Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
luchinho ha scritto:
Vista i vari disguidi nel forum.

Il comunicato sky dice:

"...I nuovi canali in Alta Definizione riprendono il nome di un canale SD già esistente posponendo l’etichetta HD. E’ proprio questa la più grande novità: viene finalmente introdotto anche da noi il simulcast dei principali canali di tutti i pacchetti. Su questo fronte l’attribuzione dei canali sarà quindi più semplice: se col proprio abbonamento si ha già accesso alla versione SD, automaticamente - disponendo di decoder e tv adatto - sarà possibile la visione del canale HD. ...."
Queste parole che hai riportato NON E' IL COMUNICATO SKY ;) (anche non solo tu non te ne sei accorto ma anche da altri parti hanno fatto un errore grossolano) se guardate attentamente le frasi ufficiali sono in corsivo, tutto il resto è stato scritto da Giosco per Digital-Sat, diamo a Cesare quello che è di Cesare

donelio ha scritto:
Eliminare i canali sd per chi ha il decoder hd????
Siete pazzi!!!!!
Sapete quanti vecchietti con il decoder hd regalatogli dai figli cercheranno di sintonizzare i canali sd?? :icon_twisted:

non penso si accorgeranno della differenza vedrsanno gli stesi canali con la stessa programmazione con un nome leggermente diverso ma penseranno al masismo solo a un cambio di nome senza farci caso...e magari forse noteranno che si vedano meglio

p.s.
si forse per la registrazione potrebbe essere importante lasciare gli sd

si infatti non si accorgeranno di nulla, perchè troveranno i canali HD nella stessa posizione dei canali sd, è un pò come per il 16:9, la gente neanche se ne accorge quando il canale da 4:3 diventa 16:9, perchè tanto loro hanno selezionato il 4:3 stiracchiato...

Vi do un paio di chicche, per quel poco che so, se ancora non ne siete a conoscenza:

1 - tutti i canali che verranno trasmessi in HD avranno la loro copia in 16:9 SD, fatta eccezione di Fox e Fox Crime che continueranno ad essere trasmessi in 4:3

2 - chi ha il decoder HD si ritroverà in lista anche i canali SD, non nella posizione originaria, ma traslati di una quarantina di posizioni (es: skysport1hd al 201, skysport1sd al 241)

3 - chi ha il decoder SD si ritroverà al numero normale il canale in SD, e spostato di qualche canale il promo del canale HD.

Mi ritiro, pace e bene a tutti... :)

mralby ha scritto:
1 - tutti i canali che verranno trasmessi in HD avranno la loro copia in 16:9 SD, fatta eccezione di Fox e Fox Crime che continueranno ad essere trasmessi in 4:3
:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: Non puo essere, perchè i canali Fox non vengono trasmessi in 16:9:eusa_think:

P.S. Scusa mralby, ma queste cose come li hai saputi?

lucio56 ha scritto:
non solo...ma se vuoi registrare e non hai mysky...i canali sd sono meglio dei canali hd su scart (prima non era così...ma da un po' di tempo è così).lo so che è paradossale ma per registrare sono meglio i canali sd....
Sono d'accordo e poi i programmi in HD occupano molto più spazio nel MySkyHD quindi è meglio aver la possibilità di scegliere in base alla spazio sull'HDD.
mralby ha scritto:
Vi do un paio di chicche, per quel poco che so, se ancora non ne siete a conoscenza:

1 - tutti i canali che verranno trasmessi in HD avranno la loro copia in 16:9 SD, fatta eccezione di Fox e Fox Crime che continueranno ad essere trasmessi in 4:3..
E' sorprendente che proprio i due canali più seguiti del pacchetto Mondo, ancorché disponibili, siano senza il formato 16:9 :eusa_naughty::eusa_naughty::eusa_naughty:
Max

secondo me a questo punto però devono far uscire un myskyHD con un HD da 1Tb almeno! registrare diverse serie in HD potrebbe non essere possibile col myskyhd attuale

SATRED ha scritto:
Queste parole che hai riportato NON E' IL COMUNICATO SKY ;) (anche non solo tu non te ne sei accorto ma anche da altri parti hanno fatto un errore grossolano) se guardate attentamente le frasi ufficiali sono in corsivo, tutto il resto è stato scritto da Giosco per Digital-Sat, diamo a Cesare quello che è di Cesare

orco can.. davvero??? Allora è poco attendibile :D :D :D

mralby ha scritto:

2 - chi ha il decoder HD si ritroverà in lista anche i canali SD, non nella posizione originaria, ma traslati di una quarantina di posizioni (es: skysport1hd al 201, skysport1sd al 241)

3 - chi ha il decoder SD si ritroverà al numero normale il canale in SD, e spostato di qualche canale il promo del canale HD.

e' una delle due soluzioni che stanno scegliendo.

Ma perchè voi registrate in hd con la scart ????
:5eek: :5eek: :5eek:

Chi ha il decoder in Hd l'ho ha calegato con HDMI non con la scart !!!

mralby ha scritto:

:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
I Fox 4:3 :eusa_shifty: :eusa_shifty:

GammaOmega ha scritto:
Ma perchè voi registrate in hd con la scart ????
:5eek: :5eek: :5eek:

Chi ha il decoder in Hd l'ho ha calegato con HDMI non con la scart !!!
ma va'...non lo sapevo:D comunque se tu sai come registrare tramite hdmi facci un fischio:D :D

lucio56 ha scritto:
ma va'...non lo sapevo:D comunque se tu sai come registrare tramite hdmi facci un fischio:D :D

Io non ne ho prese Scart perchè anche il mio dvd Rec. è collegato in HDMI , poi come faccio non lo so !!!:D :D

spero tu stia scherzando.è impossibile registrare tramite hdmi....non fosse altro che la hdmi del dvd recorder è SOLO in uscita e non in entrata oltre ad altri problemucci....:D

donelio ha scritto:
luchinho anche tu sai dei fox sd in 4:3?

come già detto nei giorni scorsi.. alcuni canali di intrattenimento saranno "prossimamente convertiti in 16:9"...

quel prossimamente può essere 1-2-5-8 mesi ..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso