L
Lisa.sffi
MartyTeslow ha scritto:Ma per forza le vedi schiacciate scusa, ma utilizzi la funzione che allarga 4:3 per la TV 16:9... toglila ed almeno avrai una cosa in meno su cui lamentarti.. anche io volevo 16:9 sull'SD, ma siamo in Italia ahimé, e lottare si è visto porta a poco.. quindi a questo punto per il momento meglio fare le cose come si può.. come scritto da Pietro volendo puoi usare lo zoom per togliere le barre nere in alcuni programmi 16:9 letterbox, oppure fai come me e mettiti l'HD..
![]()
Primo: Non metterò mai l'HD , non ho soldi da buttare per una cosa che in parte si poteva avere anche su SD...
Lottare, e tutti quelli del forum che hanno appoggiato le scelte fatte da FOX:
http://magazine.foxtv.it/2009/06/26...da-luglio-in-hd/comment-page-1/#comment-84584
quindi cosa dovrebbe spingere Fox a passare i canali SD in 16/9, se voi appoggiate le loro barbarie sono assolutamente giustificati a fare quello che fanno...bravi!
Cmq disdetta fatta, calcolerò un pò se c'è qualcosa che mi spinge a rimanere in questii ultimi giorni di visione, se no
BYE BYE SKY. (hai visto Stefano91 disdetta fatta)
P.S Gli ultimi giorni di promozione sono sul decoder che ho dentro...(cmq abbonamento principale disdetta fatta)
Lisa