Sky Go: “la tua TV sempre con te”

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
proviene sempre da un abbonamento privato e poi vedere una partita in pixel su un 40 pollici sai che goduria?!

NeMes|s ha scritto:
Adesso viene fuori Sky Go e paradossalmente un ristorante potrebbe trasmettere le partite usando un PC e un monitor? O, anche per il Go, ci sono clausole diverse?

Il regolamento per la visione dei programmi Sky in locale pubblico è diverso da quello residenziale ;)

NeMes|s ha scritto:
Mi sorge spontanea una domanda... Sky ha rotto le scatole con gli abbonamenti, la scheda la puoi usare solo a casa tua, il decoder non lo puoi spostare e, soprattutto, al bar o al ristorante devi avere un altro tipo di abbonamento.

Adesso viene fuori Sky Go e paradossalmente un ristorante potrebbe trasmettere le partite usando un PC e un monitor? O, anche per il Go, ci sono clausole diverse?

Sky Go è un servizio dedicato a chi ha un abbonamento residenziale.

danielag87 ha scritto:
Buongiorno,
qualche novità per l' errore [NDS-fe1001fc#fe1001fc]?
Grazie.

Per ora l'unica indicazione è quella che scritto qualche pagina fa, appena avrò ulteriori comunicazioni ve le farò sapere.

sky_italia ha scritto:
In merito all'errore che ci avete segnalato [NDS-fe1001fc#fe1001fc] abbiamo una possibile soluzione al problema: bisogna modificare una chiave di registro del sistema Windows.
Soluzioni per chi ha MAC? :icon_rolleyes:
Dal lancio non sono ancora riuscito ad usarlo e a sentire il call center sono "i sistemi intasati" :eusa_whistle:

sky_italia ha scritto:
Sky Go è un servizio dedicato a chi ha un abbonamento residenziale.
Sì ma... E' scritto a chiare lettere che la visione di Sky Go non è permessa in locali pubblici? Perchè altrimenti la cosa sarebbe fattibile. Io col mio abbonamento residenziale porto il Go al mio ristorante e tutti vedono la partita. Poi se la vedono bene o male è un altro discorso. Intanto vedono.

NeMes|s ha scritto:
Sì ma... E' scritto a chiare lettere che la visione di Sky Go non è permessa in locali pubblici? Perchè altrimenti la cosa sarebbe fattibile. Io col mio abbonamento residenziale porto il Go al mio ristorante e tutti vedono la partita. Poi se la vedono bene o male è un altro discorso. Intanto vedono.
L'abbonamento residenziale NON può essere utilizzato in esercizio pubblico ;). Se viene fatto si incorre in sanzioni amministrative.

NeMes|s ha scritto:
Sì ma... E' scritto a chiare lettere che la visione di Sky Go non è permessa in locali pubblici?
Il servizio SkyGo e' citato nelle condizioni di abbonamento residenziale, valide dal 17 Novembre 2011, Art. 5.4 sexies:

5.4 sexies: L'Abbonato si impegna a:
a) fruire del Servizio per uso personale e non per la diffusione al pubblico, restando inteso che non è consentito diffondere e distribuire né a fini commerciali né a scopo di lucro i programmi decodificati oggetto del Servizio Sky Go in ambienti e locali pubblici e/o aperti al pubblico.
http://www.sky.it/statics/pdf/area-clienti/disdetta/Cond_Residenziali.pdf

AA.Bzz ha scritto:
Dal lancio non sono ancora riuscito ad usarlo e a sentire il call center sono "i sistemi intasati" :eusa_whistle:

Stessa risposta di prima, aspetto notizie da Sky :)

sky_italia ha scritto:
Stessa risposta di prima, aspetto notizie da Sky :)
Va bene, mi chiedevo solo se nel mentre avessero predisposto qualche workaround anche per MAC (esattamente come fatto su win).
Speriamo di non dover attendere ancora molto.

AA.Bzz ha scritto:

Io ho MAC... e questo problema non me lo da sinceramente....!

TIKAL ha scritto:
Magari se spieghi all'altro utente e a tutti i forumisti che usano i Mac come hai fatto :)

sinceramente non ho fatto nulla di particolare se non attivare skygo dall'area fai da te aggiungere come dispositivo riconosciuto il mac e installare il pacchetto che fa installare sky seguendo la guida.... tutto qui!

questo per dimostrarvi che non sto dicendo una balla:

Uploaded with ImageShack.us

Francy021 ha scritto:
questo per dimostrarvi che non sto dicendo una balla:
Ma tranquillo che ti credo: in casa dispongo di due mac identici e agganciati alla stessa rete, su uno skygo funziona e sull'altro (quello in cui mi serve) no.
Problemi tecnici -anche se protratti- ci possono stare ma essere presi per eretici dagli operatori del call center quando insisti nel dire che il tuo errore non è causato dal sovraccarico dei sistemi è assurdo.

Che poi è tutta colpa di quel plugin idiota e scritto da cani: su mac, oltre ai problemi di stop rallentato, per poterlo rimuovere si deve ricorrere ad un file .sh quasi introvabile.

P.S. per vari motivi un paio di settimane fa mi sono trovato a installare da nuovo 10.7 sul mac che era interessato dal problema e -sopresa- subito dopo skygo funzionava. Tempo un riavvio e già la magia era finita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso