Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
luchinho ha scritto:
me lo aspettavo...

fino a ieri tutti a elogiare...

oggi tutti a criticare... cosa vi aspettavate??? Ragazzi più di così fox non può fare!

Nel mio caso le critiche erano costruttive solo per capire: fino a ieri ero abitutato a vedere in hd canali con materiale solo hd (next e natgeo hd) e ci è voluto un pochino prima di abituarmi a cosa vuol dire un canale simulcast hd che può trasmettere anche in 4:3. Ma ora grazie al forum ho capito e non crtitico più, spero solo che aumenti velocemente il simulcast hd dei canali sd.

Maurizio

Boothby ha scritto:
Non mi pare siano critiche a prescindere, ci stanno e sono in parte condivisibili.
Spero che tu stia realmente scherzando.

Da stamattina, ho sentito dire:

- "Perché ci sono così tante serie in 4:3 pillarbox?" Pensavano che L'ispettore Derrick fosse in HD nativo?
- "Ma non si era detto che era un canale HD? Io finora non ho visto nessun programma in HD!" Al mattino si pretendono pure programmi recenti (perché i recenti sono in HD) e magari di punta? Che ne so, un Lost?
- "Ma perché le barre nere ai lati sono nere? Io le volevo colorate!"

Dimmi tu se sono critiche normali, peraltro erano tutte cose ampiamente risapute. Sono critiche strumentali senza alcuna razionalità.
Ed io, come ben sapete, non sono certamente uno che lo loda perennemente, anzi spesso razzola duro contro Sky, Però, fin'ora, di meglio non si poteva chiedere: se è upscale quello di Smallville e de La vita secondo Jim, caspita, è fatto proprio bene...

Sul futuro di Fox HD: insisto, più si andrà avanti ed il catalogo verrà aggiornato, e più serie in HD avremo. Questione di tempo.

Pero il fatto che vi mettete a discutere se SmallVille era in HdNative oppure no, fa vedere che se non lo è stato era un ottimo upscaling;)

Certo che una scritta HD la possono pure mettere, così distinguiamo upscaling con HD nativo..

mauriziofa
adesso devi semplicemente vedere fox come eri abituato a vederlo fino a ieri ;)

mauriziofa ha scritto:
Nel mio caso le critiche erano costruttive solo per capire: fino a ieri ero abitutato a vedere in hd canali con materiale solo hd (next e natgeo hd) e ci è voluto un pochino prima di abituarmi a cosa vuol dire un canale simulcast hd che può trasmettere anche in 4:3. Ma ora grazie al forum ho capito e non crtitico più, spero solo che aumenti velocemente il simulcast hd dei canali sd.

Maurizio

il pillarbox lo usa anche sky cinema per le vecchie produzioni..e a volte pure sky sport hd :)

Boothby ha scritto:
Infatti non pretendevo certo questo, dicevo soltanto che le critiche verso la scelta del simulcast sono del tutto leggittime.

Quoto!
Avete fatto un thread lungo pagine e pagine con critiche all'italiano medio che è ignorante sull'hd e 16:9 e poi vi sorprendete se ci sono critiche...!
Mi spiegate come possa decollare l'hd in Italia se sky trasmette canali in hd dove la maggior parte delle sue trasmissioni è ancora in 4:3?
Per fare abituare l'italiano medio non bisognava mettere il simulcast ma produrre canali sempre in 16:9 con contenuti in hd nativo e upscalato!

MartyTeslow ha scritto:
Certo che una scritta HD la possono pure mettere, così distinguiamo upscaling con HD nativo..
Io me lo immaginavano che non lo facevano e la FOX puntava molto forte su questo fatto (credo che succedere lo stesso per lo sport)

dado88 ha scritto:
Pero il fatto che vi mettete a discutere se SmallVille era in HdNative oppure no, fa vedere che se non lo è stato era un ottimo upscaling;)
infatti, è quello che ho detto, chissà se anche Sky ne ha comprato uno simile :D

montani1 ha scritto:
Quoto!
Avete fatto un thread lungo pagine e pagine con critiche all'italiano medio che è ignorante sull'hd e 16:9 e poi vi sorprendete se ci sono critiche...!
Mi spiegate come possa decollare l'hd in Italia se sky trasmette canali in hd dove la maggior parte delle sue trasmissioni è ancora in 4:3?
stai scherzando, vero? :D
decollerà come ha decollato in uk e usa con i canali simulcast....

montani1 ha scritto:
Con le programmazione "nuove" che con il passare dei mesi/settimane/anni andranno sempre ad aumentare

luchinho ha scritto:
Ragazzi più di così fox non può fare!

Ecco il famoso vizzietto italiano di creare l'alibri...5 anni, tanti soldi, chissà come mai più di questo non potevano fare, ma dico io:

va bene puntata sull'Hd il futuro della tv, quindi fin quì ci siamo. Da stamattina i canali Fox e Fox crime sd trasmettono le grafiche e i promo in letterbox, perchè non farlo anche almeno per Fox life?
Dobbiamo continuare a seguire le serie come Grey's , Ghost whisperer tutte tagliuzzate, perchè? L'hanno applicato a due FOX il letterbox che costa espanderlo ai canali che producono stesso loro?
Perciò mi arrabbio fanno le cose proprio arrangiate!

Lisa

MartyTeslow ha scritto:

Ma perchè?non riesco proprio a capire sta mania di dover sapere se è nativo o no:eusa_wall: , non vi bastano i vostri occhi?? Poi l'immagine deve essere il più pulita possibile, quindi niente loghi tipo eurosport hd, fosse per me proprio niente loghi da nessuna parte o in trasparenza al limite......

Mp1 ha scritto:
Spero che tu stia realmente scherzando.

Da stamattina, ho sentito dire:

- "Perché ci sono così tante serie in 4:3 pillarbox?" Pensavano che L'ispettore Derrick fosse in HD nativo?
- "Ma non si era detto che era un canale HD? Io finora non ho visto nessun programma in HD!" Al mattino si pretendono pure programmi recenti (perché i recenti sono in HD) e magari di punta? Che ne so, un Lost?
- "Ma perché le barre nere ai lati sono nere? Io le volevo colorate!"

Dimmi tu se sono critiche normali, peraltro erano tutte cose ampiamente risapute. Sono critiche strumentali senza alcuna razionalità.
Ed io, come ben sapete, non sono certamente uno che lo loda perennemente, anzi spesso razzola duro contro Sky, Però, fin'ora, di meglio non si poteva chiedere: se è upscale quello di Smallville e de La vita secondo Jim, caspita, è fatto proprio bene...
No, non sto scherzando, e no, non è vero che fossero cose risapute ai più.

Chi segue il forum saltuariamente è comprensibile si sia perso i post in cui si spiegava il significato di simulcast, del resto di 400 pagine un buon 99% sono di ****eggio o rumors infondati.
Mp1 ha scritto:
Sul futuro di Fox HD: insisto, più si andrà avanti ed il catalogo verrà aggiornato, e più serie in HD avremo. Questione di tempo.
Su questo non si discute, ma siamo nell'ordine di parecchi anni, non mesi.

pietro89 ha scritto:
stai scherzando, vero? :D
decollerà come ha decollato in uk e usa con i canali simulcast....

Peccato che l'Italia non sia ne gli uk ne tanto meno gli usa (purtroppo)!

dado88 ha scritto:
Con le programmazione "nuove" che con il passare dei mesi/settimane/anni andranno sempre ad aumentare

Mesi e settimane puoi toglierlo subito!
Bisognerà aspettare anni!

Andando su Fox Crime, NCIS è in HD? è la prima volta che lo vedo in 16:9 sull'SD

Boothby ha scritto:
No, non sto scherzando, e no, non è vero che fossero cose risapute ai più.

Chi segue il forum saltuariamente è comprensibile si sia perso i post in cui si spiegava il significato di simulcast, del resto di 400 pagine un buon 99% sono di ****eggio o rumors infondati.
Su questo non si discute, ma siamo nell'ordine di parecchi anni, non mesi.

Per fortuna che tu capisci la situazione dell'Italia!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso