Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ehm... Scusate una domanda: ma quindi TUTTI i nuovi canali HD saranno in simulcast 24h di programmazione? Cioè TUTTI i programmi di FOX o SKYCINEMA1 verranno riproposti pari pari agli stessi orari sui corrispettivi canali HD? Ho capito male?

Dave74 ha scritto:
E cioè? Pan&scan di tutto?
Per chi non ha l'hd questo si tramuterebbe in un peggioramento notevole dell'offerta! Non voglio nemmeno pensare ad un Lost in pan&scan... :crybaby2:
Se non sbaglio Eurosport ha trasmesso i mondiali di biathlon in letterbox. Diciamo che è possibile gestire i due canali in modo indipendente anche se sarebbe molto più semplice a mio avviso fare un downscale del canale hd per il canale SD.

Ho la speranza che non ci sia l'aumento di prezzo. Almeno per me non sarebbe giustificato perché i contenuti saranno gli stessi ma trasmessi in HD.
Con l'aumento dell'iva dallo scorso febbraio non si spiegherebbe una salita nell'abbonamento prima del 2010.
SkyUk ha più di 30 canali HD ma è più economico della nostra Sky.
Ad oggi l''HD non dev'essere un lusso per una pay-tv, dev'essere la normalità.
Per quanto riguarda alla pubblicità ai canali Sky in Simulcast (Sky Sport e Sky Cinema) sarà finalmente in 16:9?

Numero Uno ha scritto:
Ehm... Scusate una domanda: ma quindi TUTTI i nuovi canali HD saranno in simulcast 24h di programmazione? Cioè TUTTI i programmi di FOX o SKYCINEMA1 verranno riproposti pari pari agli stessi orari sui corrispettivi canali HD? Ho capito male?

esatto pari pari ma uno in HD e l'altro in sd ;)

guerxo ha scritto:
Per quanto riguarda alla pubblicità ai canali Sky in Simulcast (Sky Sport e Sky Cinema) sarà finalmente in 16:9?

Non capisco cosa ve ne freghi se la pubblicita' va in 4/3, 16/9 o HD meglio se non ne mettono e basta...

Ciao ciao ;) ;)

lucio56 ha scritto:
tu sì che hai capito tutto...

ma quale sasso?ho riportato voci di corridoio (e ripeto fino alla nausea...questo forum si regge solo su quelle).il tuo ragionamento sarebbe logico se avessi detto che ci sarà un aumento.non ho detto questo quindi,secondo me,+ che altro non fila la tua replica....

Beh, mi sembra quantomeno ingeneroso sostenere che il forum si regga solo su voci di corridoio...

Fortunatamente tra i vari utenti (non io) ci sono pure persone che lavorano per Sky o che comunque riescono ad ottenere informazioni e anticipazioni veritiere.

Ripeto: si stava parlando di questi benedetti nuovi canali HD e... boom !!!
Arrivi tu e lanci la bomba: voci di corridoio...

Insomma...

Comunque, non voglio ulteriormente alimentare questa sterile polemica.

Godicamoci intanto l'arrivo di questi nuovi canali :)

TIKAL ha scritto:
Non capisco cosa ve ne freghi se la pubblicita' va in 4/3, 16/9 o HD meglio se non ne mettono e basta...

Ciao ciao ;) ;)
c'è gente che vorrebbe in 16:9 anche il videocitofono....:D

Addirittura la pubblicità in 16/9???? A me bastano e avanzano le serie tv e i film, sport tranne la NBA ne seguo pochissimi :D
Comunque staremo a vedere, perchè mandare gli spot in letterbox(?) ci deve essere un nesso...Comunque io penso che anche la qualità dell'immagine migliora con il 16:9, vero????

Lisa

Lisa.sffi ha scritto:
Comunque io penso che anche la qualità dell'immagine migliora con il 16:9, vero????

Lisa

Non so se migliora la qualità, sicuramente migliora l'effetto visivo.
Basta vedere AXN quando trasmette in 4/3 e poi in 16/9.
Per me c'è grande differenza!!

lucio56 ha scritto:
colpa mia ....ovvio:D

Certo..tua!:D

Sto scherzando eh!!...Cmq meglio non metere in giro certe cose che possono far danno...e a far godere altri!:D

Comunque proprio oggi in tv hanno parlato del passaggio al digitale terrestre, che offrirà le sue trasmissioni in 16/9. Dico io e allora cosa costringe SKY o FOX a non trasmettere in tale formato?
Costa un patrimonio? E' una tecnologia avanzata e troppo sofisticata, da richiederci anni e anni di lavoro?

Lisa

GENS ha scritto:
Non so se migliora la qualità, sicuramente migliora l'effetto visivo.
Basta vedere AXN quando trasmette in 4/3 e poi in 16/9.
Per me c'è grande differenza!!

Molto più realistico...

Lisa.sffi ha scritto:
Comunque proprio oggi in tv hanno parlato del passaggio al digitale terrestre, che offrirà le sue trasmissioni in 16/9. Dico io e allora cosa costringe SKY o FOX a non trasmettere in tale formato?
Costa un patrimonio? E' una tecnologia avanzata e troppo sofisticata, da richiederci anni e anni di lavoro?

Lisa
Che bello che vanno in onda programmi che parlano del 16:9, mi fa piacere. Credo che il motivo per cui i canali FOX non passano in 16:9 sono per colpa di tutte quelle email/telefonate che sono arrivate di protesta per aver passato i canali Cinema in 16:9...e chi sa quante altre arriveranno per il passaggio dei canali Sport :crybaby2:

dado88 ha scritto:
Che bello che vanno in onda programmi che parlano del 16:9, mi fa piacere. Credo che il motivo per cui i canali FOX non passano in 16:9 sono per colpa di tutte quelle email/telefonate che sono arrivate di protesta per aver passato i canali Cinema in 16:9...e chi sa quante altre arriveranno per il passaggio dei canali Sport :crybaby2:

che poi con una semplice impostazione del decoder tutto torna come prima per chi ha ancora la tv 4/3...
tanta gente è veramente poco informata.. :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso