darkmoon
Digital-Forum Friend
lisa voglio dare una possibilità aspettiamo fino a settembre per vedere se si danno una svegliata 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
darkmoon ha scritto:lisa voglio dare una possibilità aspettiamo fino a settembre per vedere se si danno una svegliata![]()
adriaho ha scritto:Uffa alcune cose di fox le dovro guardare al 150. Eh si anche le trasmissioni in 4/3 io le guardo a pieno schermo (quale bestemmia penserà qualcuno![]()
![]()
![]()
![]()
)
Ho pur sempre il primo sito italiano su House, quindi sai com'è, it's business, almeno ti do qualche spiraglio su cui attaccarti visto che vedo che stai finendo gli argomenti...Lisa.sffi ha scritto:Ora tutti a vedere le imperfezioni della pelle del Dr.House...vedrete che è così!
Ciao
Lisa
lo fa sull 'hd su gli sd nodado88 ha scritto:Per il collega seria lo aveva citata anche Burchio di stare attenti per quanto riguarda i canali Fox e FoxCrime...io consiglio di rincotrollare tutti le serie![]()
sky2009 ha scritto:Volevo farvi una domanda, ma anche a voi la qualità tra i match di wimbledon trasmessi su HD1 sono migliori anni luce rispetto quelli su HD2??![]()
sky2009 ha scritto:Quoto ke i simpsons con le bande nere nn si possono proprio vedere xrò![]()
Volevo farvi una domanda, ma anche a voi la qualità tra i match di wimbledon trasmessi su HD1 sono migliori anni luce rispetto quelli su HD2??![]()
Se non vi piace guardare le strisce nere (io guardo il cartone che c'e' dentro), basta andare sul 150 e guardare li vostro programma preferito (non siamo nessuno per impedirlosky2009 ha scritto:Bhè devo dire cmq, ke alla fine possiamo essere soddisfatti. Quoto ke i simpsons con le bande nere nn si possono proprio vedere xrò![]()
Volevo farvi una domanda, ma anche a voi la qualità tra i match di wimbledon trasmessi su HD1 sono migliori anni luce rispetto quelli su HD2??![]()
Si ma te li vedi tutti stirati? Qual'è il vantaggio?sky2009 ha scritto:Wow grazie per le risp immediate![]()
X Dado, io preferisco guardare le bande nere piuttosto del cartone!!![]()
![]()
Vuol dire ke vedrò i cartoon sul 150![]()
Luigibros ha scritto:Si ma te li vedi tutti stirati? Qual'è il vantaggio?
pyoung ha scritto:Posso dire con assoluta certezza che in anni di lettura di questo forum la lamentela contro il pillarbox è la lamentela piu' insensata mai letta.
Capisco e condivido l'anti-pillarbox dai proprietari di tv 4/3, ma per chi ha un qualunque Tv 16/9 che sia Sd, HdReady o HdFull il pillarbox è la cosa piu' giusta, sensata e corretta che si possa pensare di avere da una emittente