rolleyes: (e non ho intenzione di montare una macchina virtuale solo per quello onestamente!)
Grazie comunque sky_italia per la disponibilità
ù

Grazie a te per la segnalazione

Salve,ho attivato sky go a gennaio su ipad 2 ed è sempre andato bene,poi su iphone 3gs e anche li si vedeva tranquillamente.Il 2 marzo ho deciso di levare l'iphone dai dispositivi registrati e mettere il mio macbookpro da 15 pollici.Da quel momento lo vedo solo sull'ipad 2 in quanto sul mac continua a darmi errore NDS-fe1001fc.
La mia configurazione è:
macbookpro 15" intel core 2 duo 2.4ghz late 2008 con 8gb ram e LIon 10.7.3,flash ultima versione e provato su safari,firefox e chrome.
Utilizzato su fastweb 16mb e su libero 8 mega.Con ipad funziona sempre con mac mai funzionato.

Ho piu' volte disinstallato il player nds ma non ho risolto ugualmente.
Per disinstallare comunque è semplice,aprire il terminale,
andare sul finder
andare sul menu' in alto VAI e premere il tasto ALT,
apparira' la voce LIBRERIA,
li dentro troverete la cartella NDPCSHOWSERVER
al suo interno due file
il file useruninstal.sh e trascinarlo nella finestra del terminale e premere invio,il plugin è disinstallato :)

Naturalmente ho chiamato il servizio sky e mi sono sentito dire dall'operatore che dovevo provare con explorer....ho spiegato che non c'è da anni explorer per mac...mi ha detto di andare nel pannello di controllo e disinstallare il player,ho spiegato ancora che non esiste il pannello di controllo con disistalla applicazioni sul mac....
Spero comunque possiate trovare il problema e di essere stato utile alla risoluzione.
A presto.

sky_italia ha scritto:
Hai già provato con la soluzione scritta qui qualche pagina fa?
Sì, ho provato con il fix della chiave di registro, ma nulla è cambiato

ma sicuri al 100% che non fa slittare la data di scadenza dell'abbonamento???

inoltre ad oggi è gratis, ma in futuro???

cdm47 ha scritto:
ma sicuri al 100% che non fa slittare la data di scadenza dell'abbonamento???

inoltre ad oggi è gratis, ma in futuro???

Si non fa slittare la data di scadenza. Il servizio è gratuito non è una promozione e non ha una scadenza, poi è chiaro che certe decisioni che potranno essere prese in futuro non dipendono da me e non posso esserne a conoscenza ma ad oggi non è previsto che il servizio diventi a pagamento.

sky_italia ha scritto:
....sono qui anche per questo ed è importante sapere quali sono le vostre esigenze ;)

Ciao volevo sapere chi come me è abbonato a sky tramite IPTV di Telecom (quindi non HD) sarà possibile avere sky go, o se al solito rimaniamo in seconda posizione (appunto niente HD, niente servizi interattivi -tasto verde-, ecc.? )Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso