Sky Go su Sky DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma come si attiva Sky Go per il DTT?
quando tento di accedere, sia da app che da pc, mi dice di attivare Sky Go dalla sezione Fai da te, ho guardato ma io quella opzione non la vedo, ho acconsentito al trattamento dei dati personali, vedo gli slot dei device vuoti ma l'attivazione del servizio non la vedo

Ultima modifica:
Per chi ha abbonamento sat e ha attivato anche abbonamento dtt,visto che si tratta dello stesso codice cliente, mi sapete dire se la visione di skygo è unica o essendo un nuovo abbonamento, per il dtt è aggiuntiva? Cioè si potrà vedere contemporaneamente sky go sia dell'abbonamento sat sia di quello dtt?

A me da oggi funziona, anche se si in sport che calcio mi da solo i tre canali lineari e non appaiono i canali dove fanno le altre partite

confermo anche a me oggi funziona :) e anche io ho solo i 3 canali lineari :icon_rolleyes:

Ora su sky go
si vede il canale tg news
il canale serie A
Poi si vede la diretta Gol
poi ancora la partita Vidi Chelsea e Villareal Spartak queste due in teoria non dovremmo vederle
mentre la lazio su sky sport uno risulta non sei abbonato a vedere questa partita
se non risolvono nemmeno il Milan si vedrà visto che va su quel Canale.
Ieri vedevi quelle partite su SkyGo? Hai anche abbonamento sat o solo dtt?

è normale che i film su sky go, pur essendo scritto HD sotto il titolo, si vedono semplicemente in sd?

Ieri ho scaricato Sky Go su Windows 10 ed ho messo sul Milan su Sky Sport Uno e nonostante la fibra Fastweb il servizio era raccapricciante, tutto a scatti.

Appena attivato! Ho visto che sono disponibili i box sets, è un malfunzionamento temporaneo o mi confermate che sono inclusi anche per l'abbonamento ddt?

Hanno modificato l'area fai da te inserendo la lista dei dispositivi registrati skygo.
Per il resto ancora tutto in alto mare con aggiunta pacchetto calcio per chi lo ha gia' e assenza di info e pacchetti sottoscritti.

Io nella mia area vedo 4 slot libere per SkyGo, voi?
E' come se avessi SkyGo Plus attivato..non è che per noi clienti dtt le slot sono 4 anzichè 2?

E' come se avessi SkyGo Plus attivato..non è che per noi clienti dtt le slot sono 4 anzichè 2?
Sì, sul sat sono 4 i slot per SKY Go Plus, 2 invece solo per SKY Go normale.

Mi auguro che facciano lo stesso per gli abbonati SAT.

Nella mail ricevuta questa mattina c'è scritto:

Hai a disposizione fino a 4 dispositivi da associare al tuo Sky iD e puoi sostituirne uno al mese. Ricorda che puoi usare Sky Go su un dispositivo alla volta.

Mi pare che col Plus ci siano anche funzionalità tipo Restart o cose simili, sarebbe da capire come funziona per noi clienti dtt
Nella mail ricevuta questa mattina c'è scritto:
Hai a disposizione fino a 4 dispositivi da associare al tuo Sky iD e puoi sostituirne uno al mese. Ricorda che puoi usare Sky Go su un dispositivo alla volta.
Hai ragione sono andato a rileggermela.

C'è il restart e 4 dispositivi per noi, direi che abbiamo il plus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso