GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
luchinho ha scritto:come già detto nei giorni scorsi.. alcuni canali di intrattenimento saranno "prossimamente convertiti in 16:9"...
quel prossimamente può essere 1-2-5-8 mesi ..

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
luchinho ha scritto:come già detto nei giorni scorsi.. alcuni canali di intrattenimento saranno "prossimamente convertiti in 16:9"...
quel prossimamente può essere 1-2-5-8 mesi ..
ma anche anniluchinho ha scritto:quel prossimamente può essere 1-2-5-8 mesi ..
la fonte è proprio sky... non credo ci saranno dubbi... poi, come ha detto bene luchinho, prossimamente verranno cambiati in 16:9, ma bisognerà vedere quando...dado88 ha scritto:P.S. Scusa mralby, ma queste cose come li hai saputi?
lucio56 ha scritto:spero tu stia scherzando.è impossibile registrare tramite hdmi....non fosse altro che la hdmi del dvd recorder è SOLO in uscita e non in entrata oltre ad altri problemucci....![]()
mralby ha scritto:la fonte è proprio sky... non credo ci saranno dubbi... poi, come ha detto bene luchinho, prossimamente verranno cambiati in 16:9, ma bisognerà vedere quando...![]()
mralby ha scritto:Vi do un paio di chicche, per quel poco che so, se ancora non ne siete a conoscenza:
1 - tutti i canali che verranno trasmessi in HD avranno la loro copia in 16:9 SD, fatta eccezione di Fox e Fox Crime che continueranno ad essere trasmessi in 4:3
Mi ritiro, pace e bene a tutti...![]()
Lisa.sffi ha scritto:Lisa (arrabbiata!)
Dolphin2 ha scritto:Cosa ti impedisce di passare a HD ?
luchinho ha scritto:per chi non se ne fosse accorto.. ieri sera il canale skycinema1 aveva un bitrate elevatissimo.. come non accadeva da più di un anno e mezzo...
darkmoon ha scritto:esatto la spesa è di 49 € ora
ps ma il televisore com'è![]()
per esattezza avendo il mysky e passando al myskyHD si paga 99€ ( salvo promozioni in corso )Lisa.sffi ha scritto:Ho il mysky e non voglio rinunciare a registrare spendere 149 € è tantissimo, ma cmq rimane una bella e buona ingiustizia...che si vergognassero
darkmoon ha scritto:per esattezza avendo il mysky e passando al myskyHD si paga 99€ ( salvo promozioni in corso )![]()
luchinho ha scritto:@lisa
prova a telefonare e contrattare .. vedrai che glielo strappi a 49 euro il myskyhd![]()
myfriend ha scritto:Secondo me(e sottolineo parecchie volte questo), c'è stata molta indecisione sulle date di lancio,anche se da tempo era deciso che per il lancio della nuova stagione ci sarebbe stata una svolta in hd(quindi se non era luglio era al massimo settembre)
Probabilmente lo stand by della situazione in casa rai e gli annunci di mediaset hanno portato magari ad anticipare di alcune settimane soprattutto alcuni canali,vedi cinema e e fox.
In ogni caso spero vivamente che la rai venga mandata a farsi fottere e ad investire tutti quei soldi(che mi sembrano assurdi per i canali ciofeca che fa)in qualità e in nuovi canali e prodotti
darkmoon ha scritto:luchinho ma si sà qualcosa per sett-ottobre su possibili lanci di canali e poi per curiosità se si ha la risposta come mai è stato scelto luglio come mese d'inizio per queste novità![]()
oppure ad abbassare le tariffedarkmoon ha scritto:concordo pienamente quei soldi investirli in cose più utili ( history HD-mtvHD-disneycinemagic HD )![]()