Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mah, io ho seguito tutta la partita di Haas su SSHD2 e non ho notato problemi di sorta, sarà finita neanche mezzora fa..

_alexspooky_ ha scritto:
secondo voi ci sono speranze che in futuro,spero breve,anche fox life venga trasmesso in hd ?
Possono anche spostare alcune serie di Fox Life su Fox/Fox Crime

_alexspooky_ ha scritto:
Qualcuno mi puo' rispondere sul quesito fox life che ho fatto nella pagina precedente ?

grazie

E' una indiscrezione che per ora è stata avanzata da un solo utente, che per altro non trova conferma.

luchinho ha scritto:
E' una indiscrezione che per ora è stata avanzata da un solo utente, che per altro non trova conferma.

in teoria si potrebbe benissimo fare diventare fox life un canale di prodotti al femminile al 100%,quindi solo con film tv,reality e cose cosi',trasferendo le serie "grosse" su fox.

che ne dite ?

io spero veramente nella s6 di grey's anatomy e desperate in alta definizione

alexv ha scritto:
A me non vanno più FoxHD, FoxCrimeHD e SkyCinemaHD+24, Fox sul 150 va malissimo, per ora non ho notato altro.
Provincia di Rovigo, tempo ottimo...

Stessa cosa a Bologna,ma pare essersi risolta proprio ora

montani1 ha scritto:
Tutti questi discorsi tecnici all'italiano medio non interessano

Potranno anche non interessare, senza che questo modifichi in alcun modo dei fatti che rimangono inconfutabili.

Se l'italiano medio pretende un elefante che vola, potrà anche dire - a chi gli obietta che non è possibile - che tutto ciò non gli interessa; senza che questo nulla cambi.

Ultima modifica:
Da una rapida occhiata a trasmissioni e palinsesti mi pare che l'intera programmazione del 114 sia in HD 16:9, ad eccezione di Ellery Queen, Derrick e Signora in giallo.
Più 4:3, invece, tra le serie del 110.

zavfx ha scritto:
Da una rapida occhiata a trasmissioni e palinsesti mi pare che l'intera programmazione del 114 sia in HD 16:9, ad eccezione di Ellery Queen, Derrick e Signora in giallo.
Più 4:3, invece, tra le serie del 110.

forse perchè sul 110 vanno serie tv più vecchiotte :eusa_think:

_alexspooky_ ha scritto:
Scusate ma mi spiegate come mai sky ha deciso di mettere in hd fox e non fox life quando su quest'ultimo ci sono,allo stato attuale,molte piu' serie in esclusiva trasmesse in prima tv ?

al momento io su fox conto,di quelle veramente importanti,solo Lost (non so se poi ne aggiungeranno altre) mentre su Fox Life ci sono

Grey's anatomy
ugly betty
ghost whisperer
private practice
brothers e sisters
desperate housewives

secondo voi ci sono speranze che in futuro,spero breve,anche fox life venga trasmesso in hd ?

avevano solo DUE posti per mettere canali HD e hanno scelto il canale principale cioè fox e il canale con + ascolti cioè foxcrime. foxlife arriverà sicuramente appena possibile.

zavfx ha scritto:
Quali soldi?
E' da oltre un anno che HD non ha sovrapprezzo sui canali standard dello stesso pacchetto.

io lo so...e sto "facendo il verso" ai soliti lamentoni...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso