marcobremb
Digital-Forum Friend
D'accordissimo...marvin.bower ha scritto:Tu scrivi i fatti, qualcosa che puzza cosi tanto e che merita una multa di quelle memorabili
Si meritano una stangata
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
D'accordissimo...marvin.bower ha scritto:Tu scrivi i fatti, qualcosa che puzza cosi tanto e che merita una multa di quelle memorabili
marcobremb ha scritto:D'accordissimo...
Si meritano una stangataQueste cose sono vergognose (riattivare senza consensi: ma siamo pazzi?
)
Guarda ho richiamato dopo 5 minuti mi hanno detto che è stato riattivato dopovinbow78 ha scritto:Perchè non gli hai chiesto se ti mandavano un email a conferma di tutto ciò!?![]()
![]()
![]()
peppymexico ha scritto:Guarda ho richiamato dopo 5 minuti mi hanno detto che è stato riattivato dopo
una telefonata fatta da me ieri mattina alle 8:40![]()
allora mi sono in****ato chiedendo di ascoltare la mia voce nella registrazione di questa fantomatica telefonata, subito mi hanno risposto allora cessiamo subito il contratto va bene,cosi dopo un minuto hanno cessato subito tutto![]()
peppymexico ha scritto:Guarda ho richiamato dopo 5 minuti mi hanno detto che è stato riattivato dopo
una telefonata fatta da me ieri mattina alle 8:40![]()
allora mi sono in****ato chiedendo di ascoltare la mia voce nella registrazione di questa fantomatica telefonata, subito mi hanno risposto allora cessiamo subito il contratto va bene,cosi dopo un minuto hanno cessato subito tutto![]()
Ho chiamato 800922333maoixxx ha scritto:che numero hai chiamato?
peppymexico ha scritto:Ho chiamato 800922333
cainspi ha scritto:abbonamento cessato il 31/07...stamattina mi ricollego sul sito sky e noto che è attiva questa offerta (non ne sapevo nulla). Ho chiamato sky e mi hanno detto che hanno riattivato l'abbonamento perchè io li ho chiamati il 15/125eek: ).....cmq la data di scadenza mi risulta quella standard del vecchio
abbonamento prolungata di un anno, quindi scadenza 05/2013.
vinbow78 ha scritto:Perchè non gli hai chiesto se ti mandavano un email a conferma di tutto ciò!?![]()
![]()
![]()
peppymexico ha scritto:Ho chiamato 800922333
maoixxx ha scritto:mi hanno anticipato e chiamato loro
mi hanno confermato che sono tra 500 fortunati che hanno avuto gratis fino al 31 gennaio 2013
tutto il pacchetto
escluso famiglia
io gli ho detto che vedevo anche quello
e sentito il responsabile mi hanno detto che era una anomalia del sistema
ma veniva confermato che era tutto gratis.
Bravo Ivan96.ivan96 ha scritto:Certo ma al 1 febbraio listino 67euro....
ivan96 ha scritto:Certo ma al 1 febbraio listino 67euro....
el_tanque ha scritto:Eccone un altro che per 40 giorni di visione si è messo subito a 90 gradi![]()
gioval ha scritto:Ma scusate,ammesso che sky stia DANDO fino al 31/01/2013 la visione dei pacchetti ex abbonamento,e il rid è stato revocato in banca,come pretende il pagamento sky?
el_tanque ha scritto:Eccone un altro che per 40 giorni di visione si è messo subito a 90 gradi![]()