Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grande blubox....di nuovo onori al merito...
un ultima curiosità...per gli sd solo nick jr a luglio???e a agosto e settembre qualcosa di nuovo o stanno aspettando la trattativa con rai per decidere???

di nuovo onori al merito e grazie

o si apre un live hd oppure sky potrebbe mettersi daccordo col canale e trasmettere alcuni concerti su next...

Gisko77 ha scritto:
Spero anche che i canali sport siano gestiti in modo intelligente, ora c'è la possibilità di mandare potenzialmente 6 partite in HD, sarebbe un peccato se alla fine la domenica pomeriggio continuassero ad andare sempre le stesse due squadre,
:5eek: :5eek: e gli altri sport??:sad:

Ragazzi porto ulteriori novità. Sulla frequenza 11785 sono stati accesi 7 canali di test di Sky. Al momento non trasmettono nulla se non il logo sky. Vi terrò informati

mi sa che con tutti questi canali sarò costretto a mandare anche io una mail al contatta sky per sapere quando mi arriva il televisore :D

agostino31 ha scritto:
:5eek: :5eek: e gli altri sport??:sad:

beh ovviamente dipende da quello che c'è...

tanto in genere la domenica fra le 15 alle 17, non c'è molto, su SS1 c'è già una partita di medio/basso livello e su SS3 una partita di campionato scozzese/russo/afgano...

skyline ha scritto:
Ragazzi porto ulteriori novità. Sulla frequenza 11785 sono stati accesi 7 canali di test di Sky. Al momento non trasmettono nulla se non il logo sky. Vi terrò informati

7 canali :5eek: :5eek: :5eek: mi sembra eccessivo e poi sky ha preso una nuova frequenza :eusa_think:

Allora

FOX HD
FOX Crime HD
Sky Sport HD 1
Sky Sport HD 2
Sky Sport HD 3
Sky SuperCalcio HD
Sky Calcio HD 1
Sky Calcio HD 2
Sky Cinema 1 HD
Sky Cinema Hits HD
Sky Cinema Max HD
Discovery HD
Primafila HD 2

Quindi visto che le cose saranno in simulcast FOX e FOX Crime saranno in 16:9 mentre Fox life, Fx, Cult no perchè non avranno l'HD, giusto ragionamento?
Peccato per Fox life che pure trsmette bellissime serie tv

P.S Spero che mi rispondiate si, perchè è ineccepibile che i poveri che restano ancora alla definizione normale si debbano sorbire anche le serie tv tagliate :D

Lisa

pietro89 ha scritto:
mi sa che con tutti questi canali sarò costretto a mandare anche io una mail al contatta sky per sapere quando mi arriva il televisore :D

forse ti arriva lo stesso giorno che iniziano le novità :D
ps ma da quanto attendi :eusa_think:

skyline ha scritto:

beh era ovvio. Già stamattina l'avevo supposto.

Cmq ragazzi stavo scherzando eh. E' ufficiale :D

Lisa.sffi ha scritto:
P.S Spero che mi rispondiate si, perchè è ineccepibile che i poveri che restano ancora alla definizione normale si debbano sorbire anche le serie tv tagliate :D
infatti:sad:

darkmoon ha scritto:
si però 7 canali su una frequenza iniziamo con il piede sbagliato :doubt:

già

magari i due canali primafila saranno inutilizzati quando i due canali calcio saranno in funzione, a quel punto i canali effettivi sarebbero 5, in perfetta media sky...

Gisko77 ha scritto:
già

magari i due canali primafila saranno inutilizzati quando i due canali calcio saranno in funzione, a quel punto i canali effettivi sarebbero 5, in perfetta media sky...

a questo non ci ho pensato ah comunque primafila HD1 trasmette da un'altra frequenza ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso