Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
secondo me i 2 canali calcio hd potrebbero inserirli nella frequenza attuale che trasmette metà canali calcio e metà primafila, spegnendo questi ultimi momentaneamente...

pietro89 ha scritto:
secondo me i 2 canali calcio hd potrebbero inserirli nella frequenza attuale che trasmette metà canali calcio e metà primafila, spegnendo questi ultimi momentaneamente...

sembrerebbe la migliore idea tanto i calcio HD trasmettono al massimo 2 ''giorni'' a settimana ;)

donelio ha scritto:
e il risparmio di banda dov'è?
Sono sempre due canali da trasmettere...:doubt:

come ti ha giò detto nacchio...nn interessa risparmiare spazio...ma risparmiare sui diritti che costano anche + dello spazio...risparmio da un lato reinvesto dall'altro

darkmoon ha scritto:
mami è passato in mente questo se non sbaglio tu o qualche altro utente ha detto che i canali primafila erano troppi non è che eliminano qualcuno di questi per fare un pò di spazio

molto probabile...

o riduzione numero di canali o riduzione banda (qualità) ;)

Sam89 ha scritto:
...Entro agosto ben 12 canali già presenti sulla nostra piattaforma trasmetteranno anche in HD!

...

SCUSATE...MI SERVE UN HARDDISK PIù GRANDE NEL MYSKYHDDDDDDDDDd

darkmoon ha scritto:
sembrerebbe la migliore idea tanto i calcio HD trasmettono al massimo 2 ''giorni'' a settimana ;)

Su Sky UK molti canali in HD si dividono gli spazi e questo vale anche per i due primafila HD che in certe ore del giorno sono spenti (per dire) e lasciano la banda ad altri avvenimenti magari in diretta.

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Su Sky UK molti canali in HD si dividono gli spazi e questo vale anche per i due primafila HD che in certe ore del giorno sono spenti (per dire) e lasciano la banda ad altri avvenimenti magari in diretta.

Ciao ciao ;) ;)
infatti, basterebbe mettere un canale calcio hd su una frequenza e un altro sull'altra (sono due le frequenze dei canali calcio). però dovrebbero spegnerli completamente i primafila, e non lasciare dei cartelli...
pensa se creassero un disney channel hd che condivide lo spazio con un hot club hd :D

blubox ha scritto:
Carissimi,

come avete notato non avevo miraggi o altro!!!
Penso che in nessun altro forum, oltre a Digital-Forum, si sapesse di questa notizia già da ieri.
Il 13° canale che manca arriverà a settembre e sarà Primafila HD 2.

già buono...xkè nun se po' vede per 3 mesi di fila sempre il solito film disney:lol:

pietro89 ha scritto:
mi sa che con tutti questi canali sarò costretto a mandare anche io una mail al contatta sky per sapere quando mi arriva il televisore :D

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: poi nn ti far + vedere nell'altra discussione

comunque non per fare quello che dice sempre "ve l'avevo detto", però... ve l'avevo detto che si sarebbe passati direttamente al'HD, saltando "l'era" 16:9..

una chicca in più per tutti..

in autunno è previsto l'arrivo di SkyCinemaMania in HD e History Channel HD ;)

vedete cosa vuol dire la concorrenza.. basta l'annuncio degli anticipi/posticipi da parte di Mediaset in HD e ... SKY si dà una mossa...

Burchio ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: poi nn ti far + vedere nell'altra discussione
per rimanere un minimo coerente dovrei usare l'email visto che ho sempre consigliato di non spendere soldi in chiamate :D

Lisa.sffi ha scritto:
Allora

FOX HD
FOX Crime HD
Sky Sport HD 1
Sky Sport HD 2
Sky Sport HD 3
Sky SuperCalcio HD
Sky Calcio HD 1
Sky Calcio HD 2
Sky Cinema 1 HD
Sky Cinema Hits HD
Sky Cinema Max HD
Discovery HD
Primafila HD 2

Quindi visto che le cose saranno in simulcast FOX e FOX Crime saranno in 16:9 mentre Fox life, Fx, Cult no perchè non avranno l'HD, giusto ragionamento?
Peccato per Fox life che pure trsmette bellissime serie tv

P.S Spero che mi rispondiate si, perchè è ineccepibile che i poveri che restano ancora alla definizione normale si debbano sorbire anche le serie tv tagliate :D

Lisa

presumo e spero vivamente che anche gli altri vadano in 16/9...xkè è stupido avere 110 111 in 16/9...112 113 no...poi di nuovo 16/9...

e presumo anche che serie di grido di foxlife come desperate e brothers 6 sisters apprezzate...vadano su fox...come ora un sacco di roba fox è passata a fx...su fox c'è posto :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso