dado88 ha scritto:
Lunedì
Lost
Non pensarci
True Blood
Martedì
Reaper
The Middleman
Mercoledì
La vita secondo Jim
Provaci ancora gary
Giovedì
Mental
Venerdì
Jericho
Sabato
Dr.House (a sabato prossimo ricomincia la 3a stagione di nuovo

)
Tranne il Dr.House che mi ha rotto i ***** anche se non li ho, tutte le serie siamo messi bene, ma durante il giorno male male...
Troppi Simpson calcolando che lo stesso episodio viene trasmesso a pranzo, il pomeriggio, in terza serata è troppo, e tra l'altro viaggiano sempre le stesse stagioni, ma sinceramente non capisco il perchè.
Smallville è già la seconda che vedo la 5a stagione o mi confondo con la quarta?
Scrubs, già visto su MTV anche la stagione inedita credo la 7 o la 8...
Streghe vanno anche su Rai Due...
Friends, ci fanno proprio le maratone con anche ho visto 3-4 episodi uno dopo l'altro...
Lolle non so che sia, non lo guardo vai in onda troppo presto la mattina
La vita secondo Jim ci sta visto che trasmettono la stagione inedita in prime time.
Futurama visto troppe volte, ci sono dei film in DVD dicono , mai visti, magari possono mandare quelli (non so se già siano passati su Italia 1).
C'è sempre il sole philadelphia (o a filadelphia come scrivono loro nella grafica

) è semplicemente fantastica, davvero carinissima...Mi mancherà!
Lincoln Heights deceduto ormai, sarà capitato qualche incidente di percorso e capitato nelle mani altrui...
Insomma hanno fatto questa grande "rivoluzione" rimanendoci chi più chi meno (io) a bocca aperta, ora rivoluzionino anche la programmazzione che ha biosgno di una ritinteggiata (ripeto quella in giornata).
Lisa