Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dingo 67 ha scritto:Purtroppo confermo![]()
A parziale consolazione posso solo aggiungere che in questo caso si è trattato di un OPEN MATTE visto che ho potuto fare un confronto diretto grazie alla contemporaneità con SC1 dove invece era veramente mutilato,per cui almeno non abbiamo perso un solo pixel del film
ale ::
Sentenza ha scritto:Stasera con Star Wars penso avremo il polso definitivo della situazione...
Io mi gioco un euro che lo pan&scannano a 16/9![]()
_TeRmInEt_ ha scritto:Già, spero che almeno sia un open matte, se qualcuno potesse verificare, altrimenti sono degli emeriti idioti...
_TeRmInEt_ ha scritto:EDIT: Mi risulta inoltre che dovrebbe essere un DD6.1 invece vedo che sta passando in DD5.1
nelle immagini in forte movimento erano presenti i fastidiosi effetti mosaico e ti assicuro che in quei momenti non era un gran spettacolo in HDBENE ha scritto:No, il film su DVD è in ddigtal 5.1, poi comunuqe mi sembra esagerato dire che "era inguardabile" (alex69), per me è stato un bello spettacolo.
Imputo la perdita di qualità su alcune scene (molte) al pan&scan, lo zoom digitale mi sembra evidente che faccia perdere qualità (no?), se risolveranno questa inspegabile questione penso che avremo la perfezione che - giustamente - tutti chiediamo e ... paghiamo![]()
ciao.