Sky Gratis Fino A Fine Gennaio

marvin.bower ha scritto:
Tu scrivi i fatti, qualcosa che puzza cosi tanto e che merita una multa di quelle memorabili
D'accordissimo...
Si meritano una stangata ;) Queste cose sono vergognose (riattivare senza consensi: ma siamo pazzi? :mad:)
 
marcobremb ha scritto:
D'accordissimo...
Si meritano una stangata ;) Queste cose sono vergognose (riattivare senza consensi: ma siamo pazzi? :mad:)

come già segnalato nella sezione reconnection
ho avuto anche io questa telefonata che mi ha riattivato tutto fino al 31/01
però come voi vedo un costo di 5euro ed una scdenza ad ottobre....

mmmmmm

che dobbiamo fare?

io già gli ho scritto con il fai da te da un paio di giorni ma ad oggi non ho avuto risposte.

Intanto svuoto la POSTEPAY conoscendoli mandano fattura in anticipo, aspetto ancora un loro rimborso che dovrebbe arrivare per posta.
 
vinbow78 ha scritto:
Perchè non gli hai chiesto se ti mandavano un email a conferma di tutto ciò!? :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
Guarda ho richiamato dopo 5 minuti mi hanno detto che è stato riattivato dopo
una telefonata fatta da me ieri mattina alle 8:40 :5eek:
allora mi sono in****ato chiedendo di ascoltare la mia voce nella registrazione di questa fantomatica telefonata, subito mi hanno risposto allora cessiamo subito il contratto va bene,cosi dopo un minuto hanno cessato subito tutto:mad:
 
peppymexico ha scritto:
Guarda ho richiamato dopo 5 minuti mi hanno detto che è stato riattivato dopo
una telefonata fatta da me ieri mattina alle 8:40 :5eek:
allora mi sono in****ato chiedendo di ascoltare la mia voce nella registrazione di questa fantomatica telefonata, subito mi hanno risposto allora cessiamo subito il contratto va bene,cosi dopo un minuto hanno cessato subito tutto:mad:

che numero hai chiamato?
 
peppymexico ha scritto:
Guarda ho richiamato dopo 5 minuti mi hanno detto che è stato riattivato dopo
una telefonata fatta da me ieri mattina alle 8:40 :5eek:
allora mi sono in****ato chiedendo di ascoltare la mia voce nella registrazione di questa fantomatica telefonata, subito mi hanno risposto allora cessiamo subito il contratto va bene,cosi dopo un minuto hanno cessato subito tutto:mad:

E me lo immaggino che loro o chi per loro non pretendessero il pagamento dovuto se avessero ricevuto richiesta di attivazione.. minimo pretenderebbero una raccomandata per la disattivazione.. una richiesta scritta una mail un fax..
Siamo trattati noi consumatori alla stregua dell'incapacità menatale di intendere e di volere..
Nessuno ne sky ne nesun altro avendo una richiesta del cliente si accontenterebbe di disattivare tutto così semplicemente e velocemente con 2 parole al telefono..e senza costi.

Ci facciamo prendere in giro e quello che mi fa arrabbiare che ci vorremmo prendere in giro anche tra di noi...

Quando una grossa compagnia mi mandò una fattura per fornitura di servivi da me mai richiesti.. alla fine se ne usci che fu qualche negoziante disonesto a fare degli imbrogli..
Mi chiedevano cortesemente per rientrare del credito solo un fax dove denunciavo l'errore..
no se vuoi il fax mi dici chi è stato questo negoziante se è vero che parte da loro così io ci vado e gli sputo in faccia.. e magari te la pago pure la fattura ma mi tolgo la soddisfazione di capire vediamo se è vero.. o c'è accondiscendenza tra negoziante promoter e azienda?
Risposta, è un'informazione che non possiamo darle dobbiamo vedercela noi con il negoziante.. bene allora io non ti collaboro per niente veditela con il fantomatico negoziante e fatteli dare da lui i soldi..
E noi la denunciamo si procuri un avvocato..
E io me ne sono andato alla polizia postale e quasi amichevolmete mi ridevano in faccia dicendomi "ma le è arrivata denuncia o comunicazione ufficiale da qualche avvocato?"
io no, e il polizziotto "bene allora quando le arriva qualcosa ritorni adesso non ci mettiamo neanche a perdere tempo a fare una fantomatica denuncia" per la serie.. sappiamo tutto non è il primo e non scatterà nulla già lo sanno che sono in torto ci provano e tentano di recuperare il più possibile.
 
peppymexico ha scritto:
Ho chiamato 800922333

Quello per le retentetion..:D
A quello rispondono sempre e subito e a gratise.. perchè immaginano e si aspettano nuovi abbonati..;)
 
cainspi ha scritto:
abbonamento cessato il 31/07...stamattina mi ricollego sul sito sky e noto che è attiva questa offerta (non ne sapevo nulla). Ho chiamato sky e mi hanno detto che hanno riattivato l'abbonamento perchè io li ho chiamati il 15/12 :)5eek: ).....cmq la data di scadenza mi risulta quella standard del vecchio
abbonamento prolungata di un anno, quindi scadenza 05/2013.

Fai attenzione però... perchè magari potresti pagare tipo così:

dicembre 2012 5 euro;
gennaio 2013 5 euro;
da febbraio a maggio prezzo di listino.

Ti consiglio di informarsi.... e chiedi chiarimenti al call center.
 
peppymexico ha scritto:
Ho chiamato 800922333

mi hanno anticipato e chiamato loro

mi hanno confermato che sono tra 500 fortunati che hanno avuto gratis fino al 31 gennaio 2013

tutto il pacchetto

escluso famiglia

io gli ho detto che vedevo anche quello
e sentito il responsabile mi hanno detto che era una anomalia del sistema
ma veniva confermato che era tutto gratis.
 
maoixxx ha scritto:
mi hanno anticipato e chiamato loro

mi hanno confermato che sono tra 500 fortunati che hanno avuto gratis fino al 31 gennaio 2013

tutto il pacchetto

escluso famiglia

io gli ho detto che vedevo anche quello
e sentito il responsabile mi hanno detto che era una anomalia del sistema
ma veniva confermato che era tutto gratis.

Certo ma al 1 febbraio listino 67euro....
 
ivan96 ha scritto:
Certo ma al 1 febbraio listino 67euro....
Bravo Ivan96.
Ora tutti felici per la visione gratuita fino al 31 gennaio, il primo febbraio tutti a piangere e lamentarsi sul forum.
SVEGLIATEVI... NON E' UNA PROMO MA UNA RIATTIVAZIONE IN PIENA REGOLA.
 
ivan96 ha scritto:
Certo ma al 1 febbraio listino 67euro....

infatti ma hanno detto che se voglio mantenere il contratto devo chiamare
io
sennò
si chiude automaticamente...

intanto in attesa di offerte migliori mi va bene questo

il 20% di sconto è pochissimo e le ricaricabili non hanno il myskyhd e sky famiglia, per cui poco appetibili.
 
Eccone un altro che per 40 giorni di visione si è messo subito a 90 gradi :lol:
 
Ultima modifica:
el_tanque ha scritto:
Eccone un altro che per 40 giorni di visione si è messo subito a 90 gradi :lol:

Capisco che sei irritato.. ma dai modificalo il messaggio.. non è giusto ognuno sceglie quello e come vuole..
Ognuno con le sue tasche e sopratutto le proprie esigenze;)
 
Ma scusate,ammesso che sky stia DANDO fino al 31/01/2013 la visione dei pacchetti ex abbonamento,e il rid è stato revocato in banca,come pretende il pagamento sky?Perchè io sarei uno fra i 500 fruitori fortunati,ammesso che tutto sia vero.
 
gioval ha scritto:
Ma scusate,ammesso che sky stia DANDO fino al 31/01/2013 la visione dei pacchetti ex abbonamento,e il rid è stato revocato in banca,come pretende il pagamento sky?

Ci prova...
E' una cosa così vecchia che non accadeva più da decenni..
Se non va bene non muore nessuno... se va bene prendi un abbonato..
ma vi siete scordati quando si facevano gli abbonamenti alle riviste con i bollettini postali???;)

Ma ci prova lo Stato e non ci devono provare loro..
ho il commercialista all'inps da una settimana si è trasferito l'ufficio.. se ogni f24 arrivato in questi giorni fossi andato a pagare.. alcuni sono sbagliati non dovuti ma loro che ci rimettono intando mandano poi io mi devo fare il controllo e andare a spiegare..

Comunque consiglio il rid di bloccarlo non di revocarlo...oggi domani volete riabbilitarlo la pratica è più veloce...
 
el_tanque ha scritto:
Eccone un altro che per 40 giorni di visione si è messo subito a 90 gradi :lol:

CHIEDO L'INTERVENTO DI UN MODERATORE

per le frasi scurrili e irriguardose usate nei miei confronti.

chiedo delle scuse formali da chi forse batte le dita senza usare il cervello (sempre che ne abbia) sulla tastiera.
 
Indietro
Alto Basso