Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
darkmoon ha scritto:
io una e-mail gli è la manderei ( anche per ricordare che esisti ) ;)

ps ma come mai fox e fox crime in HD e fox life no

Non vorrei ripetermi ma temo che per vedere le serie tv in formato e qualità decente devo farmi l'HD, ma costa!

Perchè poi FOX e FOX crime HD invece Fox life no?

Da aggiungere che sul canale test1 c'è l'epg che dice gp active quindi forse servono per l'interattività della f1

skyline ha scritto:
Ragazzi porto ulteriori novità. Sulla frequenza 11785 sono stati accesi 7 canali di test di Sky. Al momento non trasmettono nulla se non il logo sky. Vi terrò informati

La notizia è veramente di quelle che .... non vedevamo l'ora.....

però voglio anche un minimo di qualità

non voglio i campi di calcio modello marmellata eh !!!!! mi raccomando

cmq su quella frequenza se nn sbaglio c'è sky cinema hd +24 (che non esisterà più) primafila hd e sky focus hd. magari sky focus potrebbe pure essere cancellato (con tutti i nuovi canali ne serve davvero uno dedicato ai supermercati? basterebbe mettere su fox hd o qualsiasi altro canale hd...ora non rischiano nemmeno di essere ripetitivi! rimangono comunque un botto di canali su una frequenza sola...ma se il tp passasse da dvb-s a dvb-s2? si migliorerebbe qualcosa?

skyline ha scritto:
Da aggiungere che sul canale test1 c'è l'epg che dice gp active quindi forse servono per l'interattività della f1

test 6 e 7 sono di skytg24 ;)
ps se vogliono fare le cose per bene serve una nuova frequenza

darkmoon ha scritto:
a questo non ci ho pensato ah comunque primafila HD1 trasmette da un'altra frequenza ;)
si, possono sempre spostarlo, d'altra parte anche avere due canali hd che trasmettono il 90% del tempo un cartello non ha un gran senso(si ok non teniamo conto di SS2 HD ora :D)

luchinho ha scritto:
Ecco da comunicato interno sky i 12 canali HD che faranno parte entro il 21 agosto della piattaforma satellitare Sky:

pacchetto mondo:
Fox HD
Fox Crime HD
Discovery HD

pacchetto sport:
Sky Sport HD 1
Sky Sport HD 2
Sky Sport HD 3

pacchetto calcio:
Sky SuperCalcio HD
Sky Calcio HD 1
Sky Calcio HD 2

pacchetto cinema:
Sky Cinema 1 HD
Sky Cinema Hits HD
Sky Cinema Max HD.

E le novità non sono finite qui. Sky ha in serbo altre sorprese in alta definizione per i suoi abbonati.

....

Ottimo!!! Viene dunque confermata l'indiscrezione degli scorsi giorni. Ancora un plauso a Blubox.

minchia... diretta gol in hd? FANTASTICO!!!

Lisa.sffi ha scritto:
Perchè poi FOX e FOX crime HD invece Fox life no?
Sicuramente per una scelta fatta visto gli ascolti, i due Fox scelti sono quelli che fanno più ascolti quindi adesso mettono questi due canali in HD e poi in un futuro arriverà anche FoxLife per quanto riguarda il 16:9 se portano i canali Fox e FoxCrime portano anche FoxLife (forse anche Fx e Cult) in 16:9.

Per quanto riguarda i canali Sport, secondo me è sbagliato chiamarli SkySportHD1 io invece li chiamerei SkySport1HD essendo che sono la stessa versione del canale che gia c'e'. Secondo me per la SerieA oltre agli anticipi e posticipi credo che la domenica pomeriggio si avranno solo 3 partita in HD (Sport1HD;Calcio1HD;Calcio2HD) e direttagol ma dalla prossima stagione non ci sarano più altri eventi (tipo F1) che toglieranno lo spazio alla partita di calcio

dado88 ha scritto:
Sicuramente per una scelta fatta visto gli ascolti, i due Fox scelti sono quelli che fanno più ascolti quindi adesso mettono questi due canali in HD e poi in un futuro arriverà anche FoxLife per quanto riguarda il 16:9 se portano i canali Fox e FoxCrime portano anche FoxLife (forse anche Fx e Cult) in 16:9.

Per quanto riguarda i canali Sport, secondo me è sbagliato chiamarli SkySportHD1 io invece li chiamerei SkySport1HD essendo che sono la stessa versione del canale che gia c'e'. Secondo me per la SerieA oltre agli anticipi e posticipi credo che la domenica pomeriggio si avranno solo 3 partita in HD (Sport1HD;Calcio1HD;Calcio2HD) e direttagol ma dalla prossima stagione non ci sarano più altri eventi (tipo F1) che toglieranno lo spazio alla partita di calcio

Perchè,non ci sarà più la F.1 su Sky?

Sam89 ha scritto:
Perchè,non ci sarà più la F.1 su Sky?
A parte che ancora non ci puo sapere, ma adesso avremo SkySport2 e SkySport3 in alta definizione, quindi non serve occupare un canale destinato al calcio;)

propongo nuovo titolo:
13 nuovi canali di cui uno in SD...:5eek:
chi avrebbe mai immaginato un titolo del genere!!!:icon_bounce:

133.000 visite in questo thread.. i ragazzi del portale saranno contenti...

è record!!!!!

luchinho ha scritto:
133.000 visite in questo thread.. i ragazzi del portale saranno contenti...

è record!!!!!

mami è passato in mente questo se non sbaglio tu o qualche altro utente ha detto che i canali primafila erano troppi non è che eliminano qualcuno di questi per fare un pò di spazio

io ho il dubbio che i da una certa data i nuovi abbonati all'hd pagheranno qualcosa...ho questa sensazione...

in questo modo, per finire un ragionamento fantasioso, si rifarebbero dei guadagni mancati per via dell'eliminazione di alcuni canali primafila...

donelio ha scritto:
io ho il dubbio che i da una certa data i nuovi abbonati all'hd pagheranno qualcosa...ho questa sensazione...

in questo modo, per finire un ragionamento fantasioso, si rifarebbero dei guadagni mancati per via dell'eliminazione di alcuni canali primafila...

perchè i soldi presi fin'ora per farci vedere sembre la stessa programmazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso