sky hd nuovi canali?!?

gio91vy

Digital-Forum Senior
allora è da un po che leggevo che sky avrebbe messo un history channel hd, uno sky series hd.
ma sono solo supposizioni oppure gia si sa quando usciranno, perchè io mi son o appena abbonato a sky hd e però ho solo intrattenimento e documentari quindi dei 4 in hd ne vedo solo due.
mi son abbonat nella speranza di vedere uno sky series hd oppure se non questo un nuovo canale in alta definizione.
quando usciranno i nuovi canali??????

Per adesso non si sa niente, magari ne aggiungeranno qualcuno quando avranno maggiore spazio sul satellite e lanceranno il mysky HD, ma queste sono soltanto ipotesi.

Ciao ciao ;) ;)

Il MySkyHD verrà distribuito fine Dicembre inizio Gennaio
Lunedi sono stato ad una riunione con un amico installatore.
punteranno molto sul MySkyHD e sui pacchetti da 15 €,
speriamo che aumenteranno i canali HD

Burchio ha scritto:
intanto passano medium in HD.

questa è una "novità"

e' vero, ma se li passano dopo che sono gia' andati e replicati sui canali normali, non e' che tutti se li stiano a riguardare solo perche' sono in hd :)
almeno si sapesse quano li passano, uno evita di guardali prima...
se fra 3 mesi ripassano lost in hd, lo potrai guardare una volta, giusto x vedere la differenza, ma poi...

ciao

lanus ha scritto:

:) ;)

ERCOLINO ha scritto:
Che cosa vogliono significare questi due smiles????:D :D Forse che vedremo per davvero il MySkyHD verso fine Dicembre/inizio Gennaio?:icon_bounce: :icon_bounce:
Ianus ha scritto:
Quindi sembra che questa volta ci siamo sul serio?

lanus ha scritto:
Ma saràsolo per i nuovi o avranno la precedenza quelli che hanno sky HD e maysky (2 dec)?

se punteranno sul mysky hd, evidentemente vogliono cominciare a fare sul serio con l'alta definizione...

pietro89 ha scritto:
se punteranno sul mysky hd, evidentemente vogliono cominciare a fare sul serio con l'alta definizione...
Io me lo auguro vivamente, perché la questione alta definizione è stata poco sviluppata da quando è nata e del resto sarà la tecnologia del futuro... Speriamo veramente nel MySkyHD per smuovere la situazione!

magari si sono messi il "gruzzoletto" da parte...per poi partire in pompa magna con myskyHD e novità...

attendiamo :D

pietro89 ha scritto:

Io sono pessimista al riguardo.Credo che a Sky convenga lanciare il MySky HD per guadagnare di più,ma non mi pare abbiano la spinta di chi vuole investire milioni e milioni di € per fare l' HD come si deve.Spero di sbagliarmi....

Neofita Sat ha scritto:
Io sono pessimista al riguardo.Credo che a Sky convenga lanciare il MySky HD per guadagnare di più,ma non mi pare abbiano la spinta di chi vuole investire milioni e milioni di € per fare l' HD come si deve.Spero di sbagliarmi....
Su, non siamo per forza pessimisti... Nell'ultimo periodo Sky non ha fatto un brutto lavoro nel complesso; ovvio che si può sempre fare di più, però diamo il beneficio del dubbio!

speriamo..

Burchio ha scritto:
magari si sono messi il "gruzzoletto" da parte...per poi partire in pompa magna con myskyHD e novità...attendiamo :D

....è anche la mia speranza, ma non sono ottimista infatti disdico, più che altro x cercare nel mio piccolo di stimolarli !!!:eusa_think:

:icon_bounce:

sest ha scritto:
....è anche la mia speranza, ma non sono ottimista infatti disdico, più che altro x cercare nel mio piccolo di stimolarli !!!:eusa_think:

:icon_bounce:

così anch'io a meno che alla data di scadenza non veda almeno 3 nuovi canali...

ma invece di pensare sempre ai nuovi canali nn sarebbe meglio che next avesse una sua logica...e ancora che tutti i canali passino a 24/24...xkè ancora nn c'è nemmeno quello quindi la situazione è grave

Spesso è opinione diffusa :eusa_whistle: che più canali hai, migliore è la qualità della televisione: certamente il numero di canali è importante, ma non così tanto se sono tutti orribili... Per me qualche nuovo canale HD andrebbe bene, però si potrebbe iniziare a migliorare Next:HD e farci passare tutte le serie dei canali Fox (proprio fra poco iniziano 4 serie di successo su FoxLife, ma niente alta definizione). Dunque per avere un History HD che trasmette sempre i soliti filmati non interessa molto, se non affiancato da un aumento dei contenuti..
Lasciamo invece stare il discorso qualità grafica per non essere ripetitivi...:mad:

Iniziamo a trasmettere in H.264 a 17 Mbps variabili i canali esistenti poi possimo cominciare a pensare a quelli nuovi

:eusa_whistle: :evil5:

fabry1985mi ha scritto:
Per me qualche nuovo canale HD andrebbe bene, però si potrebbe iniziare a migliorare Next:HD e farci passare tutte le serie dei canali Fox (proprio fra poco iniziano 4 serie di successo su FoxLife, ma niente alta definizione). Dunque per avere un History HD che trasmette sempre i soliti filmati non interessa molto, se non affiancato da un aumento dei contenuti..

Dingo 67 ha scritto:
Iniziamo a trasmettere in H.264 a 17 Mbps variabili i canali esistenti poi possimo cominciare a pensare a quelli nuovi

Parole sante!

Io vorrei per ora un canale FOXhd e discoveryHD
e anche uno skycinemappvHD

Pero' dovrebbero iniziare a trasmettere in anamorfico su tutti i canali
come skycinema169

comunque una volta che nelle case gli italiani ci saranno 50% di plasma e lcd
penso che si dovra' imboccare la strada degli usa ossia verso il tutto in hd

e comunque
se la rai o mediasat inzieranno a trasmette almeno in 16/9(anamorfico) sky non potra' rimanenre in 4/3 e dovra migliorarsi.

Indietro
Alto Basso