Sky Gratis Fino A Fine Gennaio

Oggi mi sono recato allo Sky service per restituire il decoder, la ragazza mi dice che non può accettarlo perchè il contratto risulta ancora attivo, le dico che è impossibile perché dall'area fai da te avevo controllato qualche giorno fa ed era cessato ma non c'è niente da fare.

Chiamo allora il servizio clienti che incredibilmente mi comunica che avrei accettato una proposta di rinnovo qualche giorno fa, cosa assolutamente non vera, le chiedo pertanto di correggere la situazione, mi dice che farà la segnalazione e di non preoccuparsi che varrà la scadenza originale. (1/12/2012)

Arrivo a casa e controllo sul fai da te, come scadenza contratto vedo 1/12/2013 e come abbonamento calcio+cinema+sport+sky tv al costo di 62€ con uno sconto di 62€ e i 5€ dell'hd+sky go

Tralasciando tutti i giudizi e gli improperi che mi sono passati per la testa, mi consigliate cosa fare? Voglio che valga la disdetta, non voglio pagare un euro in più e non mi fido di una risposta telefonica di un operatore, non voglio però nemmeno perdere troppo tempo con una questione che per me era già chiusa.

Un altro.. spuntano come i funghi..:D
Adesso ti cerco il link e posti li.. cosi leggi e vedi cosa è successo.. e fai denuncia all'agcom

Indietro
Alto Basso