Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
donelio ha scritto:
a proposito di concorrenza, ora MP ha preso davvero una batosta...si può quasi dire che in proporzione a sky costa troppo per quello che offre...

fine OT
senza voler essere cattivo verso la concorrenza (io...quando mai :D), Sky la supererà in quantità con i soli canali HD...

@ ercolino
ormai vi conosco abbastanza, so che non fate mai nulla per caso, e soprattutto vi informate bene prima...;) :D

pietro89 ha scritto:
@ ercolino
ormai vi conosco abbastanza, so che non fate mai nulla per caso, e soprattutto vi informate bene prima...;) :D

i ragazzi sono previdenti.. :D

darkmoon ha scritto:
perchè se dici una cosa che poi non si realizza, chi ti sente più e poi e un maggior senso di rispetto per noi poveri mortali :D

beh ovvio. Hanno sempre riportato notizie ufficiali. Mai rumors.

D'altra parte digital-sat. E' l'unica fonte ufficiale.

Quindi facendo una sintesi al momento l'offerta di SKY HD è questa:

NEXT HD
NATIONAL GEOGRAPHIC HD
SKYSPORTHD1
SKYSPORTHD2 (nei cambi di stagione)
SKYCINEMAHD
SKYCINEMAHD+24
PRIMAFILAHD
EUROSPORT HD

mentre i nuovi sarebbero questi:

pacchetto mondo:
Fox HD
Fox Crime HD
Discovery HD

pacchetto sport:
Sky Sport HD 1
Sky Sport HD 2
Sky Sport HD 3

pacchetto calcio:
Sky SuperCalcio HD
Sky Calcio HD 1
Sky Calcio HD 2

pacchetto cinema:
Sky Cinema 1 HD
Sky Cinema Hits HD
Sky Cinema Max HD.

Ora, presumendo che alcuni vengano sostituiti dai nuovi l'offerta piu' probabile sarebbe questa:

pacchetto mondo:
Next HD? ( credo che per non fare qualita' pessima vada a spegnersi dentro ad un foxhd)
Fox HD
Fox Crime HD
Discovery HD
National Geographic channel HD

pacchetto sport:

Sky Sport HD 1
Sky Sport HD 2
Sky Sport HD 3
Eurosport HD

pacchetto calcio:
Sky SuperCalcio HD
Sky Calcio HD 1
Sky Calcio HD 2

pacchetto cinema:
Credo che la cosa normale sarà la confluenza di Cinema Hd e +24 in 2 di questi canali
Sky Cinema 1 HD
Sky Cinema Hits HD
Sky Cinema Max HD
Primafila HD

se ne deduce che probabilmente avremo 15 o forse 16, se manterranno Next HD, canali in alta definizione.

ora tremo per la risoluzione, abituato a vedere le serie su Swiss HD o fanno un lavoro quantomeno normale o , per esempio, sarebbe meglio UNA SOLA FOX HD che trasmetta BENE piuttosto che lo spettacolo di 2 gran premi F1 scorsi su sporthd2 dove squadrettava come "il mondo dei robot" di yul Brinner.
certo è che se la qualità e' buona ed i canali sono quelli o come si vocifera, altri 2 in settembre credo che obiettivamente Sky dopo le feste natalizie si ritroverà oltre il milione di abbonati hd..

mi fate capi una cosa:

ma sky sport hd 1 - 2 e 3 sono simulcast dei canali sd o sono canali a parte ... sarebbe da chiari sto fatto...

andy83 ha scritto:
mi fate capi una cosa:

ma sky sport hd 1 - 2 e 3 sono simulcast dei canali sd o sono canali a parte ... sarebbe da chiari sto fatto...

sono simulcast...:evil5:

donelio ha scritto:
sono simulcast...:evil5:
e l'altri due che ci sono ora che fine fanno? scusate se domando.. perchè se è così sono 6 in hd le partite di calcio ovvero due il sabato e 4 la domenica giusto?

andy83 ha scritto:
e l'altri due che ci sono ora che fine fanno? scusate se domando.. perchè se è così sono 6 in hd le partite di calcio ovvero due il sabato e 4 la domenica giusto?
Spariscono ;)
Infatti è più giusto parlare di
-Sky Sport 1 HD e non Sky Sport HD 1
eccetera....

dunque

anticipo 18 calcio 1 hd
anticipo 20,30 sport 1 hd e calcio 1 hd

domenica
ore 15,00 sport 1 hd
ore 15,00 calcio 1 hd
ore 15,00 calcio 2 hd
ore 20,30 sport 1 hd e calcio 1 hd

luchinho ha scritto:
ripeto quantità e non qualità

urrca quindi tutta sto robba nuova verrà incastrata stile Tetris,nello spazio già strapieno?
Nessun nuovo Transponder-Satellite-Luna o come si dice?

Spero proprio di no cavolo,17 canali hd insieme...spero proprio di aver capito male!

Herbert ha scritto:
urrca quindi tutta sto robba nuova verrà incastrata stile Tetris,nello spazio già strapieno?
Nessun nuovo Transponder-Satellite-Luna o come si dice?

Spero proprio di no cavolo,17 canali hd insieme...spero proprio di aver capito male!

almeno un transponder serve ;)

per la champions immagino che useranno SS1HD-3HD per le italine, SC1HD-2HD per le 2 migliori estere + DirettaGolHD

quindi nella fase a gironi assicurano la metà delle partite in HD ogni giorno. Ottimo direi :)

Credo che CinemaHD viene trasformato in Cinema1HD e CinemaHD+24 resta facendo il simulcast del canale Cinema+24. Quindi nel pacco cinema, secondo me, avremo:

Sky Cinema 1 HD
Sky Cinema+24 HD
Sky Cinema Hits HD
Sky Cinema Max HD

Ragazzi, non che non abbia fiducia in voi ma ne sul sito sky nel sul sito fox se ne accenna qualcosa, ripeto non per mancarvi di fiducia, ma ci sarà qualche notizia ufficiale in settimana?
Ok, cmq ripeto la mia speranza che i canali Fox diventino in 16/9...
Ciao

Lisa

No il +24 credo sia stato detto sarà cancellato e rimpiazzato, che è un canale assurdo e probabilmente era solo un tappabuchi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso