Sky Gratis Fino A Fine Gennaio

Ma ad ogni ora che passa ne trovo uno nuovo a cui hanno fatto la riattivazione.. tranne me:crybaby2:

Veramente a parte le battute da intrattenimento che alla fine non offendono e non nuociono a nessuno..
ma vi suggerisco a chi si accorge della riattivazione autonoma da parte di sky, di andare qui:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=152462
fate un bel copia incolla della letterina che ha scritto marwin cambiate i dati e la fate partire.. non costa nulla solo 5 minuti.. come scrivere un post sul forum..
Io neanche la spedirei per conoscienza a sky... che continuino a fare riattivazioni che continuino a pensare che sono fighi e furbi la Ferrari della situazione.. e che noi non possiamo fare a meno di sky!!!:crybaby2:

Poi giustamente ognuno preoccupato chi più chi meno se li vuole informare gli vuole telefonare perchè magari si seccherebbe perdere del tempo in futuro è comprensibile.. però la segnalazione all'AGCOM fatela uguale che vi costa;)

prevedendo un simile comportamento da parte di sky ho restituito tutto prima dei trenta giorno...se mi rivogliono devono scendere alle mie condizioni altrimenti vivo benissimo anche senza sky...

Gennar1 ha scritto:
Infatti il 31/12 si fanno i conti per il rapporto trimestrale e non possono presentare numeri troppo negativi, altrimenti saltano delle teste...

E non ci vuole niente a capire che SKY è davvero alla frutta...

La pay-tv ormai non è più di moda.

i call center guadagnano ad oggi abbonamento/riconnesione......dato che sono in crisi perchè molti disdicono e non restano, ho la paura che stiano facendo attivazioni irregolari, come capitato in passato con molti operatori di telefonia

Terlizzi6 ha scritto:
E non ci vuole niente a capire che SKY è davvero alla frutta...

La pay-tv ormai non è più di moda.

Che diventi veramente BENE DI LUSSO con tutti i crismi del caso..

Oppure che si evolva e diventi come il telefono cellulare mobile (in pratica il telefonino :D ) che ce l'hanno pure i bambini delle elementari..
O il personal computer.. che praticamente lo danno ormai nelle patatine.. ti offrono il caffè se lo compri e lo preferisci ad un notebook o meglio ancora ad un tablet;)

...Comportamenti alquanto scorretti da parte loro.....e il numero di lamentele continua ad aumentare...non è più un caso!!

actarus71 ha scritto:
...Comportamenti alquanto scorretti da parte loro.....e il numero di lamentele continua ad aumentare...non è più un caso!!
basta restituire tutto il prima possibile cosi' si attaccano

slatan1973 ha scritto:
basta restituire tutto il prima possibile cosi' si attaccano

Giusto!...Il giorno dopo la cessazione dell' abbonamento restituire tutto e farsi rilasciare ricevuta..

Questa volta io e molti conoscenti facciamo sul serio, così come si evince dalle discussioni anche diversi utenti del forum . SKY appartiene al passato ! A parte la crisi, che si vive ormai giornalmente, mi sembra che la pay tv stia passando di moda. Adesso con i vari social network, le problematiche familiari, il gioco del calcio sempre meno credibile, nonchè gli impegni lavorativi sempre maggiori, hai poco da stare lì tranquillo davanti alla TV. Prevedo per Sky e MP tempi assai peggiori degli attuali, lo dico con convinzione. Personalmente non avrei oltretutto 500 euro/anno da spendere solo per il gusto di restare attaccato... se non ce l'hai più sembra ti manca qualcosa, ma poi ci si fa l'abitudine specie se , come me, non la vedi praticamente mai !

loris63 ha scritto:
ma poi ci si fa l'abitudine specie se , come me, non la vedi praticamente mai !

E' vero.. a volte si parla tanto complicato.. quando alla fine è tutta una questione di abitudine..

In merito poi ai tentativi estorsivi o illegali riattivazioni, io mi pongo pochi problemi perchè 1) restituisco il decoder e apparati il primo giorno dopo la scadenza 2) ho già bloccato il RID 3) ho un fratello che fa l' avvocato da 25 anni ! dopo 9 anni E' FINITA per davvero !

loris63 ha scritto:
In merito poi ai tentativi estorsivi o illegali riattivazioni, io mi pongo pochi problemi perchè 1) restituisco il decoder e apparati il primo giorno dopo la scadenza 2) ho già bloccato il RID 3) ho un fratello che fa l' avvocato da 25 anni ! dopo 9 anni E' FINITA per davvero !
E' finita per davvero in che senso?

actarus71 ha scritto:
Giusto!...Il giorno dopo la cessazione dell' abbonamento restituire tutto e farsi rilasciare ricevuta..
Quello che farò domattina... cascasse il mondo!!! ;)

loris63 ha scritto:
...se non ce l'hai più sembra ti manca qualcosa, ma poi ci si fa l'abitudine...
Condivido in pieno!!!
Mi bastano Cielo, Real Time e soprattutto DMAX :D (che tra l'altro non è più su sky!!!)

Ultima modifica:
vinbow78 ha scritto:
E' finita per davvero in che senso?

Penso sia superfluo...comunque se non o hai capito , disdetta irrevocabile dopo anni di onorati abbonamenti....qualsiasi invito o telefonata sarà respinta senza nessun commento al mittente . Chiaro ? Sto sul forum come sempre più per curiosità che altro.

sto dicendo da un po che se volete davvero un'offerta seria e conveniente, la prima cosa da fare dopo aver fatto disdetta e dopo la disattivazione della scheda è riconsegnare il decoder il prima possibile (possibilmente entro la prima settimana): dovete fargli capire che non siete sky-dipendenti e che di sky potete farne a meno, attivatevi una ricca premium for christmas e rimanete in attesa lungo il guado e vedrete che cominceranno a temere di avervi persi davvero e a fare una SERIA offerta...e se non dovessero farla e dovessero continuare con questa politica suicida (alzare prezzi per beni non primari nel periodo di maggior crisi e minor potere d'acquisto dai tempi del dopoguerra, è semplicemente un suicidio), magari un medio-basso spendente realizzerà anche che, nonostante le enormi differenza di qualità, ci si può accontentare anche di premium e lì scatta la disdetta della premium for christmas prima dell'ultimo mese, con seria possibilità di ottenere una ottima retention (qualcuno ha avuto il full a 24 euro).........meditate gente meditate

lebron84 ha scritto:
sto dicendo da un po che se volete davvero un'offerta seria e conveniente, la prima cosa da fare dopo aver fatto disdetta e dopo la disattivazione della scheda è riconsegnare il decoder il prima possibile (possibilmente entro la prima settimana): dovete fargli capire che non siete sky-dipendenti e che di sky potete farne a meno, attivatevi una ricca premium for christmas e rimanete in attesa lungo il guado e vedrete che cominceranno a temere di avervi persi davvero e a fare una SERIA offerta...e se non dovessero farla e dovessero continuare con questa politica suicida (alzare prezzi per beni non primari nel periodo di maggior crisi e minor potere d'acquisto dai tempi del dopoguerra, è semplicemente un suicidio), magari un medio-basso spendente realizzerà anche che, nonostante le enormi differenza di qualità, ci si può accontentare anche di premium e lì scatta la disdetta della premium for christmas prima dell'ultimo mese, con seria possibilità di ottenere una ottima retention (qualcuno ha avuto il full a 24 euro).........meditate gente meditate

Quotooo!!;)

Dovrei meditare sul farmi Premium per avere 4 prime TV al mese di cinema (contro le 33 di sky), non vedere più una mazza di sport e avere un "HD" che con il cinema è per 3 giorni a 1,2mbps di bitrate (!!!) e con il calcio è varie volte semplice upscaling? Alla faccia della convenienza :5eek:

Altro conto è se vi interessa solo il calcio senza pretese di qualità... ma al di fuori del calcio Premium è quasi il nulla (leggete la sezione sul forum, se non credete ;))

PS: poi a gennaio vedremo questi dati catastrofici sugli abbonamenti sky :badgrin: Ormai sono anni che ci sperate godendo... peccato che ciò non accade mai :lol:

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
Farmi Premium per avere 4 prime TV al mese di cinema (contro le 33 di sky), non vedere più una mazza di sport e avere un HD che con il cinema è per 3 giorni a 1,2mbps di bitrate e con il calcio è varie volte semplice upscaling? :5eek:

Il FULL si ottiene 24 per 6 mesi e poi 34 per gli altri 6 (un furto)...

Scusa marco.. però fammi capire.. ci sono 6 pagine di post in questo thread.. (che tralaltro si parla pure di magagne di sky ma lasciamo perdere) arrivi e scrivi questo messaggio.. caspita se non è questa pubblicità.. come si fa a pensare che sia una difesa disinteressata.. io se seguissi i threads da poco minimo dovrei pensare che lavori per sky..
Io non capisco il concetto base cosa c'è di fondo.. ma qualcuno ti attacca che tu vuoi e puoi pagare da libero consumatore più di 1000 euro per avere sky? Mi sembra di no, non mi pare di aver letto messaggi contro di te.

Non tirare fuori la solfa della F1 che io ti dico ogni volta che ne ho l'occasione che sono felice che la F1 è su sky almeno adesso dividiamo e spalmiamo le spese..almeno spero!!!

Tu invece non manchi di occasione per dire che gli ignoranti dello sport non vedono una mazza.. che poi ci fai cattiva figura perchè potrebbero risponderti.. guarda che a priori decido io che non voglio guardare lo sport generico a pagamento ma mi interessa il calcio..per quello sono disposto a pagare, ma proprio hai bisogno di fartelo dire, non ci arrivi da solo???

A volte mi incuriosisci!!!:eusa_think:

marcobremb ha scritto:
Dovrei meditare e farmi Premium per avere 4 prime TV al mese di cinema (contro le 33 di sky), non vedere più una mazza di sport e avere un HD che con il cinema è per 3 giorni a 1,2mbps di bitrate e con il calcio è varie volte semplice upscaling? :5eek: No, grazie. Preferisco pagare di più per almeno vedere qualcosa tutti i giorni sulla pay :)
E cmq il FULL di Premium si ottiene 24 per 6 mesi e poi 34 per gli altri 6 ;)

Ah... poi a gennaio vedremo questi dati catastrofici sugli abbonamenti sky :badgrin: Ormai lo dite da anni e puntualmente non si verificano MAI :lol:

Guarda Marco...sulla qualità di sky hai perfettamente ragione. Ma molti devono fare i conti anche dal punto di vista economico e di opportunità. L' unico motivo per cui potrei fare premium in questo momento è che fra pochi giorni mi scade il ticket calcio ...sfruttando l' offerta MP potrei vederlo per 3mesi(+1 in caso ripropongano l' offerta on line)...e poi sfrutterei anche Play per qualche mese visto che ho a disposizione solo lo skyhd ma in compenso ho un TS9600...Quindi è solo un discorso di opportunità...ed economico naturalmente (39euro per 3+1mesi non sono male;) )...

Indietro
Alto Basso