Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho ancora dei dubbi...soprattutto xkè nn so se tra il mio Sharp LC-32GA8E Hd ready supporti adeguatamente Sky HD...x ki ha loha già fatto la differenza è notevole nei canali HD???

notevole si...se passi una mezza giornata fisso su un canale hd, quando metti su un canale sd ti sembra di vedere youtube...e nn scherzo!

donelio ha scritto:
notevole si...se passi una mezza giornata fisso su un canale hd, quando metti su un canale sd ti sembra di vedere youtube...e nn scherzo!
Concordo pienamente....Oggi ho fatto la prova con la finale di Roland Garros tra eurosport ed eurosport HD la differenza è enorme!!!!

GammaOmega ha scritto:
Le consegne da fuori sono bibliche qui in sardegna pensa che ad oggi non mi è arrivato lo sky life !!!!
Siamo ancora OT però Skylife era bimestrale l'ultima volta che l'hanno inviato.

Per andare leggerissimamente contro corrente, chi è abbonato al pacchetto cinema perderà la programmazione di un canale con l'utilizzo del simulcast.
E poi 5 canali indiscriminatamente su ogni transponder non è il massimo, sempre che non facciano una selezione tipo un canale più statico (Fox) con uno più dinamico (Sport), uno medio (Cinema) e uno parziale (Calcio/Primafila) e usino AL MEGLIO gli encoder (se ci dicessero marca e modello qui abbiamo gente esperta che darebbe ottimi consigli di settaggio....).
Max

Villans'88 ha scritto:
Ho ancora dei dubbi...soprattutto xkè nn so se tra il mio Sharp LC-32GA8E Hd ready supporti adeguatamente Sky HD...x ki ha loha già fatto la differenza è notevole nei canali HD???

eccome se supporta sky HD, è sky tested!!!

oramai è difficile che un tv lcd non sia compatibile con lo sky hd...se non impossibile!

Villans'88 ha scritto:
La tua è un'affermazione o è una domanda???è il mio dubbio maggiore...
sicuramente affermazione :D
vai tranquillo, risponde perfettamente ai requisiti richiesti da sky hd e cioè connessione HDMI e protocollo HDCP.

mi ri uppo la mia domanda che mi frulla in mente da ieri....

Ma questa bellissima invasione hd, non la trovate strana rispetto alle voci che vogliono sky in grande impegno sul dtt nei prossimi mesi?

Secondo me sky si concentrerà di brutto sul solo satellite...voi che dite?

Flachi gol ha scritto:

Ma questa bellissima invasione hd, non la trovate strana rispetto alle voci che vogliono sky in grande impegno sul dtt nei prossimi mesi?

Sicuramente, se Sky entra sul digitale si entra al massimo con i due tg che produce e con un canale vetrina che ogni dieci minuti ripete che con l'abbonamento a Sky c'e' HD :D :D

Flachi gol ha scritto:

più che altro ci fa capire come la piattaforma di riferimento per Sky sarà sempre il satellite, e ancora prima del dtt in ordine di importanza potrebbe esserci l'iptv. come ha detto scrosati, sul dtt possono farci poche cose per questioni di banda e forse è anche meglio così, sennò si danneggerebbe la prima piattaforma di riferimento, come ho detto prima. sul dtt, in generale, ci sarà sempre un pò di difficoltà ad offrire l'hd, solo chi ha 5 frequenze può offrire qualcosa, ma poco...

pietro89 ha scritto:
più che altro ci fa capire come la piattaforma di riferimento per Sky sarà sempre il satellite, e ancora prima del dtt in ordine di importanza potrebbe esserci l'iptv. come ha detto scrosati, sul dtt possono farci poche cose per questioni di banda e forse è anche meglio così, sennò si danneggerebbe la prima piattaforma di riferimento, come ho detto prima. sul dtt, in generale, ci sarà sempre un pò di difficoltà ad offrire l'hd, solo chi ha 5 frequenze può offrire qualcosa, ma poco...

Molto poco!!:D :D :D

numerazione nuovi canali

vi riporto email di sky
Siamo quindi lieti di riportarle di seguito i canali che a breve saranno visibili con l’offerta SKY HD:

* con il pacchetto Mondo SKY potrà vedere oltre agli attuali Next HD canale 150 e National Geographic HD canale 409 anche Fox HD canale 110, Fox Crime HD canale 114, Discovery HD canale 401,;

* con il pacchetto Cinema potrà vedere oltre all’attuale SKY Cinema HD canale 307 anche SKY Cinema 1 HD canale 301, SKY Cinema Hits HD canale 306, SKY Cinema Max HD canale 309, SKY Cinema HD+24 canale 308;

* con i pacchetti Sport o Calcio la programmazione è differenziata in base al tipo di evento trasmesso e oltre agli attuali SKY Sport HD 1 canale 207, SKY Sport HD 2 canale 208 potrà seguire i canali SKY Sport 1 HD canale 201, SKY Sport 2 HD canale 202 SKY Sport 3 HD canale 203, SKY Calcio HD 1 canale 251, SKY Calcio HD 2 canale 252;
* il canale 209 Eurosport HD è visibile esclusivamente con il pacchetto Sport.

quindi next hd rimarra?:eusa_think:
W SKY HD:hello2:

mi sa che nella mail abbiano fatto un pò di confusione, perchè i vari skysport hd1 e 2 e skycinema hd scompariranno per lasciar spazio alle versioni hd in simulcast, probabile quindi l'errore anche con next...
interessante invece la posizione dei nuovi canali HD....

Sky sport 1 SD 241.......
Sky cinema 1 SD 331.....
Fox SD 150......
Sky Calcio 1 171.....

Vedremo........

blubox ha scritto:
Sky sport 1 SD 241.......
Sky cinema 1 SD 331.....
Fox SD 150......
Sky Calcio 1 171.....

Vedremo........

mi hai anticipato... però solo per i decoder hd sarà nel 241, 331... ecc..
per gli sd non cambia nulla SS1 sul 201..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso