Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tonypedra ha scritto:
Be adesso ce Friend e fa veramente pena... ma si capisce...

Infatti adesso devono pensare a sfruttare le potenzialità dell'Hd con l'acquisto di nuove serie, per incrementare la programmazione di tutta la giornata...
Ci sono un pò troppe repliche a mio parere.

Lisa

Uffa alcune cose di fox le dovro guardare al 150. Eh si anche le trasmissioni in 4/3 io le guardo a pieno schermo (quale bestemmia penserà qualcuno:D :D :D :D :D )

Lisa.sffi ha scritto:
Infatti adesso devono pensare a sfruttare le potenzialità dell'Hd con l'acquisto di nuove serie, per incrementare la programmazione di tutta la giornata...
Ci sono un pò troppe repliche a mio parere.

Lisa
Possono arrivare solo dopo che le serie finiscono....sto seguendo sia Scrubs che Friends e non vorrei avere sorprese;)

dado88 ha scritto:
Possono arrivare solo dopo che le serie finiscono....sto seguendo sia Scrubs che Friends e non vorrei avere sorprese;)

Mi ripeto la prima serata è ottima, anche se siamo in estate (anche se sono dell'opinione che la tv non deve "spegnersi" mai come programmazione) ma tutta la giornata lascia molto a desiderare, tipo nel preserale possono metterci delle sitcom leggere, anche se le mettono in prima serata :eusa_think:
Diciamo che mediamente nella giornata ci sono solo:

La vita Secondo Jim
Friends
Futurama
Simpson
Streghe
Smallville

Nessun''altra serie "nuova" o comunque diversa da questa solito routine...

Lisa

Lisa.sffi ha scritto:
Mi ripeto la prima serata è ottima, anche se siamo in estate (anche se sono dell'opinione che la tv non deve "spegnersi" mai come programmazione) ma tutta la giornata lascia molto a desiderare, tipo nel preserale possono metterci delle sitcom leggere, anche se le mettono in prima serata :eusa_think:
Diciamo che mediamente nella giornata ci sono solo:

La vita Secondo Jim
Friends
Futurama
Simpson
Streghe
Smallville

Nessun''altra serie "nuova" o comunque diversa da questa solito routine...

Lisa

lasciamo un pò di tempo anche io mi sto ambientando :D

@Lisa.sffi: Sulla programamzione del giorno hai ragione, ma per adesso mi va bene essendo che sto seguendo due di quelle serie :D :D :D. Per la sera non mi sembra che su Fox la tv si spegne d'estate, ad luglio abbiamo una nuova serietv ogni sera;)

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
Sulla programamzione del giorno hai ragione, ma per adesso mi va bene essendo che sto seguendo due di quelle serie :D :D :D. Per la sera non mi sembra che su Fox la tv si spegne d'estate, ad agosto abbiamo una nuova serietv ogni sera;)

ad agosto :5eek: :5eek: :5eek:

collega serie simpson come mai la prossima viene "NON DISPONIBILE" con orario e giorno???:icon_rolleyes:

andy83 ha scritto:
collega serie simpson come mai la prossima viene "NON DISPONIBILE" con orario e giorno???:icon_rolleyes:
Io ho riprogrammato il collega serie sul canale HD e nel My Channel trovo sia il programma con il titolo che un "non disponibile" allo stesso orario. Succede solo sui canali nuovi HD. Ho cancellato ma poi è ricomparso. Guardando un altro canale mi ha dato la schermata delle due registrazioni in contemporanea (quella vera e quella "non disponibile") e la seconda l'ho cancellata.
Max

ispettoremax ha scritto:
Io ho riprogrammato il collega serie sul canale HD e nel My Channel trovo sia il programma con il titolo che un "non disponibile" allo stesso orario. Succede solo sui canali nuovi HD. Ho cancellato ma poi è ricomparso. Guardando un altro canale mi ha dato la schermata delle due registrazioni in contemporanea (quella vera e quella "non disponibile") e la seconda l'ho cancellata.
Max
ah dunque non sono il solo:icon_rolleyes:

ispettoremax ha scritto:
Max

stesso problema pure per me poco fa.

dado88 ha scritto:
@Lisa.sffi: Sulla programamzione del giorno hai ragione, ma per adesso mi va bene essendo che sto seguendo due di quelle serie :D :D :D. Per la sera non mi sembra che su Fox la tv si spegne d'estate, ad luglio abbiamo una nuova serietv ogni sera;)

Lunedì

Lost
Non pensarci
True Blood

Martedì

Reaper
The Middleman

Mercoledì

La vita secondo Jim
Provaci ancora gary

Giovedì

Mental

Venerdì

Jericho

Sabato

Dr.House (a sabato prossimo ricomincia la 3a stagione di nuovo :doubt: )

Tranne il Dr.House che mi ha rotto i ***** anche se non li ho, tutte le serie siamo messi bene, ma durante il giorno male male...

Troppi Simpson calcolando che lo stesso episodio viene trasmesso a pranzo, il pomeriggio, in terza serata è troppo, e tra l'altro viaggiano sempre le stesse stagioni, ma sinceramente non capisco il perchè.

Smallville è già la seconda che vedo la 5a stagione o mi confondo con la quarta?

Scrubs, già visto su MTV anche la stagione inedita credo la 7 o la 8...

Streghe vanno anche su Rai Due...

Friends, ci fanno proprio le maratone con anche ho visto 3-4 episodi uno dopo l'altro...

Lolle non so che sia, non lo guardo vai in onda troppo presto la mattina :D

La vita secondo Jim ci sta visto che trasmettono la stagione inedita in prime time.

Futurama visto troppe volte, ci sono dei film in DVD dicono , mai visti, magari possono mandare quelli (non so se già siano passati su Italia 1).

C'è sempre il sole philadelphia (o a filadelphia come scrivono loro nella grafica :D ) è semplicemente fantastica, davvero carinissima...Mi mancherà!

Lincoln Heights deceduto ormai, sarà capitato qualche incidente di percorso e capitato nelle mani altrui...

Insomma hanno fatto questa grande "rivoluzione" rimanendoci chi più chi meno (io) a bocca aperta, ora rivoluzionino anche la programmazzione che ha biosgno di una ritinteggiata (ripeto quella in giornata).

Lisa

Per il collega seria lo aveva citata anche Burchio di stare attenti per quanto riguarda i canali Fox e FoxCrime...io consiglio di rincotrollare tutti le serie;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso