cheguevara63
Digital-Forum Platinum Master
pietro89 ha scritto:da 66 giorni.
Che aspetti a fare, dopo 66 giorni, ormai non ti arriva +

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:da 66 giorni.
Io non credo poi i fatti ci daranno ragione ad uno di noi dueMartyTeslow ha scritto:No il +24 credo sia stato detto sarà cancellato e rimpiazzato, che è un canale assurdo e probabilmente era solo un tappabuchi
Lisa.sffi ha scritto:Ragazzi, non che non abbia fiducia in voi ma ne sul sito sky nel sul sito fox se ne accenna qualcosa, ripeto non per mancarvi di fiducia, ma ci sarà qualche notizia ufficiale in settimana?
Ok, cmq ripeto la mia speranza che i canali Fox diventino in 16/9...
Ciao
Lisa
cheguevara63 ha scritto:Che aspetti a fare, dopo 66 giorni, ormai non ti arriva +![]()
![]()
pietro89 ha scritto:skycinema +24 in ogni caso tornerebbe il prossimo anno quando tutti i canali cinema saranno in HD...
cheguevara63 ha scritto:Ragazzi, mi sono letto 13 pagine di fila quindi![]()
![]()
mi sento un tantinello ubriaco, e molto di più rinco..........![]()
Una cosa non mi è chiara, capisco la gioia dei possessori dell'HD,
ma tutti sti canali in AltaDefinizione, portano ad una riduzione
dei canali SD?![]()
Anche perchè noi abbonati "mortali", siamo un pò più numerosi
dei fruitori in HD.
![]()
dei canali SD?![]()
dei fruitori in HD.
darkmoon ha scritto:questo è un punto critico, si spera in un nuovo transponder![]()
GammaOmega ha scritto:C sono quelli lasciati liberi da etulsat ( non so come si scrive )![]()
darkmoon ha scritto:l'avevo sentito, se non sbaglio in uk è stato fatto, in italia si può fare o ci sono limiti di capacità
ps donelio per piacere invia il file che vediamo cosa ci vuole
Burchio ha scritto:in italia c'è un solo problema...che si rischia di pagare la penale per manomissione del decoder...poi è fattibile
cheguevara63 ha scritto:Intendeva EUTELSAT, che è il nome del consorzio europeo propietario degli HOT BIRD a 13 gradi est.![]()
Confondendo, eutelsat, con qualche brodcaster, che libererà qualche trasponder propio a 13 est.
Lisa.sffi ha scritto:Ragazzi, non che non abbia fiducia in voi ma ne sul sito sky nel sul sito fox se ne accenna qualcosa, ripeto non per mancarvi di fiducia, ma ci sarà qualche notizia ufficiale in settimana?
Ok, cmq ripeto la mia speranza che i canali Fox diventino in 16/9...
Ciao
Lisa
GammaOmega ha scritto:Grazie proprio quello , ma scusa non avevano lanciato da poco due nuovi satelliti in orbita !!!!
![]()
dei canali SD?![]()
dei fruitori in HD.