Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
qualcuno può dire come gli sembrano i canali cinema sky hd, secondo me per i prossimi 20 giorni li terranno in sotto tono in termini di qualità (poco bitrate) e quantità(nessuna prima tv in hd fino al 20 luglio).

advanced85 ha scritto:
qualcuno può dire come gli sembrano i canali cinema sky hd, secondo me per i prossimi 20 giorni li terranno in sotto tono in termini di qualità (poco bitrate) e quantità(nessuna prima tv in hd fino al 20 luglio).
il 15 iron-man ;)

advanced85 ha scritto:
bè, secondo linowsat, skycinema 1 hdè passato dai 10 mbit di l'altro ieri ai 13 di ieri, ha un bitrate molto variabile, mentre skycinema +24 hd è sugli 8 mbit...

pietro89 ha scritto:
bè, secondo linowsat, skycinema 1 hdè passato dai 10 mbit di l'altro ieri ai 13 di ieri, ha un bitrate molto variabile, mentre skycinema +24 hd è sugli 8 mbit...
non chiedo secondo linow sat ma secondo i vostri occhi se state a casa

lupetto65 ha scritto:
Solo una info, per capire meglio:

Ieri sera Fox Crime HD - NCIS era upscalato?
(almeno per me lo era) buona qualità ma niente da far sbavare (peccato)

Stessa ora FOX HD - Mental era in HD Native?
(seconde me sì), ottima qualità video e se non ricordo male anche audio 5.1.

Confermate?

ad occhio...la penso come te...cmq col bitrate di adesso riconoscere l'HD nativo e l'upscalato è abbastanza facile...anche house mi pare proprio nativo...mi fa voglia di rivedere tutto da capo...

se solo sky mi regalasse lost dal principio....stavolta il monumento nn glielo toglierebbe nessuno...

zamzung ha scritto:
Si sa, più o meno, quali siano le serie attualmente in programmazione in HD nativo o upscalate?

di preciso no...ma si vede...inoltre per adesso gli spot che ho visto...che riportano la dicitura "disponibile in HD" erano hd reale o almeno...a me sembrava hd realissimo...

se nn fosse hd reale...vedete che hanno fatto bene a darci 6 anni di fox...in qualità infima :D

Piccoli problemi con il MySky

Oltre alla registrazione con il collega serie (che non riesco a togliere nemmeno con il consiglio di Burchio), oggi ho notato che nelle due registrazioni che ho fatto ieri c'e' stato un blocco dell'immagine per uno-due secondi e poi ha ripreso tutto senza tagliare nessun dialogo

Di nuovo assenza di segnale per tutti i canali HD tranne Sky Cinema HD. Chissà che sarà successo...

ciao ragazzi!! Ma quanto scrivete! Ogni pomeriggio è una piacevole "tortura" leggere tutte queste pagine!!
Comunque anche oggi mi sono messo in pari ed ho due cose da dire!
La prima: Lisa! Hai disdetto????? Non ci credo! ;-p
La seconda: come avete impostato ora il decoder hd? Su originale o 1080i?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso