Sky Go: “la tua TV sempre con te”

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alexbz01 ha scritto:
Ciao volevo sapere chi come me è abbonato a sky tramite IPTV di Telecom (quindi non HD) sarà possibile avere sky go, o se al solito rimaniamo in seconda posizione (appunto niente HD, niente servizi interattivi -tasto verde-, ecc.? )Grazie

Esattamente, ma non vale solo per chi come te ha l'iptv, ma anche per chi ha sky sd.

l'ultima volta che ho inserito un dispositivo nella lista dei dispositivi autorizzati a utilizzare sky go è stato il 2 marzo, così oggi visto che ancora sul mac non mi funziona ho deciso di azzerare la lista e ricominciare tutto da capo.
Ho atteso qualche ora dopo aver azzerato la lista.
Pochi minuti fa ho verificato l'azzeramento della lista e poi ho proceduto a vedere il video dimostrativo per come effettuare l'attivazione su pc/mac.
Ho notato che seguendo passo passo la procedura,quindi connettersi al sito con user e password e scaricare il player nds,riavviare il browser e riaccedere,non mi appare la schermata per la registrazione del dispositivo.Tale schermata non mi è mai apparsa,immagino quindi che il problema quindi sia questo,come fare quindi per poter registrare il mio mac?
Spero che il nostro amico di sky possa aiutarmi.:)

Salve a tutti,
ho appena acquistato uno smartphone samsung galaxy s2 e vorrei attivare sky go. C'è qualche notizia sulla possibilità di avere il software per android?
Grazie

ssalvo79 ha scritto:
l'ultima volta che ho inserito un dispositivo nella lista dei dispositivi autorizzati a utilizzare sky go è stato il 2 marzo, così oggi visto che ancora sul mac non mi funziona ho deciso di azzerare la lista e ricominciare tutto da capo.
Ho atteso qualche ora dopo aver azzerato la lista.
Pochi minuti fa ho verificato l'azzeramento della lista e poi ho proceduto a vedere il video dimostrativo per come effettuare l'attivazione su pc/mac.
Ho notato che seguendo passo passo la procedura,quindi connettersi al sito con user e password e scaricare il player nds,riavviare il browser e riaccedere,non mi appare la schermata per la registrazione del dispositivo.Tale schermata non mi è mai apparsa,immagino quindi che il problema quindi sia questo,come fare quindi per poter registrare il mio mac?
Spero che il nostro amico di sky possa aiutarmi.:)

Dovrebbe apparirti quando scegli il canale da vedere.

E skyGo va sempre a scatti quando ci sono le partite...

Gran bel servizio... COMPLIMENTI

Ah... questo è il mio PC:
6mbps effettivi di connessione
Intel Core i3
AMD 6550M in HD
4GB RAM

Non è abbastanza?

Ho provato anche con l' i7 del mio vicino... stessa cosa.

gilles ha scritto:
Salve a tutti,
ho appena acquistato uno smartphone samsung galaxy s2 e vorrei attivare sky go. C'è qualche notizia sulla possibilità di avere il software per android?
Grazie

Per adesso non è presvisto che il dispositivo venga reso disponibile su altri dispositivi.

marcobremb ha scritto:
E skyGo va sempre a scatti quando ci sono le partite...

Gran bel servizio... COMPLIMENTI

Ah... questo è il mio PC:
6mbps effettivi di connessione
Intel Core i3
AMD 6550M in HD
4GB RAM

Non è abbastanza?

Ho provato anche con l' i7 del mio vicino... stessa cosa.

Sono arrivate tantissime richieste, ben oltre quelle che era lecito aspettarsi e da questo nascono questi problemi che però sono posti al vaglio dei nostri tecnici che stanno lavorando per risolvere tutti i contrattempi

sky_italia ha scritto:
Sono arrivate tantissime richieste, ben oltre quelle che era lecito aspettarsi e da questo nascono questi problemi che però sono posti al vaglio dei nostri tecnici che stanno lavorando per risolvere tutti i contrattempi
Speriamo :)

Grazie delle info

Stamattina anche senza partite non va nulla.

Ragazzi purtroppo il tempo a mia disposizione su digital-forum è finito.

Vi ringrazio davvero tutti per l'ospitalità, ringrazio gli admin e i moderatori e tutti gli utenti che hanno partecipato alla discussione.

Tutte le vostre richieste, domande e i problemi tecnici, sono stati girate a chi di dovere e vi assicuro che i nostri tecnici sono al lavoro per risolvere tutto e migliorare il servizio, anche grazie alle vostre segnalazioni.

Grazie a tutti, a presto.

Stamattina skyGo è proprio inguardabile... tutti i canali si bloccano ogni 15 secondi netti.

sky_italia ha scritto:

Vi ringrazio davvero tutti per l'ospitalità, ringrazio gli admin e i moderatori e tutti gli utenti che hanno partecipato alla discussione.

Tutte le vostre richieste, domande e i problemi tecnici, sono stati girate a chi di dovere e vi assicuro che i nostri tecnici sono al lavoro per risolvere tutto e migliorare il servizio, anche grazie alle vostre segnalazioni.

e speriamo ... a me non fa neanche cambiare i dispositivi e non va nulla !!!

questi si sveglieranno solo se arriverà netflix in italia ... per ora possono fare il bello e il cattivo tempo ... cmq per ora in questo campo vince mediaset play !!!

sky_italia ha scritto:

Ciao Sky_Italia ,grazie per aver girato le varie richieste ,speriamo che il tutto serva per migliorare il servizio. :)

Da questo momento potete continuare a discutere nella discussione ufficiale Tecnica di Sky Go QUI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso