Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
luchinho ha scritto:
ne abbiamo parlato ieri. Prima dell'autunno non se ne parla di altri canali hd.

Per quanto riguarda luglio è stata puramente una strategia competitiva (anticipare la concorrenza).

ieri allora devo aver saltato qualche pagina ( piccolo riassuntino )
ecco perchè luglio :D

Villans'88 ha scritto:
continuava a insistere su cm avevo appreso la notizia dei nuovi canali in HD,ed io ingenuamente ho risposto Digital Sat:D x poi dire attraverso Internet...
Giusto mi ero dimenticato di dirlo :), se quando attivate chiedono dove avete appreso la notizia, citate senza problemi Digital-Sat che ci conoscono bene ;)

Ma se le due versioni di Fox e Fox Crime saranno in simulcast, come può la versione SD essere in 4:3?
O non ho capito cos'è il simulcast (possibile) o non ne capisco la logica.
Cosa fanno, letterboxano il segnale della versione HD?
E non voglio nemmeno considerare l'altra opzione...

SATRED ha scritto:
Giusto mi ero dimenticato di dirlo :), se quando attivate chiedono dove avete appreso la notizia, citate senza problemi Digital-Sat che ci conoscono bene ;)

Lo feci per il MySkyHD e rapidità e qualità del servizio furono ottime, nn so se ci sia stato un nesso :)

cmq credo che presto arriveranno anche i vari +1 in hd...sicuro me lo sento anche perchè la gente che ha l'hd si deve vedere il programma un'ora dopo in sd e 4:3?impossibile quindi secondo me subito arrivano

paionike ha scritto:
cmq credo che presto arriveranno anche i vari +1 in hd...sicuro me lo sento anche perchè la gente che ha l'hd si deve vedere il programma un'ora dopo in sd e 4:3?impossibile quindi secondo me subito arrivano

sarebbeun modo per sprecare spazio prezioso :mad:

Spero che il canale HD di Discovery non abbia lo stesso palinsesto di quello SD! Sarebbe una tragedia, visto lo scadimento qualitativo in cui è caduto!

Io lo trovo giusto...
Chi ha il TV 16:9 al 90% è HD Ready minimo... Passasse all'HD ;)
Chi come me ha 4:3 e 16:10, è meglio se restano così come sono ;)

Stefano91 ha scritto:
Io lo trovo giusto...
Chi ha il TV 16:9 al 90% è HD Ready minimo... Passasse all'HD ;)
Chi come me ha 4:3 e 16:10, è meglio se restano così come sono ;)
Non sono d'accordo, ogni tanto ricordiamoci che siamo nel 2009 ;)

Ragazzi ho solo una cosa da farvi notare: la signora in giallo in superdefinizione.. viva fox crime :lol: .
(ma quanto sono contento per i canali in hd.. grazie sky ripetuto per mille volte)

La superdefinizione è di una utilità inimmaginabile su pannelli oltre i 40" :D
(e cmq ne beneficiano anche gli schermi più piccoli)

Cmq. rispetto alle attuali versioni sd.. sul mio samsung 40' squadrettano come un vecchio video per computer tipo primi anni 90. ma vedendo come trasmette swiss hd.. csi è una meraviglia, 24 invece è bello ma non colpisce come csi. master hd contro superdefinizione. pero' quanto sono contento..:eusa_whistle:
Pero' ancora sui siti di Fox e discovery non appare nulla...

Siamo ancora al 08/06, i primi canale partono il 01/07 c'e' ancora un intero mese :D

Lisa.sffi ha scritto:
Che truffa! :mad:
Insomma così faranno: o hai l'HD e godi di tutti i privilegi o hai l'SD e ti becchi il peggio....
Veramente è una truffa, aspetterò il 1° Luglio poi se almeno FOX e FOX CRIME non passano al 16/9 disdetta subito!
Davvero sono molto delusa, anche se passeranno al 16/9 è improponibile far aspettare le persone che non hanno l'HD 6 - 7 mesi per averlo...:eusa_wall:
io me lo aspettavo.è una strategia per farti passare all'HD:mad: Perchè si vede più grande:badgrin: :eusa_wall:

@ agostino.... Non ti arrabbiare ma fino a quando c'e' gente che continua a dire che ha il tv vecchio e che VUOLE il 4:3 capisci che sembra di essere nel burundi.. ognuno a guardare il suo piccolo orto. almeno chi ha l'hd e' daccordo con tutti gli altri. una sola richiesta: piu' canali in hd. e non 16:9 o altro...
cmq i primi segni dei canali dovrebbero apparire almeno 10 giorni prima con la scritta coming soon.. come per altri canali.

cmq sul sito si son dimenticati tra i canali già disponibili il primafila hd

Su nuovi canali hd, oramai non ci sono + dubbi. Qualcuno può essermi d'aiuto per dirmi se ci sono conferme per la partenza di BABY TV, NICK JR, UN NUOCO CANALE DI VDEO MUSICA e UN CANALE NUOVO PER L'INTRATTENIMENTO sempre a Luglio?..... Grazie!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso