Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GammaOmega ha scritto:
Grazie proprio quello , ma scusa non avevano lanciato da poco due nuovi satelliti in orbita !!!!
i satelliti nuovi rimpiazzano solo quelli vecchi e obsoleti. lo spazio sul satellite a 13est è già tutto preso. quindi per avere spazio per sky...i tp attualmente utilizzati da altri devono passare a sky. alcuni hanno già avuto questo iter...se ne attendono degli altri...cmq facendo le cose con un certo criterio...lo spazio "si trova" e mi spiego meglio...già sport16/9 nn ha + ragione di esistere...calcio HD1 e clacio HD2 spesso saranno spenti, sport1HD 2HD prendono il poto di sportHD1 e HD2

GammaOmega ha scritto:
Grazie proprio quello , ma scusa non avevano lanciato da poco due nuovi satelliti in orbita !!!!

Si, però la banda di trasmissione era già satura con i vecchi HOT BIRD, i nuovi satelliti hanno rimpiazzato quelli vetusti, aggiungendo ben poco.

pietro89 ha scritto:
skycinema +24 in ogni caso tornerebbe il prossimo anno quando tutti i canali cinema saranno in HD...
A ridalle.. non è detto, i canali timeshift non credo li considerano come ulteriori canali, sono INUTILI i canali timeshift in HD e non esistono da nessuna parte, figuriamoci qui con le poche frequenze disponibili..
e poi Sky Cinema HD +24 come farà ad esistere dato che lo Sky Cinema HD non esisterà +, ti pare abbiano menzionato che esisterà Sky Cinema1 +24 HD? NO

cheguevara63 ha scritto:
Si, però la banda di trasmissione era già satura con i vecchi HOT BIRD, i nuovi satelliti hanno rimpiazzato quelli vetusti, aggiungendo ben poco.

Va bè ragazzi io ho solo chiesto , e molte grazie per l'informazione !!!

Dimenticavo che in autunno dovrebbero cambiare anche i Jetix in Disney Xd è questo è stato già confermato dalla Disney Italia !!!!

MartyTeslow ha scritto:
A ridalle.. non è detto, i canali timeshift non credo li considerano come ulteriori canali, sono INUTILI i canali timeshift in HD e non esistono da nessuna parte, figuriamoci qui con le poche frequenze disponibili..
e poi Sky Cinema HD +24 come farà ad esistere dato che lo Sky Cinema HD non esisterà +, ti pare abbiano menzionato che esisterà Sky Cinema1 +24 HD? NO
calma... il canale sky cinema +24 esiste anche in versione standard, quindi è possibile che o rimanga la versione hd o torni, quel che deciderà Sky non lo possiamo sapere...

baflim ha scritto:
Eh sì... se Sky ci fa smettere di aspettare e ci manda il TV + MySkyHD ce la faremo anche noi l'estate in alta definizione :eusa_wall:

Al massimo ve lo raccontiamo noi come si vede... :icon_twisted:

donelio ha scritto:
Al massimo ve lo raccontiamo noi come si vede... :icon_twisted:

Certo posteremo delle foto, pero' se il risultato non fosse soddisfacente? ad es. se io postassi un frame di CSI di Swiss HD o un frame dell'eurofestival di Tvr HD alcuni canali hd nazionali impallidiscono.. ma spero di fare impallidire gli altri..:badgrin:

Non poveri umani come possiamo sapere qualche lo spazio disponibile nel satellite?? Oppure quali sono i satellite disponibili?? Per fare partire un tot di canali in HD e con l'obbietto di fare partire altri canali cinema in alta definizione, credo che nonostante i brutti scherzi che Sky ci fa nella qualità questi canali avranno una qualità video abbastanza buona;)

pietro89 ha scritto:
comunque non per fare quello che dice sempre "ve l'avevo detto", però... ve l'avevo detto che si sarebbe passati direttamente al'HD, saltando "l'era" 16:9..
E' già successo nel 1996: in Europa, soprattutto nel Nord, c'era la tv via sat analogica criptata da alcuni anni e noi avevamo solo 4 canali analogici in chiaro (2 Rai, Eurosport 3 ore al giorno e Euronews) e siamo passati a una ventina con DSTV in digitale ed eravamo i primi in Europa.
Siamo abituati a saltare (normalmente, però, lo facciamo sul "carro dei vincitori"...:)).
Max

Burchio ha scritto:
SCUSATE...MI SERVE UN HARDDISK PIù GRANDE NEL MYSKYHDDDDDDDDDd
TIKAL ha scritto:
Con un programma apposito fai da te fino ad 1 terabyte :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Ciao ciao ;) ;)
OT Ma in un altro thread non era uscito che con il nuovo aggiornamento l'HDD non andava più?
E per finire l'OT, dove si trova e che tipo di HDD è adatto al nostro MySkyHD (2 registrazioni contemporanee e visione di programmi già registrati)?
FINE OT
Ma alla fine gli altri canali calcio passeranno in 16:9?
E MTVNHD quando arriva?
Grazie di tutte le info.
Max

Parlando di HB, secondo lyngsat, il tp98 12673 risulterebbe attualmente vuoto... e mi pare di ricordare che fino ad un mesetto fa trasmettesse dei canali... non è che qualcuno potrebbe controllare? Giusto per scrupolo... non si sa mai...:eusa_think:

ora speriamo che in estate sky non perda ne diritti sportivi e sopratutto diritti cinematografici; se fosse cosi allora farò una bella pernacchia alla concorrenza dicendo: ALTRO CHE ANTICIPI E POSTICIPI IN HD...ihihih!!!

advanced85 ha scritto:
ora speriamo che in estate sky non perda ne diritti sportivi e sopratutto diritti cinematografici; se fosse cosi allora farò una bella pernacchia alla concorrenza dicendo: ALTRO CHE ANTICIPI E POSTICIPI IN HD...ihihih!!!

perdere diritti sportivi e cinematografici e come farsi autogol :lol: :lol:

Visto ora uno spot con Vialli: "Sky da luglio è ancora più HD", con l'invito di chiamare l'199100400 per prenotare lo Skybox HD a 49 Euro.
bye

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso