GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
skyline ha scritto:Smallville è assolutamente in hdnative ed anche di ottima qualità
Si è io sono babbo natale !!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
skyline ha scritto:Smallville è assolutamente in hdnative ed anche di ottima qualità
luchinho ha scritto:me lo aspettavo...
fino a ieri tutti a elogiare...
oggi tutti a criticare... cosa vi aspettavate??? Ragazzi più di così fox non può fare!
Spero che tu stia realmente scherzando.Boothby ha scritto:Non mi pare siano critiche a prescindere, ci stanno e sono in parte condivisibili.
mauriziofa ha scritto:Nel mio caso le critiche erano costruttive solo per capire: fino a ieri ero abitutato a vedere in hd canali con materiale solo hd (next e natgeo hd) e ci è voluto un pochino prima di abituarmi a cosa vuol dire un canale simulcast hd che può trasmettere anche in 4:3. Ma ora grazie al forum ho capito e non crtitico più, spero solo che aumenti velocemente il simulcast hd dei canali sd.
Maurizio
Boothby ha scritto:Infatti non pretendevo certo questo, dicevo soltanto che le critiche verso la scelta del simulcast sono del tutto leggittime.
Io me lo immaginavano che non lo facevano e la FOX puntava molto forte su questo fatto (credo che succedere lo stesso per lo sport)MartyTeslow ha scritto:Certo che una scritta HD la possono pure mettere, così distinguiamo upscaling con HD nativo..
infatti, è quello che ho detto, chissà se anche Sky ne ha comprato uno similedado88 ha scritto:Pero il fatto che vi mettete a discutere se SmallVille era in HdNative oppure no, fa vedere che se non lo è stato era un ottimo upscaling![]()
stai scherzando, vero?montani1 ha scritto:Quoto!
Avete fatto un thread lungo pagine e pagine con critiche all'italiano medio che è ignorante sull'hd e 16:9 e poi vi sorprendete se ci sono critiche...!
Mi spiegate come possa decollare l'hd in Italia se sky trasmette canali in hd dove la maggior parte delle sue trasmissioni è ancora in 4:3?
Con le programmazione "nuove" che con il passare dei mesi/settimane/anni andranno sempre ad aumentaremontani1 ha scritto:Mi spiegate come possa decollare l'hd in Italia se sky trasmette canali in hd dove la maggior parte delle sue trasmissioni è ancora in 4:3?
luchinho ha scritto:Ragazzi più di così fox non può fare!
MartyTeslow ha scritto:Certo che una scritta HD la possono pure mettere, così distinguiamo upscaling con HD nativo..
No, non sto scherzando, e no, non è vero che fossero cose risapute ai più.Mp1 ha scritto:Spero che tu stia realmente scherzando.
Da stamattina, ho sentito dire:
- "Perché ci sono così tante serie in 4:3 pillarbox?" Pensavano che L'ispettore Derrick fosse in HD nativo?
- "Ma non si era detto che era un canale HD? Io finora non ho visto nessun programma in HD!" Al mattino si pretendono pure programmi recenti (perché i recenti sono in HD) e magari di punta? Che ne so, un Lost?
- "Ma perché le barre nere ai lati sono nere? Io le volevo colorate!"
Dimmi tu se sono critiche normali, peraltro erano tutte cose ampiamente risapute. Sono critiche strumentali senza alcuna razionalità.
Ed io, come ben sapete, non sono certamente uno che lo loda perennemente, anzi spesso razzola duro contro Sky, Però, fin'ora, di meglio non si poteva chiedere: se è upscale quello di Smallville e de La vita secondo Jim, caspita, è fatto proprio bene...
Su questo non si discute, ma siamo nell'ordine di parecchi anni, non mesi.Mp1 ha scritto:Sul futuro di Fox HD: insisto, più si andrà avanti ed il catalogo verrà aggiornato, e più serie in HD avremo. Questione di tempo.
pietro89 ha scritto:stai scherzando, vero?![]()
decollerà come ha decollato in uk e usa con i canali simulcast....
dado88 ha scritto:Con le programmazione "nuove" che con il passare dei mesi/settimane/anni andranno sempre ad aumentare
Boothby ha scritto:No, non sto scherzando, e no, non è vero che fossero cose risapute ai più.
Chi segue il forum saltuariamente è comprensibile si sia perso i post in cui si spiegava il significato di simulcast, del resto di 400 pagine un buon 99% sono di ****eggio o rumors infondati.
Su questo non si discute, ma siamo nell'ordine di parecchi anni, non mesi.
montani1 ha scritto:Mesi e settimane puoi toglierlo subito!
Bisognerà aspettare anni!