Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ieri vedevi quelle partite su SkyGo? Hai anche abbonamento sat o solo dtt?Ora su sky go
si vede il canale tg news
il canale serie A
Poi si vede la diretta Gol
poi ancora la partita Vidi Chelsea e Villareal Spartak queste due in teoria non dovremmo vederle
mentre la lazio su sky sport uno risulta non sei abbonato a vedere questa partita
se non risolvono nemmeno il Milan si vedrà visto che va su quel Canale.
A me da oggi funziona, anche se si in sport che calcio mi da solo i tre canali lineari e non appaiono i canali dove fanno le altre partite
Hanno modificato l'area fai da te inserendo la lista dei dispositivi registrati skygo.
Per il resto ancora tutto in alto mare con aggiunta pacchetto calcio per chi lo ha gia' e assenza di info e pacchetti sottoscritti.
Sì, sul sat sono 4 i slot per SKY Go Plus, 2 invece solo per SKY Go normale.Io nella mia area vedo 4 slot libere per SkyGo, voi?
E' come se avessi SkyGo Plus attivato..non è che per noi clienti dtt le slot sono 4 anzichè 2?
Io nella mia area vedo 4 slot libere per SkyGo, voi?
E' come se avessi SkyGo Plus attivato..non è che per noi clienti dtt le slot sono 4 anzichè 2?
Sì, sul sat sono 4 i slot per SKY Go Plus, 2 invece solo per SKY Go normale.
Mi auguro che facciano lo stesso per gli abbonati SAT.
Mi pare che col Plus ci siano anche funzionalità tipo Restart o cose simili, sarebbe da capire come funziona per noi clienti dttSì, sul sat sono 4 i slot per SKY Go Plus, 2 invece solo per SKY Go normale.
Mi auguro che facciano lo stesso per gli abbonati SAT.
Hai ragione sono andato a rileggermela.Nella mail ricevuta questa mattina c'è scritto:
Hai a disposizione fino a 4 dispositivi da associare al tuo Sky iD e puoi sostituirne uno al mese. Ricorda che puoi usare Sky Go su un dispositivo alla volta.
Ma non costa(va) 5€ il plus?C'è il restart e 4 dispositivi per noi, direi che abbiamo il plus
Per i clienti satellitari costa ancora 5 euro per il Plus. Credo che qualcuno di SKY mi debba dare delle spiegazioni.Ma non costa(va) 5€ il plus?![]()