Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non è possibile nel senso che ci vorrebbero comunque STP che decodificano MPEG-4, giusto? :eusa_whistle: Comunque tre transponder sono abbastanza per 14 canali? :eusa_think:

*gAbRy* ha scritto:
Speravo in History HD. Ho una domanda: ci saranno comunque due canali (uno HD e uno SD) oppure uno solo HD che si downscala a seconda del STP/televisore? Spero nella prima opzione anche se dubito :doubt:

Ovvio che c'è ne saranno due uno Hd e uno Sd !!

donelio ha scritto:
quindi 14 canali (escludendo eurosport e aggiungendo sky focus hd) si divideranno 3 tp??? non suona male.....

Quindi ci dovrebbe essere una buona qualità!

ma se 11785.00 H trasmette solo hd, perchè è modulato ancora in dvb-s?

montani1 ha scritto:
L'era hd inizierà quando tutti i canali dei pacchi premium e la maggior parte del pacco mondo saranno trasmessi in simulcast HD!
Anche la prossima stagione sarà solo di transizione, sperando che aumentino via via i canali in HD!

voci parlavano che entro dicembre 2010 i canali in HD saranno 25

vabbè se la metti così non finirà mai la transizione... :D la differenza che fa scoccare una nuova "era" sta nel trasformare i canali HD da semplici versioni create ad hoc (quindi con meno contenuti) a canali con un palinsesto uguale alla versione sd.

darkmoon ha scritto:

Anchio ho sentito questa notizia , anche perchè già si sa che entro gli inizi del 2010 i canali cinema devono essere tutti in Hd e poi ne arriverano altri !!!!

;) ;) ;) ;)

sostituzione

per dare un vero impulso devono pian piano sostituire tutti i decoder.

Tutti i nuovi abbonato dovrebbero avere il decoder HD...

Conosco molte persone con TV HD-ready che non si pongono neanche il problema di passare al HD......qualcuno deve farlo per loro...

Se vogliono spazzare via MediasetPremium devono iniziare ora seriamente, Mediaset non ha banda e non può competere sul HD!!!!

donelio ha scritto:
quindi 14 canali (escludendo eurosport e aggiungendo sky focus hd) si divideranno 3 tp??? non suona male.....

i canali hd saranno 15 : i due fox, discovery, i 3 cinema, i 3 sport, i 2 calcio, supercalcio, national geographic e i due primafila. (già ora sul tp 64 ci sono 5 canali hd).
sarebbe interessante sapere se anche sky uk fa così (non saprei dove trovare l'elenco dei loro tp e i relativi canali. su lyngsat ci sono solo i tp, non i loro contenuti).
ciao!!!

blubox ha scritto:
i canali hd saranno 15 : i due fox, discovery, i 3 cinema, i 3 sport, i 2 calcio, supercalcio, national geographic e i due primafila. (già ora sul tp 64 ci sono 5 canali hd).
sarebbe interessante sapere se anche sky uk fa così (non saprei dove trovare l'elenco dei loro tp e i relativi canali. su lyngsat ci sono solo i tp, non i loro contenuti).
ciao!!!

mi pare che la loro media e di 4 canali per tr ;)

highdef ha scritto:

Conosco molte persone con TV HD-ready che non si pongono neanche il problema di passare al HD......qualcuno deve farlo per loro...

Se vogliono spazzare via MediasetPremium devono iniziare ora seriamente, Mediaset non ha banda e non può competere sul HD!!!!

se tutti gli abbonati avessero i decoder HD la qualità sarebbe migliorata e non di poco

highdef ha scritto:

Ma vallo a dire a certe persone sono ostinate a passare al Hd !!!;)

darkmoon ha scritto:
lucagol cosa intendi con
''da quello che dici te lo posso prendere solo a prezzo pieno?''

Io volevo solo sapere, avendo una promozione attiva (pago 42 euro al mese circa) se ora vado in uno sky Center e compro il decoder hd (NO mysky) lo pago 99euro o 49 euro? e a novembre quando mi finisce la promozione posso disdire tranquillamente il pacchetto cinema?

PS: lo so che sarebbe semplice chiamare lo sky center...ma sono curioso e mi fa fatica aspettare domani che sia aperto..hihih:D

darkmoon ha scritto:

Bene, quindi il periodo di transizione sarà ancora lungo!
Concordo inoltre sul fatto che serve un passaggio rapido ai decoder hd, ma dubito che avvenga vista l'ostinazione dell'abbonato medio nei confronti dell'hd!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso