SKY-HD e formati superpanoramici

Secondo me si,loro richiedono al distributore una cassetta D5-HD nel formato ottimizzato 1.78:1 e l'unica cosa che devono fare è l'encoding h.264 per la trasmmissione al satellite :eusa_think:

Naturalmente posso anche sbagliare,non sarebbe la prima volta :D

Cinderella Man com'è passato in hd? Su SkyCinema1 e ScyCinema16/9 in un ottimo pan&scan!

xarabas ha scritto:
Cinderella Man com'è passato in hd? Su SkyCinema1 e ScyCinema16/9 in un ottimo pan&scan!

E' passato in formato "superpanoramico".
E comunuqe a tal proposito mi è sembrato di vedere più "squadrettamenti" che in altri film.:sad:
Idem ieri sera il film con Mira Sorvino, non mi ha fatto sobbalzare per la qualità..

BENE ha scritto:
...
Idem ieri sera il film con Mira Sorvino, non mi ha fatto sobbalzare per la qualità..

Infatti mi pareva la classica produzione USA telefilmesca!

BENE ha scritto:
E' passato in formato "superpanoramico".
E comunuqe a tal proposito mi è sembrato di vedere più "squadrettamenti" che in altri film.:sad:
a me pareva il solito PAN&SCAN a 1.78:1 :icon_rolleyes:

Nella video di presentazione delle anteprime di novembre, alla fine viene detto esplicitamente "... tutti in formato originale ...".
E' finalmente un cambio di rotta di Sky oppure la solita frase pronunciata in modo superficiale senza che veramente si RISPETTINO I FORMATI ORIGINALI?
Per chi come me, e sicuramente tanti altri, ha speso un sacco di soldi per un televisore 37'' hd è uno schifo questo trattamento.
A questo punto vale la pena spendere i soldi per questo pacchetto cinema?

manfrix ha scritto:
Nella video di presentazione delle anteprime di novembre, alla fine viene detto esplicitamente "... tutti in formato originale ...".
E' finalmente un cambio di rotta di Sky oppure la solita frase pronunciata in modo superficiale senza che veramente si RISPETTINO I FORMATI ORIGINALI?
Per chi come me, e sicuramente tanti altri, ha speso un sacco di soldi per un televisore 37'' hd è uno schifo questo trattamento.

propendo verso la solita superficialità...pronto ad essere smentito...oppure no

Io spero di poter aggiungere un pò di verde alla lista perchè mi pare di essere diventato Peppone,vedo solo rosso :eusa_wall: :D :D

Ho aggiunto "Ossessione" anche se non è un superpanoramico visto che comunque per la corretta visione occorrono le bande nere (in questo caso verticali) e per cambiare un pochino la monotonia del rosso :D

manfrix ha scritto:

Purtroppo lo scempio continua:

AMITYVILLE HORROR anche lui mutilato in 1.78:1 :eusa_wall:

a questo punto si potrebbe tranquillamente parlare di pubblicità ingannevole cosa che a SKY conoscono bene essendo gia recidivi :mad:

Dingo 67 ha scritto:

a questo punto si potrebbe tranquillamente parlare di pubblicità ingannevole cosa che a SKY conoscono bene essendo gia recidivi :mad:

ma tanto gli fanno 10€ di multa quindi fanno prima a nn fargliela ...capace costa di + fargli la multa della multa stessa

Dingo 67 ha scritto:

scrivete anche voi una e mail dal sito di mimandaraitre per pubblicità ingannevole

Comunque non per difendere sky dio me ne scampi ma trasmettono gli hd nello stesso formato sputato di Premiere HD. Ci deve essere un fornitore comune mi sa...

allora farebbero bene a dire formato panoramico...e se qualche volta gli capita uno veramente originale nn ci arrabbiamo...messo come è ora è ingannevole

burchio ha scritto:
allora farebbero bene a dire formato panoramico...e se qualche volta gli capita uno veramente originale nn ci arrabbiamo...messo come è ora è ingannevole
Ma te sei convinto che chi ha ideato quello spot sapesse veramente cosa significa Formato Cinematografico Originale :icon_rolleyes:

qui purtoppo abbiamo a che fare con i "dilettanti allo sbaraglio" della famosa Corrida di Corrado :eusa_wall: :eusa_wall:

Dingo 67 ha scritto:
Ma te sei convinto che chi ha ideato quello spot sapesse veramente cosa significa Formato Cinematografico Originale :icon_rolleyes:

qui purtoppo abbiamo a che fare con i "dilettanti allo sbaraglio" della famosa Corrida di Corrado :eusa_wall: :eusa_wall:

certo che nn sanno cosa è FCO e ci tengono parecchio a nn farlo conoscere agli abbonati

Dingo 67 ha scritto:
Tanto per icaxxarci ancora un pò ecco come è passato "SWIII" su SKY-HD inglese:

Io ieri l'ho visto su premiere hd, aveva le bande nere ma mi sembrava lo stesso un formato un po' strano, non so se qualcuno può confermare

Indietro
Alto Basso