Sky Go: “la tua TV sempre con te”

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sky_italia ha scritto:
In merito all'errore che ci avete segnalato [NDS-fe1001fc#fe1001fc] abbiamo una possibile soluzione al problema: bisogna modificare una chiave di registro del sistema Windows.

Per facilitare la modifica di tale valore abbiamo predisposto un link dove scaricare/eseguire la fix.

Il link è questo http://www.sky.it/statics/varie/fixInitProblem.reg (da aprire esclusivamente con Internet Explorer).

Una volta cliccato sul link verrà chiesto di eseguire il .reg. Bisognerà esegurilo e, al termine, si avrà la conferma dell'inserimento nel registro di configurazione.

A questo punto è obbligatorio effettuare un riavvio del PC prima di verificare la risoluzione dell'anomalia.
oltre a questo, perchè per vedere a schermo intero, usando firefox, si deve installare il flashplayer per internet explorer? ma con questa modifica, posso evitare di disattivare la porta 8080 dell'antivirus, solo così vedo. grazie.

Io ho l'abbonamento in scadenza (e mandata anche disdetta). Se attivassi skygo mica il contratto viene automaticamente rinnovato di un altro anno?

danielag87 ha scritto:
Provato e niente da fare, NDSPCSHOWSERVER risulta non attivo nei processi su gestione attività. Continua a lampeggiare!

Confermo quanto riscontrato da danielag87,NDSPCSHOWSERVER risulta non attivo nei processi su gestione attività

win xp pro sp3

alvaruccio ha scritto:
in futuro saranno implementati altri chan su skygo??
probabile: è stato annunciato foxlife, mentre i canali cinema arriveranno forse in on demand...;)

personalmente non ho la tv hd,ho un vecchio crt che fa ancora la sua porca figura.....quindi anche se sono abbonato a sky dall'inizio non posso usufruire del servizio nel mio Ipad ....non mi sembra corretto_Oppure potrei chiedere il decoder sky hd e utilizzarlo con la presa scart? mi confermate questa opzione?

danielag87 ha scritto:
Provato e niente da fare, NDSPCSHOWSERVER risulta non attivo nei processi su gestione attività. Continua a lampeggiare!

Girerò questa tua segnalazione ai tecnici Sky

Non voglio essere ripetitivo ma non si sa ancora nulla di Sky go per android???
ho due Tab e tre cellulari android e non posso usufruire del servizio, questo mi sembra una discriminazione bella e buona.
Ciao e grazie.

Eminano ha scritto:
ho due Tab e tre cellulari android e non posso usufruire del servizio, questo mi sembra una discriminazione bella e buona.
Anche l'app Sky Guida Tv inizialmente e' stata resa disponibile solo per i cell Samsung (tramite Samsung Apps), poi dopo qualche mese alla fine e' uscita anche su Android Market.

Forse avranno accordi commerciali tra di loro...

eragon ha scritto:
Anche l'app Sky Guida Tv inizialmente e' stata resa disponibile solo per i cell Samsung (tramite Samsung Apps), poi dopo qualche mese alla fine e' uscita anche su Android Market.

Forse avranno accordi commerciali tra di loro...

speriamo.... sia così.
ciao e grazie

Eminano ha scritto:
Non voglio essere ripetitivo ma non si sa ancora nulla di Sky go per android???
Ciao e grazie.

Per adesso non è previsto il lancio su altri dispositivi, ma tutte le numerose richieste vengono girate a Sky.

sky_italia ha scritto:
Per adesso non è previsto il lancio su altri dispositivi, ma tutte le numerose richieste vengono girate a Sky.
se non sbagli un utente molto vicino a qualcuno, disse che verso la meta di marzo arrivava anche per android o per lo meno disponibile per il Samsung Glaxy S2...bufala??

Purtroppo dopo giorni con Sky Go per pc nonostante una buona linea posso dire che se rimane all'interno di un browser non sarà mail al top come per Ipad e Iphone! :(

landtools ha scritto:
se non sbagli un utente molto vicino a qualcuno, disse che verso la meta di marzo arrivava anche per android o per lo meno disponibile per il Samsung Glaxy S2...bufala??

Siamo a metà marzo e non sono ancora previste novità. Per ora posso solo dirvi che ci sono tante richieste e tutte girate a Sky.

Digitalpuglia ha scritto:
Purtroppo dopo giorni con Sky Go per pc nonostante una buona linea posso dire che se rimane all'interno di un browser non sarà mail al top come per Ipad e Iphone! :(
Quoto...sono stato un Beta-Tester del servizio in gennaio (per quasi un mese) su linea Alice 20 Mega.
Ho compilato un questionario.
Mi hanno ricontattato dei tecnici di Sky per il servizio SkyGo
ebbene:
dalla prima fase di test a oggi il servizio per PC mi sembra sempre lo stesso:
na mezza ciofeca! :mad:
La cosa che ho sottolineato più volte è che oltre al video scattoso c'è un fastidiossimo effetto eco che rende praticamente impossibile ascoltare ad esempio le telecronache delle partite di calcio in diretta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso