Per Focusdonelio ha scritto:ma se 11785.00 H trasmette solo hd, perchè è modulato ancora in dvb-s?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per Focusdonelio ha scritto:ma se 11785.00 H trasmette solo hd, perchè è modulato ancora in dvb-s?
conte70 ha scritto:Ciao forse cercavi questo:http://www.lyngsat.com/packages/skyuk.html
Concordo pienamente....Oggi ho fatto la prova con la finale di Roland Garros tra eurosport ed eurosport HD la differenza è enorme!!!!donelio ha scritto:notevole si...se passi una mezza giornata fisso su un canale hd, quando metti su un canale sd ti sembra di vedere youtube...e nn scherzo!
Siamo ancora OT però Skylife era bimestrale l'ultima volta che l'hanno inviato.GammaOmega ha scritto:Le consegne da fuori sono bibliche qui in sardegna pensa che ad oggi non mi è arrivato lo sky life !!!!
Villans'88 ha scritto:Ho ancora dei dubbi...soprattutto xkè nn so se tra il mio Sharp LC-32GA8E Hd ready supporti adeguatamente Sky HD...x ki ha loha già fatto la differenza è notevole nei canali HD???
blubox ha scritto:eccome se supporta sky HD, è sky tested!!!
sicuramente affermazioneVillans'88 ha scritto:La tua è un'affermazione o è una domanda???è il mio dubbio maggiore...
Sicuramente, se Sky entra sul digitale si entra al massimo con i due tg che produce e con un canale vetrina che ogni dieci minuti ripete che con l'abbonamento a Sky c'e' HDFlachi gol ha scritto:mi ri uppo la mia domanda che mi frulla in mente da ieri....
Ma questa bellissima invasione hd, non la trovate strana rispetto alle voci che vogliono sky in grande impegno sul dtt nei prossimi mesi?
Secondo me sky si concentrerà di brutto sul solo satellite...voi che dite?
più che altro ci fa capire come la piattaforma di riferimento per Sky sarà sempre il satellite, e ancora prima del dtt in ordine di importanza potrebbe esserci l'iptv. come ha detto scrosati, sul dtt possono farci poche cose per questioni di banda e forse è anche meglio così, sennò si danneggerebbe la prima piattaforma di riferimento, come ho detto prima. sul dtt, in generale, ci sarà sempre un pò di difficoltà ad offrire l'hd, solo chi ha 5 frequenze può offrire qualcosa, ma poco...Flachi gol ha scritto:mi ri uppo la mia domanda che mi frulla in mente da ieri....
Ma questa bellissima invasione hd, non la trovate strana rispetto alle voci che vogliono sky in grande impegno sul dtt nei prossimi mesi?
Secondo me sky si concentrerà di brutto sul solo satellite...voi che dite?
pietro89 ha scritto:più che altro ci fa capire come la piattaforma di riferimento per Sky sarà sempre il satellite, e ancora prima del dtt in ordine di importanza potrebbe esserci l'iptv. come ha detto scrosati, sul dtt possono farci poche cose per questioni di banda e forse è anche meglio così, sennò si danneggerebbe la prima piattaforma di riferimento, come ho detto prima. sul dtt, in generale, ci sarà sempre un pò di difficoltà ad offrire l'hd, solo chi ha 5 frequenze può offrire qualcosa, ma poco...
blubox ha scritto:Sky sport 1 SD 241.......
Sky cinema 1 SD 331.....
Fox SD 150......
Sky Calcio 1 171.....
Vedremo........