Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in tutto saremo quindi a 15 canali per fine agosto/settembre se consideriamo gli attuali national geographic, next e primafila.
per essere un'offerta "inclusa nell'abbonamento" mi sembra ottimo, mi sa che gli inglesi cominceranno a invidiarci...:D

pietro89 ha scritto:
in tutto saremo quindi a 15 canali per fine agosto/settembre se consideriamo gli attuali nation geographic, next e primafila.
per essere un'offerta "inclusa nell'abbonamento" mi sembra ottimo, mi sa che gli inglesi cominceranno a invidiarci...:D

Senza dire che tutti i canali cinema dovrebbero andare in HD....

Cmq..la velocità con cui mi hanno risposto,è una conferma ulteriore delle cose già decise!!....

ma quindi con uesta storia del simulcast, va da se che le versioni sd dei canali saranno in 16:9, o mi sbaglio?

pietro89 ha scritto:
in tutto saremo quindi a 15 canali per fine agosto/settembre se consideriamo gli attuali national geographic, next e primafila.
a okkio e croce per me next lo chiudono....che senso avrebbe senno averlo abbandonato da mesi a se stesso.....

Beh dai io penso proprio di sì. Che senso avrebbero gli SD in 4:3 e gli HD? Senza una via di mezzo... sarebbero capaci eh, ma non ci credo :D

x avere un ulteriore conferma ho appena telefonato al contatta sky (199...) e mi hanno risposto:

" sappiamo di un ampliamento ma non sappiamo come e quando. Non vorrei dirle una cosa non ancora certa"

ahia.. "non ancora certa".. mi preoccupa un po'...

cmq adesso aspettiamo qualche giorno e vediamo..

luchinho ha scritto:
x avere un ulteriore conferma ho appena telefonato al contatta sky (199...) e mi hanno risposto:

" sappiamo di un ampliamento ma non sappiamo come e quando. Non vorrei dirle una cosa non ancora certa"

ahia.. "non ancora certa".. mi preoccupa un po'...

cmq adesso aspettiamo qualche giorno e vediamo..

Beh!..Guarda,credo che la risposta alla mia mail sia più che sufficiente!!

Gentile Cliente,

le anticipiamo con piacere tutte le novità che SKY ha previsto per la nuova stagione televisiva:

Entro agosto ben 12 canali già presenti sulla nostra piattaforma trasmetteranno anche in HD!

Per lei già abbonato al servizio HD sarà disponibile un'offerta comprendente un bouquet di canali molto più ampio rispetto a quello attuale. Questi canali, comprensivi di Serie TV, Intrattenimento, Cinema, Calcio e Sport trasmetteranno in simulcast (Definizione Standard e in Alta Definizione) consentendole di seguire la nostra programmazione in base al decoder in suo possesso.

Quindi resti sintonizzato sui nostri canali avrà presto interessanti novità!

Un buon proseguimento di visione,
Servizio Clienti SKY

da che stagione i simpson son in hd? E da quando passeranno prima su fox che su italia 1? i cartoni in hd sono fantastici (vedere i simpson: il film)

donelio ha scritto:
da che stagione i simpson son in hd? E da quando passeranno prima su fox che su italia 1? i cartoni in hd sono fantastici (vedere i simpson: il film)

esiste anche la superdefinizione

Solo da quest'ultima stagione sono in HD, la 20a..
e comunque trovo stupido parlare di Superdefinizione quando non è altro che SD upscalato, mi sembra un termine confondente

Carissimi,

come avete notato non avevo miraggi o altro!!!
Penso che in nessun altro forum, oltre a Digital-Forum, si sapesse di questa notizia già da ieri.
Il 13° canale che manca arriverà a settembre e sarà Primafila HD 2.

Grande notizia :D

A questo punto spero che anche altri canali che non avranno la loro versione in HD passimo comunque in 16:9 e che ci sia una redistribuzione delle serie per trasmettere qualche serie che vasu fox life su fox in HD :eusa_whistle:

Spero anche che i canali sport siano gestiti in modo intelligente, ora c'è la possibilità di mandare potenzialmente 6 partite in HD, sarebbe un peccato se alla fine la domenica pomeriggio continuassero ad andare sempre le stesse due squadre, tanto già si sa quali squadra vanno su sky calcio 1 e 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso