darkmoon ha scritto:16/9-hd nativo-5.1 piango per l'emozione![]()
![]()
![]()
Io ho pianto per tutta la serata da com'ero emozionato....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
![]()
![]()
Si infatti non è altro che www.skyhd.itpietro89 ha scritto:si cè il minisito dedicato all'HD.
JackFoley ha scritto:Errore: in Inghilterra sono andati in onda e anche negli USA su Comedy Central. Tra l'altro sono andati talmente bene che Comedy Central ha chiesto e ottenuto due nuove stagioni di Futurama che sono in produzione.
lucof2000 ha scritto:Si infatti non è altro che www.skyhd.it
Comunque ottimo il minisito!
Non so se qualcuno lo aveva già detto ma sky calciohd 1 e 2 vanno nelle numerazioni 251 e 252
Si scorge già il logo di foxlife hd tra l'altro, quindi entro natale tante nuove sorprese.
Tonypedra ha scritto:poi sono convinto che questo autunno ci saranno altre sorprese
![]()
![]()
Ci sono anche altri errori, vengono elencati le Olimpiadi con il logo di EuroSport e i mondiali di nuoto con il logo di SkySport (invece e tutto al contrario)Burchio ha scritto:ancora nn si sa se siano movimenti reali...o errori di scrittura...xkè c'è scritto anche TUTTA LA SERIE A a luglio...
non ricominciare anche oggi...Lisa.sffi ha scritto:Si nuovi canali in HD e il resto di chi ha ancora l'offerta in SD potrà f.....
Lisa.sffi ha scritto:Si nuovi canali in HD e il resto di chi ha ancora l'offerta in SD potrà f.....
Lisa.sffi ha scritto:Si si tantissimi canali, tutti con un bel formato che non dirò perchè ho fatto una promessa...
Comunque non mi meraviglierei se in autunno agli abbonati HD vengano proposti nuovi vantaggi, a scapito degli abbonati Sd, ormai questa è la politica di SKY...
Quindi in autunno non mi aspetto proprio niente perchè di questo passo, non penso ancora di ritornare a SKY...
Vedermi le repliche di serie tv oltretutto schiacciate e deformate, non grazie!![]()
Lisa
Lisa.sffi ha scritto:Si si tantissimi canali, tutti con un bel formato che non dirò perchè ho fatto una promessa...
Comunque non mi meraviglierei se in autunno agli abbonati HD vengano proposti nuovi vantaggi, a scapito degli abbonati Sd, ormai questa è la politica di SKY...
Quindi in autunno non mi aspetto proprio niente perchè di questo passo, non penso ancora di ritornare a SKY...
Vedermi le repliche di serie tv oltretutto schiacciate e deformate, non grazie!![]()
Lisa
Lisa
GammaOmega ha scritto:SAtguidatv scrive che i canali cinema previsti per il 20 luglio le versione in HD avvranno una possizione diversa questa è la numerazione riportata dal mensile :
SKy cinema 1 SD al 301 - Sky cinema 1HD al 331
Sky cinema Hits SD al 306 - Sky cienma Hits HD al 336
Sky cinema Max Sd al 309 - Sky cinema Max HD al 339
Cosa pensate sarà un'errore ???![]()
GammaOmega ha scritto:SAtguidatv scrive che i canali cinema previsti per il 20 luglio le versione in HD avvranno una possizione diversa questa è la numerazione riportata dal mensile :
SKy cinema 1 SD al 301 - Sky cinema 1HD al 331
Sky cinema Hits SD al 306 - Sky cienma Hits HD al 336
Sky cinema Max Sd al 309 - Sky cinema Max HD al 339
Cosa pensate sarà un'errore ???![]()
luchinho ha scritto:è la numerazione per i decoder sd![]()