Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pietro89 ha scritto:
si cè il minisito dedicato all'HD.
Si infatti non è altro che www.skyhd.it
Comunque ottimo il minisito!
Non so se qualcuno lo aveva già detto ma sky calciohd 1 e 2 vanno nelle numerazioni 251 e 252
Si scorge già il logo di foxlife hd tra l'altro, quindi entro natale tante nuove sorprese.

JackFoley ha scritto:
Errore: in Inghilterra sono andati in onda e anche negli USA su Comedy Central. Tra l'altro sono andati talmente bene che Comedy Central ha chiesto e ottenuto due nuove stagioni di Futurama che sono in produzione.

errore...comedycentral sono 2 anni che ha già riesumato la serie futurama (e l'ha anche replicata interamente) e siccome è il canale che lo ha riesumato è il minimo fargli trasmettere tutto...

in italia c'è solo per i dvd

lucof2000 ha scritto:
Si infatti non è altro che www.skyhd.it
Comunque ottimo il minisito!
Non so se qualcuno lo aveva già detto ma sky calciohd 1 e 2 vanno nelle numerazioni 251 e 252
Si scorge già il logo di foxlife hd tra l'altro, quindi entro natale tante nuove sorprese.

ancora nn si sa se siano movimenti reali...o errori di scrittura...xkè c'è scritto anche TUTTA LA SERIE A a luglio...

darkmoon ha scritto:
16/9-hd nativo-5.1 piango per l'emozione :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Confermo ieri sera tutti i telefilm di fox hd e fox crime hd una vera goduria, veramente ottimi sia dal punto di vista visivo che da quello sonoro.
Dott.House così in hd in italiano non lo avevo mai visto...

Maurizio

Burchio ha scritto:
ancora nn si sa se siano movimenti reali...o errori di scrittura...xkè c'è scritto anche TUTTA LA SERIE A a luglio...
Ci sono anche altri errori, vengono elencati le Olimpiadi con il logo di EuroSport e i mondiali di nuoto con il logo di SkySport (invece e tutto al contrario)

Lisa.sffi ha scritto:
Si nuovi canali in HD e il resto di chi ha ancora l'offerta in SD potrà f.....

lisa ancora per l'autunno c'è ne vuole di tempo, hd la farà da patrone però ricordati che gli abbonati SD sono la maggioranza è questo non esclude a novità
ps stamattina ho parlato con una del call center è ha detto che ci sono tanti canali in arrivo ( altro non ha detto ) ;)

Gia non vedo l'ora di vedere cosa succederà con lo Sport, se le premesse sono queste ho il rischio che mi verrano le lacrime a me quando guarderò una partita di rugby in HD sapendo che non sara l'unica :D :D

Lisa.sffi ha scritto:
Si si tantissimi canali, tutti con un bel formato che non dirò perchè ho fatto una promessa...
Comunque non mi meraviglierei se in autunno agli abbonati HD vengano proposti nuovi vantaggi, a scapito degli abbonati Sd, ormai questa è la politica di SKY...
Quindi in autunno non mi aspetto proprio niente perchè di questo passo, non penso ancora di ritornare a SKY...
Vedermi le repliche di serie tv oltretutto schiacciate e deformate, non grazie!:eusa_naughty:

Lisa

scusa HD è il futuro e quanti canali avevamo :eusa_think:
ora dopo aver pagato per poco materiale in HD ci iniziano ad accontentare e non ti va bene
mi sembra che ti canali in SD c'è ne siano per scegliere

Lisa.sffi ha scritto:
Si si tantissimi canali, tutti con un bel formato che non dirò perchè ho fatto una promessa...
Comunque non mi meraviglierei se in autunno agli abbonati HD vengano proposti nuovi vantaggi, a scapito degli abbonati Sd, ormai questa è la politica di SKY...
Quindi in autunno non mi aspetto proprio niente perchè di questo passo, non penso ancora di ritornare a SKY...
Vedermi le repliche di serie tv oltretutto schiacciate e deformate, non grazie!:eusa_naughty:

Lisa

:sleepy1: :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1: ma almeno leggi quello che ti dicono? se t'hanno detto che ci saranno novità anche per gli sd (che interessano a tutti anche agli abbonati hd come), abbi un pò di fiducia...e aspetta l'autunno per tornare a lamentarti, ormai penso tu ce l'abbia fatto capire abbastanza :D

:sad: :sad: Lisa stavo per avere ammirazione per te, ma le lamentele che stai facendo da due giorni a questa parte stanno per farmi cambiare idea.
Credo che tutti abbiano capito il tuo punto di vista.
Continuare così è deleterio anche per il treath.
Spezzi continuamente la discussione, che da interessante diventa subito noiosa, non cadere in questo errore, per favore, ciao.

Lisa.sffi ha scritto:

Lisa

madonna LISA!!! e' la prima volta in 3 anni di hd che sky fa qualcosa per l'hd!!! per carità ma sei pagata da mediaset premium? basta. anche noi siamo qua per discutere non per farci cadere le labbra per non dire altro ogni pagina del post. per favore. davvero per favore basta.

SAtguidatv scrive che i canali cinema previsti per il 20 luglio le versione in HD avvranno una possizione diversa questa è la numerazione riportata dal mensile :

SKy cinema 1 SD al 301 - Sky cinema 1HD al 331
Sky cinema Hits SD al 306 - Sky cienma Hits HD al 336
Sky cinema Max Sd al 309 - Sky cinema Max HD al 339

Cosa pensate sarà un'errore ???:eusa_think:

GammaOmega ha scritto:
SAtguidatv scrive che i canali cinema previsti per il 20 luglio le versione in HD avvranno una possizione diversa questa è la numerazione riportata dal mensile :

è la numerazione per i decoder sd ;)

GammaOmega ha scritto:

Vero, l'ho notato pure io...
Forse sarà il contrario... forse :)

luchinho ha scritto:
è la numerazione per i decoder sd ;)

Ma loro sono convinti, scrivono e riporto quello che c'è scritto :

Sono 6 i nuovi canali HD in partenza a luglio.Fox, Fox Crime e Discovery Channel non cambiano numero di telecomando .Queste le nuove posizioni per i restanti :Sky cinema 1Hd :331;Sky cinema Hits HD :336;Sky cinema Max HD :339.

:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso