Sky ha ripreso la Bundesliga!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
imopen ha scritto:
Certo che se 6 partite indica la perdita della Premier... resto senza Sky Calcio anche l'anno prossimo :eusa_shifty:

Idem, ho tolto Sky Calcio a settembre scorso e non lo farò per la Bundesliga. Suppongo che se si segue l'andazzo di questa stagione 1 partita di Bunde andrà anche su Sky Sport, le altre no.
Invece in caso di Premier League confermata mi rifarò volentieri Sky Calcio.

Mi piacerebbe sapere chi c'è dietro TVSportsMarkets comunque, lo sapevano ieri mattina.

Anakin83 ha scritto:
Idem, ho tolto Sky Calcio a settembre scorso e non lo farò per la Bundesliga. Suppongo che se si segue l'andazzo di questa stagione 1 partita di Bunde andrà anche su Sky Sport, le altre no.
Invece in caso di Premier League confermata mi rifarò volentieri Sky Calcio.

Mi piacerebbe sapere chi c'è dietro TVSportsMarkets comunque, lo sapevano ieri mattina.

Ma veramente...

Anakin83 ha scritto:

Secondo me c'è marcobremb, è sempre così informato sulle novità, manco fosse un addetto ai lavori...:evil5:

Non mi sembra che il mondiale u20 sia una novità....non vorrei dire una stupidata ma l'edizione dell'anno prima dei mondiali "senior" è già compresa appunto nel pacchetto dei mondiali stessi. ;)

ma non è che tra le 6 partite del week-end è compresa una di seconda divisione..come è successo in passato ( con il monday night)?

redpower ha scritto:
Secondo me c'è marcobremb, è sempre così informato sulle novità, manco fosse un addetto ai lavori...:evil5:
Io non so mai nulla. Semplicemente seguo quell'account che dà spesso notizie in anteprima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso