Digitalpuglia
Digital-Forum Gold Master
Arrivata anche a me oggi questa lettera.. spero si sappia il motivo
l'HD ce l'ho attivo dal giugno 2010 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
landtools ha scritto:ma dove lo leggete??? direi che è meglio dare un taglio a tutte queste illazioni e intasare il 3d... SKY GO è GRATIS PER TUTTI GLI ABBONATI CON IL SERVIZIO HD ATTIVO!!!poi basta ok!!!
flown23go ha scritto:si quello anche io poi nelle faq del sito sky loro dicono che paga lo skygo solo chi ha il multivision è un altro tipo di clienti che non mi ricordo più ora
dadeboom ha scritto:Qualcuno ha scritto prima che con il multivision il servizio si paga?ma è vero?e se si che cambia se uno ha il multivision o meno a livello di servizio?Se no non attivo nulla, sto skygo sarebbe un di più per me
sky_italia ha scritto:Non è vero. Il servizio è gratuito anche se si ha multivision![]()
marcobremb ha scritto:Ma sarà solo perchè avete attivato Sky GO...
Secondo me non c'è da preoccuparsi... o forse si congratulano solo ora con i clienti con servizio HD (visto Sky Go)![]()
appena ha acquisito un po' di successo lo metteranno a pagamento,fidatilandtools ha scritto:ma dove lo leggete??? direi che è meglio dare un taglio a tutte queste illazioni e intasare il 3d... SKY GO è GRATIS PER TUTTI GLI ABBONATI CON IL SERVIZIO HD ATTIVO!!!poi basta ok!!!
Si perchè tu lo sai...rvd_88 ha scritto:appena ha acquisito un po' di successo lo metteranno a pagamento,fidati
non dite cose non giuste e vere... lo hanno messo gratis per chi ha l'hd solo per far passare all'hd chi ha ancora un servizio della preistoria(SD)...rvd_88 ha scritto:appena ha acquisito un po' di successo lo metteranno a pagamento,fidati
rvd_88 ha scritto:appena ha acquisito un po' di successo lo metteranno a pagamento,fidati
misterorange ha scritto:Ciao a tutti , ho sky go attivo dal primo giorno ma purtroppo non sono mai riuscito ad usifruirne perchè ogni volta ( su pc già associato al profilo ) mi escono errori del genere :
Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare [NDS-fc200072#fcc60098]
Sono 20 giorni che riprovo sempre ma mai una volta che sia riuscito a vedere anche il semplice skytg24 , eppure lo stato dell'abbonamento è attivo e anche la registrazione del pc è fatta bene , oltre al fatto che non ho mai fatto l'accesso per più di un dispositivo associato per volta .
Mah , non so che dirvi ,,,, siete rimasti solo voi a potermi aiutare , grazie mille per l'attenzione e buona giornata a tutti !!