allora è da un po che leggevo che sky avrebbe messo un history channel hd, uno sky series hd.
ma sono solo supposizioni oppure gia si sa quando usciranno, perchè io mi son o appena abbonato a sky hd e però ho solo intrattenimento e documentari quindi dei 4 in hd ne vedo solo due.
mi son abbonat nella speranza di vedere uno sky series hd oppure se non questo un nuovo canale in alta definizione.
quando usciranno i nuovi canali??????
ma sono solo supposizioni oppure gia si sa quando usciranno, perchè io mi son o appena abbonato a sky hd e però ho solo intrattenimento e documentari quindi dei 4 in hd ne vedo solo due.
mi son abbonat nella speranza di vedere uno sky series hd oppure se non questo un nuovo canale in alta definizione.
quando usciranno i nuovi canali??????
che più canali hai, migliore è la qualità della televisione: certamente il numero di canali è importante, ma non così tanto se sono tutti orribili... Per me qualche nuovo canale HD andrebbe bene, però si potrebbe iniziare a migliorare Next:HD e farci passare tutte le serie dei canali Fox (proprio fra poco iniziano 4 serie di successo su FoxLife, ma niente alta definizione). Dunque per avere un History HD che trasmette sempre i soliti filmati non interessa molto, se non affiancato da un aumento dei contenuti..