Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
darkmoon ha scritto:
lisa voglio dare una possibilità aspettiamo fino a settembre per vedere se si danno una svegliata ;)

Ineffetti si,ma non credo, penso non se ne importino più di tanto del daytime :doubt: ci mettono giusto qualche replica per riempire il palinsesto, sia chiaro non dico che tutta la giornata debbano passare serie tv inedite, ma almeno qualcosa di nuovo di frescho....

Lisa

@Lisa.sffi

1) Sicura che i Simpson sono sempre le stesse puntante?? Oggi ho beccato 4 episodi diversi nel corso di una intera giornata.

2) Smallville non lo so seguendo, non ti saprei risondere

3) Che vuol dire?? Che essendo che è gia passato su MTV non devo vedere la serie su Fox?? (io possiedo tutti i dvd e lo guardo sempre molto volontieri). Non mi piace come ragionamento.
P.S. La ottava stagione MTV non l'ancora trasmessa

4) Stesso discorso del punto 3....Personalmente ho visto gia tutte la serie;)

5) Oddio le maratone, preferisco la serie con una episodio al giorno, con il rispetto dei episodio (cosa che nelle maratone non accade mai)

6) Mai visto nemmeno io :D :D

7) Carina la puntata di oggi;)

8) Gia visto tutte le puntate di Futurama, ma la serie e di Italia1 per fare passare nuovi episodi (o i film) devono prima essere trasmessi da Italia1....cosa che ancora non ha fato

9) Mai vista;)

10) Fine strana....credo che dipende da qualche problema con il doppiaggio (Antonio Genna non dice niente?)

In poche parole hanno fatto solo la "rivoluzione" (questa non è una rivoluzione, quella vera riguarda lo sport che adesso finalmente avrà quasi tutto in HD non solo calcio) per quanto riguarda la qualità dei canali, i palinsesti restano sempre lo stesso di prima, come gia ci sapeva....si chiama simulcast :D :D :D

Shark si vede in modo assurdo, penso proprio sia nativo, la grana della pelle di James Woods si nota chiaramente essere priva di botox.
Anche House non scherza, penso proprio sia nativo pure quello.

Io per ora mi accontento (i 2 Fox di oggi),pensavo peggio :)
Con la concorrenza di Mediaset che partirà con i suoi canali HD di sicuro anche Sky migliorerà da qui a fine anno...

Già l'ho scritto su Foxtv, ora luccicano a tutti gli occhi per la straordinara qualità delle immagini, quindi che una serie si in replica la decima volta, o che sia in anterprima non fa molta differenza, ma quando ciò si placherà vedrete quante persone si lamenteranno della scarsa programmazione e dei "soliti programmi"! ;) credetemi
Ora tutti a vedere le imperfezioni della pelle del Dr.House...vedrete che è così!

Ciao

Lisa

Troppa critica, perchè non facevi questa polemica sui palinstessi la scorsa settimana?? non mi sembra che sia diverso;)

adriaho ha scritto:
Uffa alcune cose di fox le dovro guardare al 150. Eh si anche le trasmissioni in 4/3 io le guardo a pieno schermo (quale bestemmia penserà qualcuno:D :D :D :D :D )

Ti quoto in pieno, non c'è la faccio a vedere i Simpson sul 110 barrati lateralmente, molto meglio il 150 almeno per ora.....
Poi devo abituarmi che se mi perdo un programma in hd, non posso rivedermelo se non in sd sul +1 anche se fox da molte repliche e tra poco dovrebbero portarmi il myskyhd, beh diciamo che per ora mi sto abituando...

Lisa.sffi ha scritto:
Ora tutti a vedere le imperfezioni della pelle del Dr.House...vedrete che è così!

Ciao

Lisa
Ho pur sempre il primo sito italiano su House, quindi sai com'è, it's business, almeno ti do qualche spiraglio su cui attaccarti visto che vedo che stai finendo gli argomenti...

dado88 ha scritto:
Per il collega seria lo aveva citata anche Burchio di stare attenti per quanto riguarda i canali Fox e FoxCrime...io consiglio di rincotrollare tutti le serie;)
lo fa sull 'hd su gli sd no:icon_rolleyes:

Bhè devo dire cmq, ke alla fine possiamo essere soddisfatti. Quoto ke i simpsons con le bande nere nn si possono proprio vedere xrò :crybaby2:

Volevo farvi una domanda, ma anche a voi la qualità dei match di wimbledon trasmessi su HD1 sono migliori anni luce rispetto quelli su HD2??:5eek:

sky2009 ha scritto:
Volevo farvi una domanda, ma anche a voi la qualità tra i match di wimbledon trasmessi su HD1 sono migliori anni luce rispetto quelli su HD2??:5eek:

è una cosa che ho notato anch'io, ed entrambi mi sembrano peggiori del roland garros su eurosport hd

sky2009 ha scritto:
Quoto ke i simpsons con le bande nere nn si possono proprio vedere xrò :crybaby2:

Non vi capirò mai. Che male vi fanno quelle bande nere! E' il formato originale, qualsiasi altra combinazione deforma l'immagine o ne perde delle zone! Ma è stato già detto e ripetuto più volte...fate vobis.

Volevo farvi una domanda, ma anche a voi la qualità tra i match di wimbledon trasmessi su HD1 sono migliori anni luce rispetto quelli su HD2??:5eek:

I match su HD1 sono hd nativo, su HD2 sono upscalati. Fra l'altro neanche molto bene, vedo spesso le sagome doppie quando c'è contrasto...

sky2009 ha scritto:
Bhè devo dire cmq, ke alla fine possiamo essere soddisfatti. Quoto ke i simpsons con le bande nere nn si possono proprio vedere xrò :crybaby2:

Se non vi piace guardare le strisce nere (io guardo il cartone che c'e' dentro), basta andare sul 150 e guardare li vostro programma preferito (non siamo nessuno per impedirlo :D :D) stirato se piace a voi cosi continuate a fare cosi.

P.S. Come si vede, la FOX ha fatto bene a tenere la versione sd sul 150 e 154,

Per Wimbledon, gia detto tantissime volte nel tred dedicato, HD1 è in HDNative e HD2 è upscalato (se vuoi capire il perchè vai a leggere il tred)

Wow grazie per le risp immediate:D
X Dado, io preferisco guardare le bande nere piuttosto del cartone!!:D :D
Vuol dire ke vedrò i cartoon sul 150:crybaby2:

sky2009 ha scritto:
Wow grazie per le risp immediate:D
X Dado, io preferisco guardare le bande nere piuttosto del cartone!!:D :D
Vuol dire ke vedrò i cartoon sul 150:crybaby2:
Si ma te li vedi tutti stirati? Qual'è il vantaggio?

Luigibros ha scritto:
Si ma te li vedi tutti stirati? Qual'è il vantaggio?

anch'io preferisco vederli senza le bande nere: con la funzione smart del televisore perdo un po' sopra e sotto ma non è molto "stirato" e a tutto schermo.

Posso dire con assoluta certezza che in anni di lettura di questo forum la lamentela contro il pillarbox è la lamentela piu' insensata mai letta.
Capisco e condivido l'anti-pillarbox dai proprietari di tv 4/3, ma per chi ha un qualunque Tv 16/9 che sia Sd, HdReady o HdFull il pillarbox è la cosa piu' giusta, sensata e corretta che si possa pensare di avere da una emittente

pyoung ha scritto:
Posso dire con assoluta certezza che in anni di lettura di questo forum la lamentela contro il pillarbox è la lamentela piu' insensata mai letta.
Capisco e condivido l'anti-pillarbox dai proprietari di tv 4/3, ma per chi ha un qualunque Tv 16/9 che sia Sd, HdReady o HdFull il pillarbox è la cosa piu' giusta, sensata e corretta che si possa pensare di avere da una emittente

Quoto e sottoscrivo, se tutti facessero in questo modo non devi star li a giocare con i formati della tv ogni canale che cambi!

Già davvero stupido.. e spero che Fox non prendi mai in considerazione una cosa simile, di allargare le immagini...
Io pure col normale SD ho quasi sempre barre nere.. mai avuto problema prima, e non vedo come vedere le immagini allargate e schiacciate (questo è il problema, non il 16:9) possa essere meglio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso