Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
premettendo che ho collegato solo l hdmi e ho un televisore samsung LEA432 io ho settato su 1080i perche cmq nn vedo la differenza se metto originale

Tra originale e 1080i non c'è differenza sui canali hd!
La differenza si nota solo sui canali sd!

no con il televisore che ho io la differenza non la noto neanche con gli sd

guarda un pò, anche a me :D
è saltata a tutti ovviamente, peraltro con il messaggio nessun segnale...
sky ha deciso di sbarazzarsene già da ora :D scherzo....

montani1 ha scritto:
Tra originale e 1080i non c'è differenza sui canali hd!
La differenza si nota solo sui canali sd!

ma quelli in sd secondo te si vedono meglio o peggio?

dado88 ha scritto:
Oltre alla registrazione con il collega serie (che non riesco a togliere nemmeno con il consiglio di Burchio), oggi ho notato che nelle due registrazioni che ho fatto ieri c'e' stato un blocco dell'immagine per uno-due secondi e poi ha ripreso tutto senza tagliare nessun dialogo
un tecnico stamani mi ha detto che si stanno a lavorà xchè i due nuovi stanno dando problemi e di non TOCCARE NULLA

confermo anche per me NCIS era upscalato. lo potete notare nei primi piani, osservate i capelli e le labbra degli attori. in hd nativo si vede il singolo capello fuori posto o le "grinze" delle labbra di qualche attrice, upscalato invece i contorni sono leggermente sfuocati ma cmq un bel vedere direi. anche per me HOUSE e' hd nativo in quel modo il protagonista e' ancora piu' bast...o ma direi che in questi primi 2 giorni ho capito una cosa.. se avessero fatto il solo FOX HD un anno fa ci saremmo lamentati in molti della quantità scarsa di materiale specie con le migrazioni di serie sci-fi su fx con 2 fox invece.. la cosa va meglio non credete anche voi?

Scusate ma per il
"Non disponibile"
Sul collega serie avete qualche news
Anche cancellandolo ritorna !!

Da una risposta che redazione di Fox ha dato a Lisa, sembra che Lost verrà trasmesso in 4:3. Qualcuno sa la spiegazione, sempre se la notizia sia vera, di come mai una seria nuovissima la nostra Fox non ha la disponibiltà del master in 16:9??

darkmoon ha scritto:
vero chi è abbonato SD vedrà i canali in SD, chi nvece abb all HD li vedrà in HD inoltre i canali sd saranno disponibili sempre ma con una numerazione diff

Adesso che sono partiti credo che il discorso di Fox HD e FoxCrime HD sia sul principio tecnico del Canale Sky Assist (999); chi ha il decoder SD riceve il tradizionale canale in SD, mentre chi ha il Decoder HD nello stesso numero riceve il canale in HD (naturalmente su altro TP, ma il numero 110, 111, 114, e 115 resta lo stesso.
Se non è così correggetemi al più presto. ;)
Ciao!

dado88 ha scritto:
Da una risposta che redazione di Fox ha dato a Lisa, sembra che Lost verrà trasmesso in 4:3. Qualcuno sa la spiegazione, sempre se la notizia sia vera, di come mai una seria nuovissima la nostra Fox non ha la disponibiltà del master in 16:9??
Speriamo invece che sia in 16/9 !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso