Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MartyTeslow ha scritto:
Ma per forza le vedi schiacciate scusa, ma utilizzi la funzione che allarga 4:3 per la TV 16:9... toglila ed almeno avrai una cosa in meno su cui lamentarti :eusa_wall: .. anche io volevo 16:9 sull'SD, ma siamo in Italia ahimé, e lottare si è visto porta a poco.. quindi a questo punto per il momento meglio fare le cose come si può.. come scritto da Pietro volendo puoi usare lo zoom per togliere le barre nere in alcuni programmi 16:9 letterbox, oppure fai come me e mettiti l'HD.. :D

Primo: Non metterò mai l'HD , non ho soldi da buttare per una cosa che in parte si poteva avere anche su SD...

Lottare, e tutti quelli del forum che hanno appoggiato le scelte fatte da FOX:

http://magazine.foxtv.it/2009/06/26...da-luglio-in-hd/comment-page-1/#comment-84584

quindi cosa dovrebbe spingere Fox a passare i canali SD in 16/9, se voi appoggiate le loro barbarie sono assolutamente giustificati a fare quello che fanno...bravi!

Cmq disdetta fatta, calcolerò un pò se c'è qualcosa che mi spinge a rimanere in questii ultimi giorni di visione, se no
BYE BYE SKY. (hai visto Stefano91 disdetta fatta)

P.S Gli ultimi giorni di promozione sono sul decoder che ho dentro...(cmq abbonamento principale disdetta fatta)

Lisa

Chissà come mai hanno il 16/9 su questa serie però è sempre stata mandata in 4/3 non letterbox.
Ma a noi sfigati dell'SD non potevano ridurre nemmeno l'enorme immenso logo.
Sono contenta della disdetta!

LIsa

GammaOmega ha scritto:
Il problema è che sino adesso non si sono viste produzioni in HD !!!!!:icon_rolleyes:
Quel che si tenta di dire è che se adesso ne vediamo 3-4 (giusto le ultime), è probabile che entro Gennaio ne vedremo anche il doppio e via scorrendo.
Ovviamente Fox deve aggiornare il catalogo e lo farà col tempo, con i dati di ascolto e il progressivo passaggio all'HD, con il progressivo passaggio di serie sempre più nuove girate nei formati ad alta definizione..
Putroppo bisogna portare pazienza, e poi è partito da neanche 6 ore e bisogna vedere cosa proporranno negli orari di punta.
Intanto considero questo gia un passo avanti..ci sognavano i 16:9 una volta su Fox, se per il momento l'HD è presente in minor parte pazienza.
Non si può avere tutto subito (ragionamento più adatto alla vita che ad un servizio tv a pagamento, ma comunque riportabile visto che dietro a tutto ciò ci sono sempre degli uomini che ahimè possono errare o fare scelte motivate)

bye bye Lisa...
vatti a vedere il 16:9 a quadrettoni della concorrenza...

Bigas ha scritto:
Quel che si tenta di dire è che se adesso ne vediamo 3-4 (giusto le ultime), è probabile che entro Gennaio ne vedremo anche il doppio e via scorrendo.
Ovviamente Fox deve aggiornare il catalogo e lo farà col tempo, con i dati di ascolto e il progressivo passaggio all'HD, con il progressivo passaggio di serie sempre più nuove girate nei formati ad alta definizione..
Putroppo bisogna portare pazienza, e poi è partito da neanche 6 ore e bisogna vedere cosa proporranno negli orari di punta.
Intanto considero questo gia un passo avanti..ci sognavano i 16:9 una volta su Fox, se per il momento l'HD è presente in minor parte pazienza.
Non si può avere tutto subito (ragionamento più adatto alla vita che ad un servizio tv a pagamento, ma comunque riportabile visto che dietro a tutto ciò ci sono sempre degli uomini che ahimè possono errare o fare scelte motivate)

Bè certo più si va vanti e più compreano contenuti in HD !!!

la vita secondo jim è nativa? cmq nelle pubblicità dei serial viene detto che saranno disponibili in HD i serial recenti

Bigas ha scritto:
Esattamente... e non pensate che gli altri simulcast nel mondo siano tanto diversi.. la maggioranza di loro puntano prima di tutto sui contenuti serali in HD.. in ogni caso dato che puttroppo come hai scritto non possiamo cambiare le cose rapidamente, meglio un lento processo di cambiamento come questo, e l'HD è già una grande rivoluzione... per carità al 16:9 ci tengo molto, e sono ancora arrabbiata per i Fox, ma poi arriva anche la rassegnazione

GammaOmega ha scritto:
Il problema è che sino adesso non si sono viste produzioni in HD !!!!!:icon_rolleyes:
Informati prima di scrivere: Smallville e La vita secondo Jim sono entrambe in HD. O se è upscale, è fatto davvero molto molto bene.

Fin'ora sono iper soddisfatto di questi due canali.
Avanti con l'HD in simulcast, avremo sempre più HD nativo con la progressiva sparizione del 4:3 in pillarbox (lo si avrà solo sulle serie molto datate anni 70, 80 e 90). Perfetta anche Fox in SD, che ha sopperito al 16:9, ahinoi, perlomeno col 4:3 in LETTERBOX. Bene, i miei soldi dal punto di vista visivo e uditivo sono spesi un pò meglio da oggi :icon_cool:

pietro89 ha scritto:
bye bye Lisa...
vatti a vedere il 16:9 a quadrettoni della concorrenza...
Già.. rapporto qualità/prezzo da schifo, qualità d'immagine bassa, copertura minima, senza parlare del passato del padrone che ci sta dietro... bleah.. non c'andrei neanche morta :eusa_wall:
Sky non sarà perfetta ma offre molta più scelta per un prezzo abbastanza moderato

Bigas ha scritto:
PERFETTO. ;)

Mi sembrano molte lamentere fatte a caso, era stato detto tantissime volte che le serie che non venivano prodotte in 16:9 andavano con il pllaborx...perchè adesso tutti quanti sorpresi?? Bastava andare a vedere quell'ero le serie in palinsesto per capire cosa sarebbe stato cosi e cosa no.

Nelle prime 6 ore di programmazione di FOX, tutte le serie "più nuove" sono passate in 16:9 e anche due serie in HDNative (lo letto, non ho visto di persona), poi è normale che certe serie prodotte ancora in 4:3 vengono trasmessi cosi (ci sono anche serie nuove che vengono prodotte cosi, per esempio le prime sette stagioni di Scrubs).

Ho letto troppe lamentele, in solo sei ore di programmazione....con tutte le cose che gia ci sapevano

Mp1 ha scritto:
Informati prima di scrivere: Smallville e La vita secondo Jim sono entrambe in HD. O se è upscale, è fatto davvero molto molto bene.

Fin'ora sono iper soddisfatto di questi due canali.
Avanti con l'HD in simulcast, avremo sempre più HD nativo con la progressiva sparizione del 4:3 in pillarbox (lo si avrà solo sulle serie molto datate anni 70, 80 e 90). Perfetta anche Fox in SD, che ha sopperito al 16:9, ahinoi, perlomeno col 4:3 in LETTERBOX. Bene, i miei soldi dal punto di vista visivo e uditivo sono spesi un pò meglio da oggi :icon_cool:

Smallville non era in hd nativo , se per quello anch lolle upscale !!!

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: , tranquillo vuolevo dire che non se ne sono viste molte !!!!:icon_rolleyes:

a dimostrazione che non ci sono solo gli SkyBoys, ma anche quelli che criticano a prescindere e forse dietro si nasconde anche qualche trashboys :D

MartyTeslow ha scritto:
Già.. rapporto qualità/prezzo da schifo, qualità d'immagine bassa, copertura minima, senza parlare del passato del padrone che ci sta dietro... bleah.. non c'andrei neanche morta :eusa_wall:
Sky non sarà perfetta ma offre molta più scelta per un prezzo abbastanza moderato

Quotone !!!!

pietro89 ha scritto:
a dimostrazione che non ci sono solo gli SkyBoys, ma anche quelli che criticano a prescindere e forse dietro si nasconde anche qualche trashboys :D

Io non sto criticando sky , anzi sto solo scrivendo quello che vede , poi io sono uno skyboys sono molto contento che sky si sia decisa di puntare filamente sul hd !!!;)

Non mi pare siano critiche a prescindere, ci stanno e sono in parte condivisibili.

E non si venga a dire che basterà qualche mese per migliorare la situazione, perchè le vecchie puntate di Simpson/Griffin/Futurama/Friends/Scrubs/ecc verranno replicate a iosa per anni ed anni.

Solo per ricordare: Lolle serie del 2004 e Smallville (terza serie) del 2003...non credo che in quel periodo in america venivano prodotti cosi tante serie in HDNative

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso