_alexspooky_
Digital-Forum Junior
Qualcuno mi puo' rispondere sul quesito fox life che ho fatto nella pagina precedente ?
grazie
grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
paintbox ha scritto:tipo che una mia amica mi ha detto che a roma grandina di brutto, può essere correlato?
Possono anche spostare alcune serie di Fox Life su Fox/Fox Crime_alexspooky_ ha scritto:secondo voi ci sono speranze che in futuro,spero breve,anche fox life venga trasmesso in hd ?
_alexspooky_ ha scritto:Qualcuno mi puo' rispondere sul quesito fox life che ho fatto nella pagina precedente ?
grazie
Boothby ha scritto:Possono anche spostare alcune serie di Fox Life su Fox/Fox Crime
luchinho ha scritto:E' una indiscrezione che per ora è stata avanzata da un solo utente, che per altro non trova conferma.
alexv ha scritto:A me non vanno più FoxHD, FoxCrimeHD e SkyCinemaHD+24, Fox sul 150 va malissimo, per ora non ho notato altro.
Provincia di Rovigo, tempo ottimo...
montani1 ha scritto:Tutti questi discorsi tecnici all'italiano medio non interessano
Infatti, ora tutto a posto, manca solo il logo del canale su FoxHD e su FoxSD...nicksoft ha scritto:Stessa cosa a Bologna,ma pare essersi risolta proprio ora
alexv ha scritto:Infatti, ora tutto a posto, manca solo il logo del canale su FoxHD e su FoxSD...
zavfx ha scritto:Da una rapida occhiata a trasmissioni e palinsesti mi pare che l'intera programmazione del 114 sia in HD 16:9, ad eccezione di Ellery Queen, Derrick e Signora in giallo.
Più 4:3, invece, tra le serie del 110.
_alexspooky_ ha scritto:Scusate ma mi spiegate come mai sky ha deciso di mettere in hd fox e non fox life quando su quest'ultimo ci sono,allo stato attuale,molte piu' serie in esclusiva trasmesse in prima tv ?
al momento io su fox conto,di quelle veramente importanti,solo Lost (non so se poi ne aggiungeranno altre) mentre su Fox Life ci sono
Grey's anatomy
ugly betty
ghost whisperer
private practice
brothers e sisters
desperate housewives
secondo voi ci sono speranze che in futuro,spero breve,anche fox life venga trasmesso in hd ?
zavfx ha scritto:Quali soldi?
E' da oltre un anno che HD non ha sovrapprezzo sui canali standard dello stesso pacchetto.