Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vedrai Fox HD, Fox Crime HD, National Geographic HD e Discovery Channel HD.

ora non per fare sempre il paladino...ma forse troppo HD vi ha dato alla testa...

1- aumento?...ma non hanno ancora finito di fare la trance di aumento...e non hanno ancora incassato la botta dell'IVA e secondo voi...sono così scemi da aumentare gli abbonamenti?...ripeto sky non è mediaset che come mette UNA novità aumenta di 2€...sa benissimo che è costosa e che ha molte persone cui rendere conto(disdette) quindi progetta le cose in maniera molto + sensata in fatto di aumenti.

2- callcenter di sky scortesi...xkè nn hanno detto buonasera...e xkè nn hanno proposto uno sconto...scusate ma se vai a pagare una tv...la cassiera ti lecca i piedi e ti offre 100€ di sconto nn mi pare. i callcenters sono PROGRAMMATI per rispondere tanto (nn a caso parlano a 200 parole al secondo) e per fare 2000 cose insieme...se scappa un buonasera nn vedo la tragedia.

3- i decoder di sky hanno un costo che se li dovssimo pagare noi...sarebbero + stabili...ma senz'altro + costosi...lo so che un apple è + stabile di un pc...ma per certi modelli il divario di prezzo è esorbitante..e per chi non se ne intende...conta solo QUANTO COSTA...sky se nn tirava le parabole sui balconi...col cavolo che si smuoveva dai 2 milioni di 5 anni fa

4-in pratica NON è cambiato nulla dal normale...e c'è una lieve protesta in corso?

Barbossi ha scritto:
Ma è confermato che a settembre usciranno nuovi decoder MySkyHD con disco più capiente e di ultima generazione?

Se si, lo potranno avere solo quello che faranno richiesta di MySkyHD da settembre oppure sostituiranno tutti i decoder MySkyHD esistenti?

Che sia questo il nuovo modello PACE?

http://www.pace.com/emea/products/productDetails.asp?nav=products&productID=DSAT-TDS850NB

solo per nuov clienti...e per chi avrà problemi di funzionamento con quelli nuovi...

cmq è straconfermato, che un nuovo modello arriverà a settembre...se poi ci sono ritardi nn si sa certo ora...sky li ha ordinati alla pace

Burchio ha scritto:
ora non per fare sempre il paladino...ma forse troppo HD vi ha dato alla testa...

1- aumento?...ma non hanno ancora finito di fare la trance di aumento...e non hanno ancora incassato la botta dell'IVA e secondo voi...sono così scemi da aumentare gli abbonamenti?...ripeto sky non è mediaset che come mette UNA novità aumenta di 2€...sa benissimo che è costosa e che ha molte persone cui rendere conto(disdette) quindi progetta le cose in maniera molto + sensata in fatto di aumenti.

2- callcenter di sky scortesi...xkè nn hanno detto buonasera...e xkè nn hanno proposto uno sconto...scusate ma se vai a pagare una tv...la cassiera ti lecca i piedi e ti offre 100€ di sconto nn mi pare. i callcenters sono PROGRAMMATI per rispondere tanto (nn a caso parlano a 200 parole al secondo) e per fare 2000 cose insieme...se scappa un buonasera nn vedo la tragedia.

3- i decoder di sky hanno un costo che se li dovssimo pagare noi...sarebbero + stabili...ma senz'altro + costosi...lo so che un apple è + stabile di un pc...ma per certi modelli il divario di prezzo è esorbitante..e per chi non se ne intende...conta solo QUANTO COSTA...sky se nn tirava le parabole sui balconi...col cavolo che si smuoveva dai 2 milioni di 5 anni fa

4-in pratica NON è cambiato nulla dal normale...e c'è una lieve protesta in corso?

Ti quoto parola per parola!!!

Buttare li' un aumento dell'abbonamento senza verifiche, non va bene...si fanno allarmi per niente!
Per i callcenter,dipende da chi trovi...ce ne sono di gentilissimi,ma puoi trovare il rozzo che ti fa incavolare per le risposte che ti dà,ma puoi trovare anche degli incompetenti...ma arrabbiarsi per un non buonasera mi sembra eccessivo,anche aspettarsi lo sconto,come fosse dovuto!!
Io sono abbonato ancora dai tempi tele+,e da allora l'unica cosa che mi hanno "regalato",è stato il canale Juventus Channel per 6 mesi!!

Forse dovrei essere un pò più cattivo,anzi dopo gli faccio una telefonatina!!!:D :D

Sam89 ha scritto:
Mi sembrava strano!!...caro mio,prima di buttarle verifica!
primo avevo premesso..."voci di corridoio"
secondo per par condicio dovrebbe verificare anche chi smentisce categoricamente...perchè fino a prova contraria l'attendibilità è la stessa.
terzo io ovviamente sono contento se non ci saranno aumenti...mica sono scemo
quarto ...almeno fino a fine anno tengo a mente questi post...potrebbero tornare utili

Burchio ha scritto:
nessuna protesta...mamma mia come siete suscettibili ...ho solo riportato delle voci di corridoio,nè + ne meno come fai tu e tutti gli altri su questo forum.non capisco perchè( o forse sì) si vuole montare un caso da un post di indiscrezioni...anche a me sembrerebbe strano e controproducente un aumento...ma se permetti non posso esser sicuro al 100% che entro l'anno non ci sia...se vuoi aggiungo anche che per certi versi lo troverei pure motivato (ai soli possessori di attivazione hd).considerato che (sulla carta) l'offerta aumenta considerevolmente

lucio56 ha scritto:
..ma se permetti non posso esser sicuro al 100% che entro l'anno non ci sia...se vuoi aggiungo anche che per certi versi lo troverei pure motivato (ai soli possessori di attivazione hd).considerato che (sulla carta) l'offerta aumenta considerevolmente

Sei veramente un fenomeno del marketing :D

lucio56 ha scritto:
primo avevo premesso..."voci di corridoio"
secondo per par condicio dovrebbe verificare anche chi smentisce categoricamente...perchè fino a prova contraria l'attendibilità è la stessa.
terzo io ovviamente sono contento se non ci saranno aumenti...mica sono scemo
quarto ...almeno fino a fine anno tengo a mente questi post...potrebbero tornare utili

Scusa ma il tuo ragionamento non fila...

Primo: Luchinho già in passato ha dato anticipazioni che si sono realizzate, quindi, una certa credibilità ce l'ha...

Secondo: quale par condicio ? Sei tu che hai lanciato il sasso... Documenta le tue fonti, altrimenti tutti si possono appellare a presunte "voci di corridoio"...

GammaOmega ha scritto:
Al max dovrebbero aumentare a quelli che sono rimasti con il decoder sd !!!

:D :D :D :D :D
tu sì che hai capito tutto...
giag ha scritto:
? Sei tu che hai lanciato il sasso... Documenta le tue fonti, altrimenti tutti si possono appellare a presunte "voci di corridoio"...
ma quale sasso?ho riportato voci di corridoio (e ripeto fino alla nausea...questo forum si regge solo su quelle).il tuo ragionamento sarebbe logico se avessi detto che ci sarà un aumento.non ho detto questo quindi,secondo me,+ che altro non fila la tua replica....

anche se aumentassero il canone per i clienti hd, scoppierebbe una rivolta, visto che stanno pubblicizzando da un bel po' che l'hd è incluso nell'abbonamento! Sarebbe pubblicità ingannevole!

Cowsland ha scritto:
Esattamente come fa eurosport...
E cioè? Pan&scan di tutto?
Per chi non ha l'hd questo si tramuterebbe in un peggioramento notevole dell'offerta! Non voglio nemmeno pensare ad un Lost in pan&scan... :crybaby2:

donelio ha scritto:
anche se aumentassero il canone per i clienti hd, scoppierebbe una rivolta, visto che stanno pubblicizzando da un bel po' che l'hd è incluso nell'abbonamento! Sarebbe pubblicità ingannevole!
concordo in pieno....infatti il pericolo potrebbe solo venire da un aumento generalizzato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso