Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO :evil5: :

Prometto che non mi lamenterò più di tutta questa faccenda anche se il groppone è difficile da mandar giù.
Magari valuto le proposte e potrei passare all'HD, oppure lascio lì il mio abbonamento già disdetto.
Quindi da ora in poi niente più lamentele :evil5: ho esagerato.:eusa_wall:
Chiedendo scusa a tutti, dico che scriverò, semmai lo farò, solo nella sezione creata per le lamentele. Lo giuro! :D
Tanto mi lamento, ma non serve a niente, così è stato deciso ed io non posso cambiare nulla ahimè.

Lisa

Scusate ma mi spiegate come mai sky ha deciso di mettere in hd fox e non fox life quando su quest'ultimo ci sono,allo stato attuale,molte piu' serie in esclusiva trasmesse in prima tv ?

al momento io su fox conto,di quelle veramente importanti,solo Lost (non so se poi ne aggiungeranno altre) mentre su Fox Life ci sono

Grey's anatomy
ugly betty
ghost whisperer
private practice
brothers e sisters
desperate housewives

secondo voi ci sono speranze che in futuro,spero breve,anche fox life venga trasmesso in hd ?

mi sono saltati entramb i i canali nuovi hd, ma non le rispettive versioni sd. zona napoli, buon tempo. qualcuno ha notato qualcosa?

edit: tutti i canali hd del pacchetto intrattenimento, non quelli del pacchetto sport.

ragazzi, ho visto il promo della vita secondo jim....SPAZIALE!!! Sono contentissimo!!!

Confermo, sono saltati entrambi i FOXHD e anche SkyCinemaHD+24... Problemi al TP nuovo?

paintbox ha scritto:
mi sono saltati entramb i i canali nuovi hd, ma non le rispettive versioni sd. zona napoli, buon tempo. qualcuno ha notato qualcosa?

edit: tutti i canali hd del pacchetto intrattenimento, non quelli del pacchetto sport.

sono saltati pure a me..
e fox lo vedo malissimo e audio quasi assente..

paintbox ha scritto:

A me non vanno più FoxHD, FoxCrimeHD e SkyCinemaHD+24, Fox sul 150 va malissimo, per ora non ho notato altro.
Provincia di Rovigo, tempo ottimo...

tipo che una mia amica mi ha detto che a roma grandina di brutto, può essere correlato?

gli sport sono ok, gli altri ancora down.

zavfx ha scritto:
Non è questione di anni, mesi o decenni, ma di contenuti e di formato originale.
Se tra 20 anni verranno trasmesse ancora serie prodotte in SD 4:3, è ovvio che non potranno che essere ancora in quel formato.

Quanto a chi parla delle "orribili" bande nere, cosa preferirebbe?
Le alternative (in realtà inesistenti) sono le immagini deformate in larghezza oppure lo zoom con un consistente taglio del quadro sia in orizzontale sia in verticale.

Essendo (o meglio dovendo essere) ovvio che qualsiasi video non possa che essere trasmesso nel formato originale, poiché 16:9 equivale a 1,78:1, su uno schermo 16:9 tutti i filmati con aspect ratio inferiore a quel valore avranno le bande nere orizzontali, solamente le produzioni in 1,78 occuperanno tutto lo schermo, e quelle con formato panoramico superiore a 1,78 (quindi la gran parte dei film, prodotti per lo più in widescreen 2,35 o 2,40) avranno le bande nere orizzontali.

E' così, e non si può che prenderne atto (salvo vedere su un CRT le produzioni in 4:3, su un 16:9 quelle in 1,78 o al massimo 1,85, e su un 21:9 Philips - l'unico ad oggi disponibile - i filmati in 2,35-2,40).

Tutti questi discorsi tecnici all'italiano medio non interessano visto che non sa nemmeno la differenza tra 4:3 e 16:9!
Cmq noto con piacere, nelle volte che ho girato per verificare i 2 nuovi canali, che le trasmissioni rimaste in 4:3 non sono molte!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso