Sky Gratis Fino A Fine Gennaio

Ehh mascalzonciello... :D hai modificato il messaggio... ehh ma io ho quotato l'originale;)

Christmas card 39 4 mesi full 24 (scontato)per 8 mesi tot. 19,25
In alternativa se non mi fanno la proposta in retentetion 39 4 mesi full 34 per 8 mesi tot. 25,92

La mia calcolatrice dice questo.. la tua???:lol:

L'ho detto: se vi interessa solo il calcio Premium è molto conveniente.

Ma si vi interessa altro...

Ehh mascalzonciello... ma non hai letto quello che ho scritto..
ho quotato prima che modificassi..

Ma ti rendi conto che con 19,5 neanche il MV ci pago in sky..
Ma ti rendi conto che con 19,5 mi faccio tutto il calcio campionato e coppe.. il decoder me lo metto e me lo sposto dove e quando voglio..

Il pack sky sport 14 euro
Il pack sky calcio 14 euro
Il multivision sky 20 euro
La base a groppone obbligatoria sky tv 19

Se proprio dobbiamo fare pubblicità.. facciamola comparativa.. cosa che hanno approvato negli USA negli anni 90.. anche in Italia è stata recepita.. è stata anche usata in rari casi.. ma non ha avuto successo.. non la preferiscono.. meglio la tradizionale "propagandistica" qui invece si attua per la maggiore quella denigrativa;)

marcobremb ha scritto:
L'ho detto: se vi interessa solo il calcio Premium è molto conveniente.

Ma si vi interessa altro...

Marcuccio bello amico mio.. grazie per il tuo contributo e la info che ci hai dato..
anche se penso che lo sanno pure le capre che su MP non c'è sport (infatti a listino non esiste la dicitura sport) ma solo calcio.. ma grazie per il tuo impegno e contributo;)
mentre sei qui ti consiglio di dare una lettura al thread e molto divertente ci sono state belle testimonianze post interessanti;)

Sempre con affetto.. in attesa del 17 marzo..

P.S. se ti può interessare mi p arrivata una proposta per il pack soprt sky HD interessantissima parliamo di 12,5/13,5 mese;)

Il multivision te lo ordina il dottore? Io ci vivo bene anche senza :eusa_whistle:
E mi ci sposto decoder e scheda dove e quando voglio ;)

Comunque con lo sport vedi anche Eurosport (con i 1000 diritti che ha), ESPN (con i migliori sport USA), tennis, golf, F1, NBA, Motomondiale, boxe, rugby... non solo la Champions League :evil5:
Magari si potrebbe scoprire che anche altri sport al di fuori del Dio Calcio sono appassionanti, e anche di più magari (esperienza personale) ;)

Un tempo anch'io me ne fregavo degli altri sport... ma ti assicuro che quando cominci a seguire anche altro ti disaffezioni di moltissimo dal mondo marcio del calcio :evil5:

el_tanque ha scritto:
DMAX :D (che tra l'altro non è più su sky!!!)
Tra pochi giorni tornerà sul canale 808 di Sky ;)

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
Il multivision te lo ordina il dottore? Io ci vivo bene anche senza :eusa_whistle:

E con lo sport vedi anche Eurosport (con i 1000 diritti che ha), ESPN (con i migliori sport USA), tennis, golf, F1, NBA, Motomondiale, boxe, rugby... non solo la Champions League :evil5:
Certo che poi se non si sfrutta a dovere il proprio abbonamento e si lascia andare tutto quello che il pack può offrirti :icon_rolleyes:
Magari si potrebbe scoprire che anche altri sport al di fuori del Dio Calcio sono appassionanti (e anche di più magari) ;)

Il multivision non me lo ordina il dottore ma è una grande comodità.. e se diventassi obbiettivo.. e aprissi i limiti mentali.. forse capiresti che io se voglio solo eliminando il multivision dal mio abbionamento sky e mi faccio MP con gli stessi soldi ho tutti e due cioè di più.. se non ci arrivi usa la calcolatrice.. ti ho dato pure i dati i numeri dovevi solo fare addizione;)

Ma proprio che allora devi portare a farti dire che fai pubblicità.. scusa lavori per sky? Hai interessi? Sei solo un tifoso? Vuoi solo istigare?
Perchè devi venire a fare lezioni a cercare di persuadere la gente che deve guardare gli altri sport.. sei un professore di educazione fisica.. non hanno senso i tuoi discorsi.. tralaltro sempre uguali.. poi li fai sempre in tutti i thread senza distinzione..

Non ti senti un pò in imbarazzo.. sei caduto nel dire quello che ti avevo già predetto.. marco non cominciare a fare discorsi sull'ignoranza della gente comune che non guarda gli soprt generici.. te l'avevo predetto un messaggio prima.. e tu flop.. sei caduto sempre nella solita banalità!!!:eusa_whistle: Come se non avessi detto niente hai cominciato la solita solfa...
Marcuccio inventati qualcosa di nuovo renditi dinuovo interessante.. mica dobbiamo aspettare il 17 marzo con questa unica e solita solfa???

Ma allora sei proprio monello.. ogni quote che faccio è sempre diverso.. ma li modifichi sempre i tuoi messaggi...
Cattivo che non sei altro..

P.S.
Io ho cominciato a seguire sportitalia a gratis la conosci..? Faccio la scuola base prima di passare alla Bocconi.. Pensi che sbaglio? Mi butto subito nella mischia.. prendo la visa vado prenoto il tavolo con bottiglia e cominciamo un happyhour? Con un paio di sbarbine??;)

No, non mi sento in imbarazzo per niente. Ma se fossi in te lo sarei, visto che stai continuando a dire a tutti quelli che non hanno la tua opinione (o che consigliano la visione di altri sport :5eek:) che lavorano a sky :eusa_wall:
Mi sono rotto di questa scemenza... :mad: Così è inutile fare alcuna discussione

Ultima modifica:
Una volta lo hai scritto in un messaggio che purtroppo ci vorrebbe più cultura sportiva che in italia la cultura sportiva equivale a zero e non è colpa tua..

Io non ti ho detto che lavori a sky.. vai a leggere.. marco la tristezza è quando quotate e rispondete solo a quello che conviene e come vi conviene.. vuoi fare intendere un senso diverso a quello che ho scritto..

Dal primo messaggio hai esordito in una certa maniera e ti ho posto dei commenti e dei quesiti..hai risposto? No..
Hai quotato solo l'1% hai avuto la faccia tosta e mi hai detto sai leggere..? quando avevi prima modificato il tuo messaggio.. fortunatamente io avevo quotato l'originale..
La tristezza è che continui ad arrampicarti sugli specchi.. metti uno smile strizza l'occhio e ci facciamo una risata.. ma lascia perdere la scalata impossibile.. hi esordito in una maniera non puoi sviare il tutto scripta manent anche se tu modifichi sistematicamente ogni messaggio che scrivi..
Anche l'ultimo messaggio hai modificato.. sempre modifichi.. cambiamo thread marcuccio;) passiamo a quello delle denunce AGCOM tanto tu troverai sempre il modo per scrivere di sky sport F1 HD quanto è bella quanto è ****!!:lol:
Inventati qualcosa di nuovo che stai diventando standard e troppo prevedibile. Cambia foto almeno ti scambio per qualcunaltro.. quando la presentano la F2013?

Ma qual obbligatoriamente avere la mia opinione è questione di essere obbiettivi e usare la calcolatrice e la mente..
Se ho voglia di leggere commenti da tifosi leggo l'altra finestra che ho aperto calcio mercato e leggo gli interisti e gli juventini.

19€ full MP per due anni oppure 14 solo calcio, per 5€ in piu' ho fatto felice il mio babbo ....Studio Universal non ha prezzo :D

Complimenti
Gli SKYfo-insider sono bravi. Lo ammetto.
Tu scrivi i fatti, qualcosa che puzza cosi tanto e che merita una multa di quelle memorabili, e loro riescono a farti cambiare argomento e spostare l'attenzione.
Guapo, non ci cascare più.
Fagli vedere l'F1 che vuole.
Ma non ne parlare qui.
Qui stiamo parlando delle schifezze che sta facendo SKY a tutti noi e di come sta mettendo le mani nel tuo portafoglio per prendersi almeno 5 euro.

Al buio dal 1/12 mi hanno riattivato tutti i canali,li ho chiamati mi hanno
detto che siccome hanno dei problemi tecnici per la riconsegna del decoder,
per scusarsi con i clienti hanno riattivato tutto sino al 31 gennaio in modo
gratuito e di riconsegnare il decoder la prima settimana di febbraio.
Sarà vero?

è bello vedere come però ognuno di noi abbia una scusa personalizzata...:icon_bounce: è un offerta, una promozione, un regalo, ci sono problemi :D :D :D

emerson120 ha scritto:
19€ full MP per due anni oppure 14 solo calcio, per 5€ in piu' ho fatto felice il mio babbo ....Studio Universal non ha prezzo :D

ciao, scusa mi dice quando l'hai ricevuta e da cosa provenivi? questa è ottima ma non la facevano piu da un po di tempo...se siamo OT puoi rispondermi in pvt...grazie :)

actarus71 ha scritto:
Guarda Marco...sulla qualità di sky hai perfettamente ragione. Ma molti devono fare i conti anche dal punto di vista economico e di opportunità. L' unico motivo per cui potrei fare premium in questo momento è che fra pochi giorni mi scade il ticket calcio ...sfruttando l' offerta MP potrei vederlo per 3mesi(+1 in caso ripropongano l' offerta on line)...e poi sfrutterei anche Play per qualche mese visto che ho a disposizione solo lo skyhd ma in compenso ho un TS9600...Quindi è solo un discorso di opportunità...ed economico naturalmente (39euro per 3+1mesi non sono male;) )...

actarus, purtroppo è tempo perso, ci ho provato piu volta a far capire a marco che non tutti hanno buone disponibilità economiche, e non tutti stanno tutta la giornata davanti alla tv (e per fortuna direi...) e che il 90% degli italiani guarda solo il calcio personalmente ci ho provato a guardare altro ma proprio non ci riuscivo a restare sveglio, forse solo un po l'nba ma sono gusti personali, e dati alla mano sono i gusti del 90% degli italiani il resto è fuffa.... ho anche precisato che la mia proposta di fare Premium for christmas era buona per i medio-basso spendenti e che era ottima soprattutto per restare in attesa di un rinsavimento di sky (prprio a dimostrazione del fatto che lo sappiamo che sky è superiore) e intanto continuare a guardare il calcio a soli 10 euro al mese fino a fine campionato ,senza vincoli nè obblighi,con la possibilità di disdire e ottenere una retention anche con Premium, insomma un modo per restare con un piede sia in Premium che in Sky,IMHO la soluzione migliore in questo momento e voleva solo essere un consiglio per i forummisti, sulla base del principio che sul forum ci si aiuta a risparmiare e non a fare battaglie pro Sky o Mediaset.... ed è ovvio che se ti interessano altri sport MP è inutile (ma a quel punto, posso proporre JSC che da molto di piu di sky a molto meno, unica pecca ci si deve arrangiare con i commenti in inglese, ma se non si hanno 50-60 euro al mese va non resta altro da fare).....la battaglia contro sky è iniziata da quando hanno aumentati prezzi e tolto retention ma ora i prezzi di sky sono improponibili ( e me ne fotto se hanno speso tzanto per pubblicità,per olimpiadi,f1 ecc ecc non li guardo, come non guardo il 3 /4 dello skytv e non voglio pagare di piu per qste scelte fatte da sky a favore della minoranza di "sportofili" e a sfavore dei calciofili che hanno perso liga e bundes, lasciandoci solo questa sempre piu pessima seria A e la premiere di sabato pomeriggio per chi lo ha libero il sabato pomeriggio), prima ero il primo sostenitore di sky e detrattore di MP (guardare i miei vecchi post per credere), a dimostrazione del fatto che noi tifiamo per le nostre tasche e per non farci fare fessi, qualcun altro invece,stranamente, tifa per sky e per i suoi aumenti, ma la gente capisce che non si è disinteressati quando si fanno certi commenti, non è stupida e sprovvedduta miei cari...scusate fine OT

Ultima modifica:
loris63 ha scritto:
Penso sia superfluo...comunque se non o hai capito , disdetta irrevocabile dopo anni di onorati abbonamenti....qualsiasi invito o telefonata sarà respinta senza nessun commento al mittente . Chiaro ? Sto sul forum come sempre più per curiosità che altro.
Ok ok....
Ma dopo "anni di onorati abbonamenti" vedi se prima potete ricucire.... No!? :D
A parte gli scherzi... Penso che tutti stiamo qua sul forum per la curiosità di conoscere le offerte di Sky, scambiare opinioni e condividere esperienze con altri utenti ;)

peppymexico ha scritto:
Al buio dal 1/12 mi hanno riattivato tutti i canali,li ho chiamati mi hanno
detto che siccome hanno dei problemi tecnici per la riconsegna del decoder,
per scusarsi con i clienti hanno riattivato tutto sino al 31 gennaio in modo
gratuito e di riconsegnare il decoder la prima settimana di febbraio.
Sarà vero?
Perchè non gli hai chiesto se ti mandavano un email a conferma di tutto ciò!? :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

abbonamento cessato il 31/07...stamattina mi ricollego sul sito sky e noto che è attiva questa offerta (non ne sapevo nulla). Ho chiamato sky e mi hanno detto che hanno riattivato l'abbonamento perchè io li ho chiamati il 15/12 :)5eek: ).....cmq la data di scadenza mi risulta quella standard del vecchio abbonamento prolungata di un anno, quindi scadenza 05/2013.

In particolare:

LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È:
CANONE MENSILE

CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY TV 62,00 €
Sconto - 62,00 €
SKY GO + HD 5,00 €

Canone mensile totale 5,00 €

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso