Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lucagol ha scritto:
Io volevo solo sapere, avendo una promozione attiva (pago 42 euro al mese circa) se ora vado in uno sky Center e compro il decoder hd (NO mysky) lo pago 99euro o 49 euro? e a novembre quando mi finisce la promozione posso disdire tranquillamente il pacchetto cinema?

PS: lo so che sarebbe semplice chiamare lo sky center...ma sono curioso e mi fa fatica aspettare domani che sia aperto..hihih:D

il prezzo non sò ma credo 49 € perchè dovrebbe essere uniformato , il cinema lo può disdire certo basta che nella richiesta specifichi ;)

darkmoon ha scritto:
se fai un conto significa più o meno un canale al mese è come media non c'è male ;)

Da 14 canali a 25 canali in 16 mesi è una media normale che conferma proprio un periodo di transizione lungo prima che inizi la vera era HD!

montani1 ha scritto:
Da 14 canali a 25 canali in 16 mesi è una media normale che conferma proprio un periodo di transizione lungo prima che inizi la vera era HD!

e pure normale perchè bisogna condiderare un fattore molto importante ;)

adesso che abbiamo un numero cospicuo di canali hd raggiungere i 25 canali in un anno ci sembra "normale", però ricordatevi come eravamo messi fino a 3 giorni fa :D

pietro89 ha scritto:
adesso che abbiamo un numero cospicuo di canali hd raggiungere i 25 canali in un anno ci sembra "normale", però ricordatevi come eravamo messi fino a 3 giorni fa :D

Ma sicuramente un miglioramento c'è stato e ci sarà!
Però dire che è iniziata l'era hd mi sembra un po' troppo presto, per me prima chi inizi realmente l'era hd ne deve passare ancora di tempo...!

montani1 ha scritto:
Ma sicuramente un miglioramento c'è stato e ci sarà!
Però dire che è iniziata l'era hd mi sembra un po' troppo presto, per me prima chi inizi realmente l'era hd ne deve passare ancora di tempo...!

tipo quando avremo metà dei canali degli USA ( pay-tv) :D

pietro89 ha scritto:

Già mii ricordo sino ad una settimana quando c lamentavamo che in primavera non era arriavto il canale della Fox in Hd !!!

:D :D :D :D

facciamo una pre-era :D
daltronde se la concorrenza continua con le sperimentazioni, Sky almeno è molto più avanti...

darkmoon ha scritto:
tipo quando avremo metà dei canali degli USA ( pay-tv) :D

Oh Signore spero di no, vorrei vedere in Italia un'offerta di canali HD completa per numero di canali e contenuti adesso e non fra 30 anni.:5eek: :5eek: :5eek:

pietro89 ha scritto:
facciamo una pre-era :D
daltronde se la concorrenza continua con le sperimentazioni, Sky almeno è molto più avanti...

Ok, sul pre-era sono d'accordo!
La concorrenza per sky in Italia non esiste in ambito hd, il canale test rai hd non fa testo...!:D
Il confronto semmai può essere fatto con le pay-tv degli altri paesi europei, gli Usa lasciamoli perdere, irraggiungibili sia in termini di quantità che di qualità!

ilsardo ha scritto:
Oh Signore spero di no, vorrei vedere in Italia un'offerta di canali HD completa per numero di canali e contenuti adesso e non fra 30 anni.:5eek: :5eek: :5eek:

Quello lo speriamo anche noi !!!:lol: :lol: :lol:

blubox ha scritto:
i canali hd saranno 15 : i due fox, discovery, i 3 cinema, i 3 sport, i 2 calcio, supercalcio, national geographic e i due primafila. (già ora sul tp 64 ci sono 5 canali hd).
sarebbe interessante sapere se anche sky uk fa così (non saprei dove trovare l'elenco dei loro tp e i relativi canali. su lyngsat ci sono solo i tp, non i loro contenuti).
ciao!!!

Ciao forse cercavi questo:http://www.lyngsat.com/packages/skyuk.html

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso