Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cmq entro un anno avremo:
tutti canali cinema in hd
tutti i canali sport principali in hd e quelli sd in 16:9
tutti i canali fox principali in hd
i tre canali principali di documentari in hd
uno e forse 2 di musica in hd
disney cinemagic hd (prima la versione sd)
2 o 3 canali primafila hd

advanced85 ha scritto:

Orgasmo :D :D

Lisa.sffi ha scritto:
Ma entro fine anno o luglio 2010?
Comunque ragazzuoli invito a tutti a non farvi troppo clamore, e i contenuti?
Prima di tutto si deve pensare a quelli, e su SKY CINEMA MAX non è che ci siano tnati di questi capolavori, penso anche che non siano girati in HD...
Quindi si deve pensare prima ai contenuti, perchè avere quattro films e la dicitura HD non è il massimo!
Stiamo con i piedi per terra tutto fumo nell'occhio co st'HD?
O magari hanno in serbo anche un'ampliamento dell' offerta, che per ora tra tutti i cinema è ottima su SKY CINEMA 1 . SKY CINEMA MANIA e SKY CINEMA CLASSICS il resto lascia a desiderare....

Lisa
entro luglio 2010, ma la maggior parte entro questo inverno.
per quanto riguarda i contenuti :
intanto tutti i film come minimo saranno upscalati e quindi qualità molto migliore dei canali sd(come se ti stai vedendo un buonissimo dvd) e poi se sky ha deciso di fare questo passo avanti forse perchè ci sono sempre più film in hd native.
se ti va vatti a vedere quanti film escono in blu ray ogni mese adesso, un anno fa erano molti di meno. e cmq non è un caso se hanno deciso di mettere in hd prima i canali sky cinema 1 hits e max in hd.

Lisa.sffi ha scritto:
... su SKY CINEMA MAX non è che ci siano tanti di questi capolavori, penso anche che non siano girati in HD...

Lisa
Tutti i film girati in pellicola hanno una qualità superiore all'HD, il problema è sapere se è già stato fatto il riversamento in qualità HD per la trasmissione in tv oppure se hanno ancora i vecchi master in qualità PAL (e quindi SD); e più i film sono recenti, maggiore è la probabilità che esista il master in HD ;)

Lisa.sffi ha scritto:
....penso anche che non siano girati in HD.......
Lisa
..sai che gran parte dei film sono girati interamente in pellicola ancora..non e che se il film non è girato in digitale i broadcaster non possono ricevere il master in 1080i , stai facendo un po' troppa confusione..
Tante volte li ho criticati aspramente, ma oggettivamente non c è da lamentarsi per la partenza dei due Fox , abbiam gia un buon numero di serie HDNative ,e l upscale dell SD mi sembra molto buono....
Poi dovrebbero fare dei piccoli spot per spiegare un sacco di cose ,soprattutto per i formati ..ancora ci sono persone che chiedono del perchè delle bande nere , sopra o sotto ..HD non vuole dire riempi tutto lo schermo

Infatti, ieri sera c'era il buono il brutto e il cattivo e hanno tagliato un pezzo e sembrava che mi avessero strappato un pezzo di carne, senza contare che purtroppo era a tutto schermo :crybaby2: e la scena finale del duello faceva soffrire....

Ciao ciao ;) ;)

ptrchiappe ha scritto:
.. il problema è sapere se è già stato fatto il riversamento in qualità HD per la trasmissione in tv oppure se hanno ancora i vecchi master in qualità PAL (e quindi SD); e più i film sono recenti, maggiore è la probabilità che esista il master in HD ;)

?? Il Broadcaster riceve il master dal Detentore dei diritti, nel formato richiesto:richiede tanti master quanti sono i Formati Video che intende trasmettere.Avere gia un master in letterbox o anamorfico 576i o l età del film non hanno attinenza con la "disponibilità del master in 1080i"

advanced85 ha scritto:
Allora Cinemagic lancia davvero? Ti prego dimmi che non ci prendi in giro :5eek:

Solo una info, per capire meglio:

Ieri sera Fox Crime HD - NCIS era upscalato?
(almeno per me lo era) buona qualità ma niente da far sbavare (peccato)

Stessa ora FOX HD - Mental era in HD Native?
(seconde me sì), ottima qualità video e se non ricordo male anche audio 5.1.

Confermate?

MartyTeslow ha scritto:
Allora Cinemagic lancia davvero? Ti prego dimmi che non ci prendi in giro :5eek:
queste sono l'intenzioni per il futuro (entro luglio 2010 o al massimo entro fine 2010, macredo entro luglio perchè questo mese è sempre stato periodo di grandi novità per sky). cmq io dico tutto ciò che sento dai miei colleghi in redazione e in altre. poi qui ci sono utenti che hanno a che fare con sky direttamente.

ah un altra notizia su sky cinema, il listino medusa 2009-2010(che avrà meno titoli stranieri) rimane su sky.

Lisa.sffi ha scritto:
Domanda:

Perchè sui canali SKY CINEMA il logo (enorme tra l'altro) è attaccato al limite dello schermo...perchè non è come quello di AXN quando trasmette in 16/9?

Sapete se verranno rimpiccioliti i loghi per il 20 di Luglio?

Lisa
lisa certo che hai una vena polemica notevole...

lisa se continui ancora ti segnalo a chi di dovere, come ho fatto con enrico vii....

Ragazzi, facciamo una colletta per far avere a Lisa un decoder HD?
E non vogliamo niente in cambio..... :D :D :D :D

pietro89 ha scritto:
lisa se continui ancora ti segnalo a chi di dovere, come ho fatto con enrico vii....

Solo per aver detto che il logo è un pò troppo grande?

Ma per caso vi paga SKY? :eusa_wall:

Lisa

non fare la furba, non solo per quello....
qui tutti stanno cominciando ad arrabbiarsi per i tuoi messaggi, proprio come enrico vii...

zamzung ha scritto:
Ragazzi, facciamo una colletta per far avere a Lisa un decoder HD?
E non vogliamo niente in cambio..... :D :D :D :D

Siete paranoici non parlavo ne di Hd ne di 16/9 dicevo:

non vi sembra un pò grande i loghi si SKY CINEMA????

Basta da oggi mi taglierò le dita per scrivere....

Lisa

pietro89 ha scritto:
non fare la furba, non solo per quello....
qui tutti stanno cominciando ad arrabbiarsi per i tuoi messaggi, proprio come enrico vii...

Scusa che ho scritto di così atroce????
Aridaglie co sto enrico vii...
Ragazzi finitela siete solo paranoici ogni cosa che ora viene detta da me diventa principio di accusa, basta...calmi...non sto mica offendendovi o dicendovi cattivare gratuite?
Calmi!

Lisa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso