Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MartyTeslow ha scritto:
No il +24 credo sia stato detto sarà cancellato e rimpiazzato, che è un canale assurdo e probabilmente era solo un tappabuchi
Io non credo poi i fatti ci daranno ragione ad uno di noi due :D :D.

@Lisa.sffi: Fidati di noi, tra un po di giorni troverai le notizie ufficiali sul portale del sito;)

Lisa.sffi ha scritto:
Ragazzi, non che non abbia fiducia in voi ma ne sul sito sky nel sul sito fox se ne accenna qualcosa, ripeto non per mancarvi di fiducia, ma ci sarà qualche notizia ufficiale in settimana?
Ok, cmq ripeto la mia speranza che i canali Fox diventino in 16/9...
Ciao

Lisa

sull HD sono notizie attendibili al 100% per il 16/9 dovrebbe essere lo stesso ;)

skycinema +24 in ogni caso tornerebbe il prossimo anno quando tutti i canali cinema saranno in HD...

Ragazzi, mi sono letto 13 pagine di fila quindi :happy3: :happy3:
mi sento un tantinello ubriaco, e molto di più rinco..........:D
Una cosa non mi è chiara, capisco la gioia dei possessori dell'HD,
ma tutti sti canali in AltaDefinizione, portano ad una riduzione
dei canali SD? :eusa_think:
Anche perchè noi abbonati "mortali", siamo un pò più numerosi
dei fruitori in HD.

cheguevara63 ha scritto:
dei fruitori in HD.

questo è un punto critico, si spera in un nuovo transponder ;)

cheguevara63 ha scritto:
dei fruitori in HD.

Anchi o mi sono letto più di 13 pagine Felicissimo !!!!

:D :D :D

non vi preoccupate che i canali standard non verranno mai tolti (al massimo fra una cinquantina d'anni :D) anche in america ci sono i canali standard e quelli hd, potrebbero solo essere spostati di posizione, ma anche questo è da vedere...

darkmoon ha scritto:
l'avevo sentito, se non sbaglio in uk è stato fatto, in italia si può fare o ci sono limiti di capacità :eusa_think:

ps donelio per piacere invia il file che vediamo cosa ci vuole

in italia c'è un solo problema...che si rischia di pagare la penale per manomissione del decoder...poi è fattibile

Intendeva EUTELSAT, che è il nome del consorzio europeo propietario degli HOT BIRD a 13 gradi est. ;)
Confondendo, eutelsat, con qualche brodcaster, che libererà qualche trasponder propio a 13 est.

Burchio ha scritto:
in italia c'è un solo problema...che si rischia di pagare la penale per manomissione del decoder...poi è fattibile

burchio ma tu tempo fà non volevi aprire il tuo decoder per prendere l'hard disk per salvare le registrazioni :D
ps poi io volevo solo vedere se era fattibile ;)

cheguevara63 ha scritto:
Intendeva EUTELSAT, che è il nome del consorzio europeo propietario degli HOT BIRD a 13 gradi est. ;)
Confondendo, eutelsat, con qualche brodcaster, che libererà qualche trasponder propio a 13 est.

Grazie proprio quello , ma scusa non avevano lanciato da poco due nuovi satelliti in orbita !!!!

Lisa.sffi ha scritto:
Ragazzi, non che non abbia fiducia in voi ma ne sul sito sky nel sul sito fox se ne accenna qualcosa, ripeto non per mancarvi di fiducia, ma ci sarà qualche notizia ufficiale in settimana?
Ok, cmq ripeto la mia speranza che i canali Fox diventino in 16/9...
Ciao

Lisa

è normale...come neanche sul sito di sky parlano di niente eppure qualche operatore si è sbottonato...ma se chiedi di nuovo la stessa cosa potrebbero invece dirti che tengono di conto la tua richiesta e bla bla bla

GammaOmega ha scritto:
Grazie proprio quello , ma scusa non avevano lanciato da poco due nuovi satelliti in orbita !!!!

le frequenze sono tutte occupate i satelliti vengono lanciati per sostituire vecchi sat e per offrire backup ;)

cheguevara63 ha scritto:
dei fruitori in HD.

no, sono canali identici a canali giò esistenti che trasmettono in HD la stesse cose presenti sui canali SD a parte next(se rimarrà tale) e credo le superanteprimehd il pacco HD nn avrà alcuna esclusiva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso