Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BlaCkD3vil ha scritto:
Quoto e sottoscrivo, se tutti facessero in questo modo non devi star li a giocare con i formati della tv ogni canale che cambi!

MartyTeslow ha scritto:
Già davvero stupido.. e spero che Fox non prendi mai in considerazione una cosa simile, di allargare le immagini...
Io pure col normale SD ho quasi sempre barre nere.. mai avuto problema prima, e non vedo come vedere le immagini allargate e schiacciate (questo è il problema, non il 16:9) possa essere meglio...

Oltre al fatto che il mio televisore commuta automaticamente tra wide e smart a seconda del canale non vedo quale sia il problema se uno preferisce vedere a tutto schermo invece che in pillarbox, a voi che cambia?
inoltre penso che MartyTeslow dovrebbe essere più cauto nell'attribuire etichette di stupidità...

Anch'io sono proprio contento per i due canali fox in hd, anche se come era già stato detto non tutto è in hd, ma sicuramente come inizio non è male.
Sono stato assente da ieri sera è ho dovuto leggere la bellezza di 50 pagine, che inizio!!!
Anselmo

Camus ha scritto:
Oltre al fatto che il mio televisore commuta automaticamente tra wide e smart a seconda del canale non vedo quale sia il problema se uno preferisce vedere a tutto schermo invece che in pillarbox, a voi che cambia?
inoltre penso che MartyTeslow dovrebbe essere più cauto nell'attribuire etichette di stupidità...

Se uno vuole mettere il cioccolato nella carbonara è libero di farlo, ma che non la chiami poi "carbonara". Qua è la stessa cosa, il formato video è il 4:3 e non va visto a tutto schermo sui televisori nuovi, di conseguenza benissimo fa Sky a trasmettere sui canali HD i contenuti in pillarbox quando non sono disponibili in 16:9, chi preferisce guardarseli a tutto schermo è ignorante, specialmente perchè poi è il primo a lamentarsi quando le tv non rispettano il formato originale.

Non ho dato stupido a nessuno, quel "è stupido" era generico ed era riferito proprio alla tecnica indecente per me..

CSI su Fox Crime era un qualcosa di favoloso. In 11 mesi di HD mai visto nulla del genere, parlo per me eh. :icon_cool:

Anch'io sono decisamente soddisfatto, in particolare per l'upscaling veramente di ottima qualità, sono rimasto sorpreso.
Certo, ci sono molte cose da migliorare, ma l'inizio della "rivoluzione HD" sembra promettente, speriamo che si continui su questa strada.

andy83 ha scritto:
collega serie simpson come mai la prossima viene "NON DISPONIBILE" con orario e giorno???:icon_rolleyes:

succede con tutti gli eventi sd hd e di tutti i canali...ma si risolve con l'avvicinarsi della loro messa in onda...se fate un reset e riavviate o premete il tasto i e attendete....quasi sicurmanete si sistema tutto...

ispettoremax ha scritto:
Io ho riprogrammato il collega serie sul canale HD e nel My Channel trovo sia il programma con il titolo che un "non disponibile" allo stesso orario. Succede solo sui canali nuovi HD. Ho cancellato ma poi è ricomparso. Guardando un altro canale mi ha dato la schermata delle due registrazioni in contemporanea (quella vera e quella "non disponibile") e la seconda l'ho cancellata.
Max

se ricompare da sola...è rimasto il collega serie attivo che ti programma una doppia registrazione(una sul canale SD e una su quello HD)

eliminali entrambi...riavvia il decoder e mentre reinserisci la presa tieni premuto guidatv sul decoder fino all'accensione della posta...dovresti risolvere(ricordati di rimettere l'evento in mychannel:D)

sawyer83 ha scritto:
scusate ma true blood come sara?almeno è in 16:9?

lo speriamo...le speranze ci sono...criminal minds ad esempio l'hanno sempre mandato in Pan e scan 4/3...e ora è in un fiammante HD nativo e audio 5.1

Lisa.sffi ha scritto:
Dr.House (a sabato prossimo ricomincia la 3a stagione di nuovo :doubt: )

Tranne il Dr.House che mi ha rotto i ***** anche se non li ho, tutte le serie siamo messi bene, ma durante il giorno male male...

Troppi Simpson calcolando che lo stesso episodio viene trasmesso a pranzo, il pomeriggio, in terza serata è troppo, e tra l'altro viaggiano sempre le stesse stagioni, ma sinceramente non capisco il perchè.

Smallville è già la seconda che vedo la 5a stagione o mi confondo con la quarta?

Scrubs, già visto su MTV anche la stagione inedita credo la 7 o la 8...

Streghe vanno anche su Rai Due...

Friends, ci fanno proprio le maratone con anche ho visto 3-4 episodi uno dopo l'altro...

Lolle non so che sia, non lo guardo vai in onda troppo presto la mattina :D

La vita secondo Jim ci sta visto che trasmettono la stagione inedita in prime time.

Futurama visto troppe volte, ci sono dei film in DVD dicono , mai visti, magari possono mandare quelli (non so se già siano passati su Italia 1).

C'è sempre il sole philadelphia (o a filadelphia come scrivono loro nella grafica :D ) è semplicemente fantastica, davvero carinissima...Mi mancherà!

Lincoln Heights deceduto ormai, sarà capitato qualche incidente di percorso e capitato nelle mani altrui...

Insomma hanno fatto questa grande "rivoluzione" rimanendoci chi più chi meno (io) a bocca aperta, ora rivoluzionino anche la programmazzione che ha biosgno di una ritinteggiata (ripeto quella in giornata).

Lisa

house come i simpson piace molto sempre tanto anche in 100esima replica fa ascolti buoni...e se nn hanno niente da metterci...parte il jolly

i simpson hanno una programmazione molto varia e difficilmente un episodio identico lo trovi + volte al giorno...anzi sono spesso di stagioni molto lontane tra loro

smallville...era una delle serie che era rimasta in ritardo di replica...quindi "ben venga"...

scrubs e streghe...hanno giò parlato altri per me...pensa che io che ho guardato veramente tutte le serie immaginabili...di strghe son fermo alla terza...e prue c'è sempre...

friends...sempre veramente ben accetti

lolle...una delle poche serie non americane...un po' intelligenti e innovative...ha vinto anche un emmy. forse si sciupa sul finale...

jim ad esempio...mi sta sulle balle anche xkè per tenere quella serie uguale ad altre 50000 sitcom...in passato la abc ha chiuso serial ben + promettenti

futurama....i film sono ESCLUSIVE DVD e fino a che saranno così le tv di chiunque esse siano NON potranno acquistarne i diritti...neanche in america li hanno visti cmq futurama i diritti italiaq li ha scaduti da un sacco di tempo...e ora la fox è esclusiva su sky...quindi le stagioni future che saranno prodotte...le avremo su fox:D

c'è sempre il sole a filadelfia...come teste da test...sono due perle da FX.... spero le replichino molto xkè son geniali:D

lincoln heights...tornerà in un generico luglio agosto...nn so che problemi abbia...ma credo siano di doppiaggio

PS...che il mattino.pomeriggio di fox è scarno è dal 2004 quando è nato foxlife...infatti prima al mattino e al pomeriggio replicavano le serie tv importanti della sera prima(insomma c'era una specie di programmazione fox...3 volte al giorno...nn esattamente una goduria)ovviamente un po' intervallata da roswell o streghe o cose così...

Lisa.sffi ha scritto:
Ineffetti si,ma non credo, penso non se ne importino più di tanto del daytime :doubt: ci mettono giusto qualche replica per riempire il palinsesto, sia chiaro non dico che tutta la giornata debbano passare serie tv inedite, ma almeno qualcosa di nuovo di frescho....

Lisa

nn che sputerei su un lost prima stagione...ma spero sempre che ritorni...xò nel pomeriggio è ancora azzardato mettere un lost...

Camus ha scritto:
anch'io preferisco vederli senza le bande nere: con la funzione smart del televisore perdo un po' sopra e sotto ma non è molto "stirato" e a tutto schermo.

UNO PO'...magari fosse un po'...ti perdi un sacco di roba....lo sai che homer ha solo 2 capelli in testa...no xkè nella tua visione mozzata potrebbe anche avere i capelli cotonati e la cofana con la coda...

Domanda tecnica: ma se tutte quelle solarizzazioni che ci sono sui canali cinema sui fox non le viste, vuol dire che hanno cambiato encoder o hanno imparato ad usarlo ? O è una questione di banda ?

Primo, voglio ringraziare tutti per le info che ho letto in tutto questo tempo, vi sto tenendo d'occhio da mesi, siete il mio punto di riferimento.
Ieri, prima giornata di HD su Fox e Foxcrime: direi che è tutto un altro mondo!! Ovviamente è il primo giorno e va considerato un po' di rodaggio: credo che per vedere qualcosa di più si dovrà aspettare l'autunno, come è sempre successo. Però vedere CSI in quella qualità mi ha entusiasmato. Ora aspetto solo Lost.....:D

Burchio ha scritto:
futurama....i film sono ESCLUSIVE DVD e fino a che saranno così le tv di chiunque esse siano NON potranno acquistarne i diritti...neanche in america li hanno visti cmq futurama i diritti italiaq li ha scaduti da un sacco di tempo...e ora la fox è esclusiva su sky...quindi le stagioni future che saranno prodotte...le avremo su fox:D

Errore: in Inghilterra sono andati in onda e anche negli USA su Comedy Central. Tra l'altro sono andati talmente bene che Comedy Central ha chiesto e ottenuto due nuove stagioni di Futurama che sono in produzione.

Raga non so se già è stato detto o se avete notato.
Sono andato sul sito di sky e nella sezione SkyHd, hanno creato una nuova pagina.Per chi ipotizzava uno scambio di palinsesti aveva ragione....Nella sezione intrattenimento dice: "GHOST WHISPERER a luglio su Fox Crime Hd" :D

Siamo passati dalle serie in 4:3 pan&scan a HD nativo/16:9 upscalato anche in 5:1.

Dico solo questo! ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso