Sky Go: “la tua TV sempre con te”

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
hai provato anche con altri browser?
se non esce neanche con altri, ti conviene sentir loro allo 027070, forse lato web hanno qualche dato che va in conflitto (forse qualche dato di profilo errato)...
 
_dan_ ha scritto:
raffitifico, arrivata anche a me! Secondo me hanno fatto qualche casino con il nuovo fai da te, del tipo per attivare skygo hanno disattivato e riattivato l'hd in automatico. Un pó come quando si cambia skypack che per loro é un downgrade + upgrade.

No, perchè l'attivazione del servizio HD comporta la modifica della data di scadenza dell'abbonamento, e quindi ci ritroveremmo tutti con abbonamento con scadenza modificata in 1/04/2013 e così non è stato.
 
si ho provato con 3 browser diversi: EXPLORER, Firefox 11 e PALEMOON (è una versione di firefox adattata per windows) ma niente, non mi fa spuntare l
 
conosco palemoon... :icon_bounce:
ho smanettato un po' con le nightly di firefox a 64 bit :D , tra queste mi sono imbattuto anche con palemoon ;) .

comunque tornando allo skygo, l'unica è sentir loro direttamente. probabilmente tra i bug che invadono quella pagina web, ci dev'essere qualcosa che rende incompatibile il tuo profilo con l'attivazione... ma vedrai che se chiami te l'attivano subito.
ebbi lo stesso problema anni fa con l'attivazione dell'hd. ;)
 
ok provero' a chiamarli;)

ps. piacere :D sei la prima persona che mi dice di conoscere Palemoon
 
Buongiorno a tutti, questa mattina ho visto la pubblicità su sky del servizio di SKYGO e hanno cambiato quello che dicono, alla fine prima compariva il logo dell'appstore e dicevano che era disponibile per iphone talbet e pc, ora invece dicono sky go e disponibile per SMARTPHONE TABLET E PC ed è scomparto il logo apple.
qualcosa bolle in pentola per noi di Android???
qualcuno sa nulla????
ciao e grazie
 
Ragazzi mi aiutate un attimo per favore? Ieri dopo vari smanettamenti sembrava che skygo finalmente funzionasse e invece oggi sono di nuovo punto e a capo.
Ho aggiunto la reg key come suggerito da loro ma il problema dell'errore NDS persiste :(
La cosa che ho notato è che quando si avvia win 7 nella lista processi ho PCShowServerPMWrapper mentre NDSPCShowServer continua ad apparire e sparire per un pò di volte e poi sparisce del tutto. E' come se per qulache motivo mi si killasse il processo. Qualcuno sa aiutarmi?
Premetto che ho aggiunto eccezioni all'antivirus, impostato diritti di amministratore per l'esecuzione di questi eseguibili, aggiunto regole al firewall di win. Il risultato è sempre lo stesso.
Grazie.
 
Purtroppo anch'io ho lo stesso problema di davidgrohl, sia sul fisso e sia sul portatile (entrambi hanno win 7); inoltre, le eccezioni del firewall e lo sblocco della porta 8080 risultano inutili. Ho provato a mettere sky go su 2 macchine virtuali con win xp ed il processo NDSPCShowServer rimane attivo. Spero che Sky risolva presto questo problemi, magari rilasciando un nuovo player tipo quello di BSkyB, cioè un vero e proprio software che permetta all'utente di visualizzare i programmi senza accedere al sito web.
 
ade90 ha scritto:
Purtroppo anch'io ho lo stesso problema di davidgrohl, sia sul fisso e sia sul portatile (entrambi hanno win 7); inoltre, le eccezioni del firewall e lo sblocco della porta 8080 risultano inutili. Ho provato a mettere sky go su 2 macchine virtuali con win xp ed il processo NDSPCShowServer rimane attivo. Spero che Sky risolva presto questo problemi, magari rilasciando un nuovo player tipo quello di BSkyB, cioè un vero e proprio software che permetta all'utente di visualizzare i programmi senza accedere al sito web.

Ma con win xp ti funziona o anche li ti da errore?
 
davidgrohl ha scritto:
Ah ok. allora mi basta mettere una macchina virtuale per risolvere?
Sì, però la macchina virtuale è talvolta instabile e l'hardware grafico non è efficiente, quindi la qualità dei video non è eccelsa e la visione potrebbe risultare a scatti.
 
ade90 ha scritto:
Sì, però la macchina virtuale è talvolta instabile e l'hardware grafico non è efficiente, quindi la qualità dei video non è eccelsa e la visione potrebbe risultare a scatti.

Allora mi reinstallo winxp sul netbook e lo frego ;)
 
gianduja ha scritto:
Silenzio assordante!
Mi sa che anche oggi niente notizie, io intanto mi sono portato avanti, ho fatto il downgrade dal full al solo calcio più intrattenimento.
Comunque è allucinante, partono migliaia di queste famigerate lettere riguardanti l'hd e nessuno sa niente, oppure non vogliono dire niente, perchè se fosse un semplice disguido, basterebbero pochi minuti per organizzarsi con un comunicato sul sito, o qualcosa di simile, io continuo ad essere pessimista, e poi ci stanno girando intorno da tempo.....
 
tarocco34 ha scritto:
Mi sa che anche oggi niente notizie, io intanto mi sono portato avanti, ho fatto il downgrade dal full al solo calcio più intrattenimento.
Comunque è allucinante, partono migliaia di queste famigerate lettere riguardanti l'hd e nessuno sa niente, oppure non vogliono dire niente, perchè se fosse un semplice disguido, basterebbero pochi minuti per organizzarsi con un comunicato sul sito, o qualcosa di simile, io continuo ad essere pessimista, e poi ci stanno girando intorno da tempo.....

da quanto ho capito, ma aspetto conferme ufficiali, sembra che siano partite milioni di lettere con scritto HD anzichè SKYGO.

A seguito di adesione al servizio.

Roba da matti.
 
luchinho ha scritto:
da quanto ho capito, ma aspetto conferme ufficiali, sembra che siano partite milioni di lettere con scritto HD anzichè SKYGO.

A seguito di adesione al servizio.

Roba da matti.

Ragazzi perdonatemi , ma di che comunicazioni parlate? Non mi dite che hanno spacciato skygo x gratis e ora stanno cercando il modo di farcelo pagare...
 
luchinho ha scritto:
da quanto ho capito, ma aspetto conferme ufficiali, sembra che siano partite milioni di lettere con scritto HD anzichè SKYGO.

A seguito di adesione al servizio.

Roba da matti.
:lol: :lol: :D :D
fantastica questa... pare una barzelletta!!! :lol: :lol:

@darkmoon
il testo della lettera nel mio caso:
"Caro xxxxxx,
SKY ti ringrazia per aver scelto il servizio HD.

Il tuo profilo di abbonamento è:
DOCUMENTARI + INTRATTENIMENTO + BAMBINI + MUSICA + CINEMA + SPORT.

Buona visione.

Servizio clienti Sky"
 
Ultima modifica:
davidgrohl ha scritto:
Ragazzi perdonatemi , ma di che comunicazioni parlate? Non mi dite che hanno spacciato skygo x gratis e ora stanno cercando il modo di farcelo pagare...

Non ricominciamo con la storia di SkyGo a pagamento, SkyGo è un servizio gratuito spero che sia chiaro a tutti ;)

Sono state mandate delle lettere in cui Sky ringrazia per l'adesione al servizio HD e ricorda quali sono i pacchetti attivi... comunicazioni ovviamente inutili :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso