marcobremb
Digital-Forum Friend
Sky Go continua a bloccarsi ogni 10 minuti... che schifo di servizio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alexbz01 ha scritto:Ciao volevo sapere chi come me è abbonato a sky tramite IPTV di Telecom (quindi non HD) sarà possibile avere sky go, o se al solito rimaniamo in seconda posizione (appunto niente HD, niente servizi interattivi -tasto verde-, ecc.? )Grazie
ssalvo79 ha scritto:l'ultima volta che ho inserito un dispositivo nella lista dei dispositivi autorizzati a utilizzare sky go è stato il 2 marzo, così oggi visto che ancora sul mac non mi funziona ho deciso di azzerare la lista e ricominciare tutto da capo.
Ho atteso qualche ora dopo aver azzerato la lista.
Pochi minuti fa ho verificato l'azzeramento della lista e poi ho proceduto a vedere il video dimostrativo per come effettuare l'attivazione su pc/mac.
Ho notato che seguendo passo passo la procedura,quindi connettersi al sito con user e password e scaricare il player nds,riavviare il browser e riaccedere,non mi appare la schermata per la registrazione del dispositivo.Tale schermata non mi è mai apparsa,immagino quindi che il problema quindi sia questo,come fare quindi per poter registrare il mio mac?
Spero che il nostro amico di sky possa aiutarmi.![]()
gilles ha scritto:Salve a tutti,
ho appena acquistato uno smartphone samsung galaxy s2 e vorrei attivare sky go. C'è qualche notizia sulla possibilità di avere il software per android?
Grazie
marcobremb ha scritto:E skyGo va sempre a scatti quando ci sono le partite...
Gran bel servizio... COMPLIMENTI
Ah... questo è il mio PC:
6mbps effettivi di connessione
Intel Core i3
AMD 6550M in HD
4GB RAM
Non è abbastanza?
Ho provato anche con l' i7 del mio vicino... stessa cosa.
Speriamosky_italia ha scritto:Sono arrivate tantissime richieste, ben oltre quelle che era lecito aspettarsi e da questo nascono questi problemi che però sono posti al vaglio dei nostri tecnici che stanno lavorando per risolvere tutti i contrattempi
sky_italia ha scritto:Ragazzi purtroppo il tempo a mia disposizione su digital-forum è finito.
Vi ringrazio davvero tutti per l'ospitalità, ringrazio gli admin e i moderatori e tutti gli utenti che hanno partecipato alla discussione.
Tutte le vostre richieste, domande e i problemi tecnici, sono stati girate a chi di dovere e vi assicuro che i nostri tecnici sono al lavoro per risolvere tutto e migliorare il servizio, anche grazie alle vostre segnalazioni.
Grazie a tutti, a presto.
sky_italia ha scritto:Ragazzi purtroppo il tempo a mia disposizione su digital-forum è finito.
Vi ringrazio davvero tutti per l'ospitalità, ringrazio gli admin e i moderatori e tutti gli utenti che hanno partecipato alla discussione.
Tutte le vostre richieste, domande e i problemi tecnici, sono stati girate a chi di dovere e vi assicuro che i nostri tecnici sono al lavoro per risolvere tutto e migliorare il servizio, anche grazie alle vostre segnalazioni.
Grazie a tutti, a presto.