Sky Gratis Fino A Fine Gennaio

Ma qualcuno ha provato a chiamare e chiedere questa visione gratuita fino al 31/01? Si può fare? o bisogna per forza che siano loro a contattarmi?

Sarebbe elemosinare, ma a me farebbe molto comodo prendere tempo vedendo comunuqe sky fino a gennaio..

....è una truffa. mi hanno riattivato indebitamente il segnale facendomi una promozione con visione fino al 31-01 a €9,00 ma dal 01-02 secondo loro dovrei pagare a listino pieno!!!!!
nel fai da te ho scadenza 01-11-13!!:5eek:
all'199 mi hanno detto che mi avrebbero fatto richiamare per sistemare la cosa.....dimenticavo "l'offerta" mi è stata attivata telefonicamente il 15 ma io non ho sentito nessuno!!!:mad: :mad:

cosa mi consigliate? ....per rimediare a questa truffa me lo dovrebbero fare un 50%.. almeno!!

soloct ha scritto:
....è una truffa. mi hanno riattivato indebitamente il segnale facendomi una promozione con visione fino al 31-01 a €9,00 ma dal 01-02 secondo loro dovrei pagare a listino pieno!!!!!
nel fai da te ho scadenza 01-11-13!!:5eek:
all'199 mi hanno detto che mi avrebbero fatto richiamare per sistemare la cosa.....dimenticavo "l'offerta" mi è stata attivata telefonicamente il 15 ma io non ho sentito nessuno!!!:mad: :mad:

Ecco come ogni iniziativa bella o brutta sky ci mette sempre il suo stile..
Ad alcuni gratis..ad alcuni 5 euro..ora si legge pure 9 euro e con strane condizioni..
Perchè ieri uno sky defender sosteneva behh che c'è di male è un omaggio.. ma se dopo l'omaggio sarei vincolato e dovrei pure proseguire l'abbonamento allora che omaggio è se non un tentativo di raggiro.. una furbata alla solita sky!!!!

Ti consiglio di leggere questo thread ed eventualmente se decidi fare anche tu denuncia alle autorità per l'accaduto.
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=152462&page=7

Fino a Sabato pensavo di essere il SOLO

E ho fatto una denuncia all' AGCOM
(via email, quella di AGCOM è certificata, quindi vi arriva la ricevuta come fosse una Raccomandata, anche se inviate da email non certificata)

Ma mi dicevo "Questi non mi stanno a sentire, perche non posso dimostrare che è un comportamento scorretto, potrebbe essere un errore singolo di sistema"

E INVECE

questo è proprio un SISTEMA TRUFFA DI ATTIVAZIONI NON AUTORIZZATE

E non fatevi abbagliare dai 5 Euro o dai 9 Euro, che vi sembrano pochi.

MOLTIPLICATE PER TUTTI QUELLI CHE HANNO TRUFFATO

Solo su questo forum, che rappresenta lo 0,0xy% della clientela, sono usciti non so quanti casi.

A livello "reale" chissà quanti ne sono

SCRIVETE ALL'AUTORITA DELLE TELECOMUNICAZIONI
<agcom@cert.agcom.it>
Descrivete Tutto
Allegate qualche foto della videata della pagina clienti di SKY.IT

Vado controcorrente,
ma sono convinto che se Sky avesse avvisato prima della possibilità di fruire di quasi tutti i pachetti gratis o chiedendovi soltanto 5 € al mese, penso che la maggior parte di voi avrebbe accettato tranquillamente anche pagando e senza storie :D
Giustamente però da fastidio (e anche a me ne avrebbe dato parecchio) l'azione senza alcun preavviso da parte di Sky :mad:
Ma fossi in voi contatterei Sky per assicurarmi della durata della visione (gratuita o quasi) e per sapere se al termine della quale ci sono vincoli...
Se alla fine l'abbonamento cesserebbe normalmente starei bello tranquillo a godermi "il regalo" :D
Qualora dovessero esserci "sorprese non gradite"....
SCATENEREI L'INFERNO
: XXbazooka: SKY

vinbow78 ha scritto:
Vado controcorrente,
ma sono convinto che se Sky avesse avvisato prima della possibilità di fruire di quasi tutti i pachetti gratis o chiedendovi soltanto 5 € al mese, penso che la maggior parte di voi avrebbe accettato tranquillamente anche pagando e senza storie :D

Pensi troppo a TE STESSO

Pensa al poveretto che disdice SKY perchè

1) non ha piu reddito (succede)
2) si trasferisce
3) in qualche modo non accede piu a quella TV/CASA

il tipo non ne saprà mai nulla, fino a quando qualcuno del recupero crediti ti viene a chiedere MESI DI FATTURE, magari un anno, e magari a prezzo pieno perchè a GENNAIO scatta il listino pieno e lui NON HA DISDETTO

pensa, ragiona, fai usare la testa, non pensare solo, da parte tua "Vabbeè , che sono 5 EURO" , pensa alle conseguenze a livello di clientela tutta.

sky sta lucrando sulla pelle degli abbonati,voi denunciate tutto alle autorità sky potrebbe trovarsi un guai molto seri che potrebbero portare dalle semplice multe alla revoca della concessione per poter trasmettere

vinbow78 ha scritto:
Vado controcorrente,
Giustamente però da fastidio (e anche a me ne avrebbe dato parecchio) l'azione senza alcun preavviso da parte di Sky :mad:
Ma fossi in voi contatterei Sky per assicurarmi della durata della visione (gratuita o quasi) e per sapere se al termine della quale ci sono vincoli...
Se alla fine l'abbonamento cesserebbe normalmente starei bello tranquillo a godermi "il regalo" :D
Qualora dovessero esserci "sorprese non gradite"....
SCATENEREI L'INFERNO
: XXbazooka: SKY
nessun servizio puo essere attivato senza autorizzazione scritta o con registrazione telefonica da parte del cliente.Tutto quello che è fuori da questi vincoli si chiama REATO

Hanno provato anche con me .....:badgrin: Guardi lei ha ancora un mese di visione ....:5eek::5eek: Gentile ma rifiuto e vado avanti ....tie' .

Basta raggiri , furbate e .....

newboy ha scritto:
nessun servizio puo essere attivato senza autorizzazione scritta o con registrazione telefonica da parte del cliente.Tutto quello che è fuori da questi vincoli si chiama REATO

Ma infatti, nessuno ha mai dato l'autorizzazione registrata alla riattivazione dell'abbonamento, quindi dal punto di vista legale non possono chiedere 1 euro. Se dovesse accadere, non lo beccano comunque (RID chiuso) e poi parte la denuncia alle associazioni di consumatori e alle autorità competenti.

Sono venuto a conoscenza pochi minuti fa di questa discussione.
Controllo la mia smart card e si vede tutto, vado sul fai da te e risulta contratto attivo (non più cessato).
Nella sezione arricchisci abbonamento è scritto:
CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY TV 62,00 euro
Sconto -62,00 euro
HD 5,00 euro
Canone mensile totale 5,00

Ora chiamo sky e mi sentono!!!

EDIT: ho chiamato lo 0270.. e mi chiede di premere 1 se non sono abbonato per sottoscrivere la promozione a me dedicata oppure di premere 2 se sono abbonato per sottoscrivere la promozione a me dedicata.
Ho chiuso!
Qualcuno mi da un numero per chiamare sky???

ma questi davvero stanno ri-attivando abboanametni con promozioni senza che nessuno ne abbia fatto richiesta? ma sono impazziti???

a me hanno detto che è stata attivata il 14 dicembre una promo da 9€ ( quando sul fai da te leggo 5€) fino al 31 gennaio 2013, :eusa_wall:

Scusate non volendo considerare le 5 o 9 euro, non volendo considerare la presa per il c..o, ma il problema è che dal 1-02 vorrebbero i nostri soldi a listino pieno!!!!

CHIAMATE E FATE BLOCCARE LA SCHEDA. NON ESISTE NESSUNA PROMO!!!
Ho contattato lo 0270.. (tasto 2) ho detto tutto alla signorina. A lei risultava come se avessi chiamato io all 7:00 di stamattina per farmi riattivare l'abbonamento (1 IMPOSSIBILE PERCHE' A QUELL'ORA DORMIVO E NON HO LA DOTE DELLA TELEPATIA E 2 RIATTIVARE A QUALI CONDIZIONI???)
Gli ho detto che non voglio nulla gratis e non voglio nulla a pagamento, che è stata una mia scelta disdire sky dopo moltissimi anni e non voglio saperne nulla.
Mi ha messo in attesa, al ritorno mi ha detto che ho fatto benissimo a contattare sky per esporre questo fatto e mi ha assicurato di aver inviato richiesta di cessazione immediata.
Inoltre ha aggiunto che non mi verrà fatturato nulla (voglio sperarlo per loro).
Mi ha detto che staccheranno il segnale tra qualche giorno, non appena l'avranno fatto andrò immediatamente a consegnate tutto (pure i cavi).
Sti strxxzi mi volevano incxxxre..

RIPETO... CONTATTARE E FATE BLOCCARE LA SCHEDA, ANCHE PERCHE' NON SAPERE A QUALI CONDIZIONI E VINCOLI VI HANNO RIATTIVATO!!!

Ultima modifica:
soloct ha scritto:
Scusate non volendo considerare le 5 o 9 euro, non volendo considerare la presa per il c..o, ma il problema è che dal 1-02 vorrebbero i nostri soldi a listino pieno!!!!

Non credo che lo scopo sia di beccarsi i soldi (sarebbe chiaramente una truffa con tutte le conseguenze del caso).
Più semplicemente hanno decine di migliaia di ex-clienti che hanno ancora il decoder, quindi li riattivano gratis per 1 mese in modo da contarli fra gli abbonanti veri.
Infatti il 31/12 si fanno i conti per il rapporto trimestrale e non possono presentare numeri troppo negativi, altrimenti saltano delle teste...

Avevo immaginato che dietro al fatto che ti permettevano di tenere il decoder per 60 gg ci fossero delle "rogne".
Vogliono fare questo così risultano ancora clienti SKY chi invece non lo è (bilanci di fine anno).
Poi magari invieranno le fatture richiedendo soldi per il fatto che si è tenuto il decoder oltre i 30 gg previsti dal contratto....
Io, conoscendo bene i SIGNORI di Sky, ho provveduto a riconsegnare il decodere entro i 30 gg anche se mi consentivano (tramite sms e messaggio sul decoder) di tenerlo per 60 gg (chiaramente senza nessuna comunicazione scritta).
Sono proprio bravi, non c'è che dire....

..scusate se vado OT:
...ho notato che ai non abbonati come me non chiamano e non chiameranno mai perche' sanno che non avendo SkY non sono un " drogato"( con tutto il rispetto) e quindi sanno che non sono e non saro' mai un possibile cliente.
Invece chi ha gia' avuto Sky o lo ha e ha disdetto con qualche offertina o raggiretto , riescono e farli rientrare...dalla finestra..
Tutta tecnica...e in molti casi ci riescono.....per molti e' diventato indispensabile...

newboy ha scritto:
sky sta lucrando sulla pelle degli abbonati,voi denunciate tutto alle autorità sky potrebbe trovarsi un guai molto seri che potrebbero portare dalle semplice multe alla revoca della concessione per poter trasmettere

Pure tu in principio dicevi.. perchè vi create tutti questi problemi.. godetevi la visione gratuita.. e basta.. che chiamate a fare.. perchè preoccuparmi di denunciare i fatti..etc..;)

Bene mi fa piacere vedo che il forum ti ha fatto cambiare visione delle cose.. che adesso è più aperta ed ampia.. ;)

Indietro
Alto Basso