Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
errus ha scritto:segnale tornato!
Non prendono i canali nazionali, sono proprio dei genipaintbox ha scritto:si, ma mi sono saltati tutti i canali rai![]()
Si, le frequenze Rai 11766V e 11804V non hanno segnale.paintbox ha scritto:si, ma mi sono saltati tutti i canali rai![]()
montani1 ha scritto:Tra originale e 1080i non c'è differenza sui canali hd!
La differenza si nota solo sui canali sd!
un tecnico stamani mi ha detto che si stanno a lavorà xchè i due nuovi stanno dando problemi e di non TOCCARE NULLAdado88 ha scritto:Oltre alla registrazione con il collega serie (che non riesco a togliere nemmeno con il consiglio di Burchio), oggi ho notato che nelle due registrazioni che ho fatto ieri c'e' stato un blocco dell'immagine per uno-due secondi e poi ha ripreso tutto senza tagliare nessun dialogo
due post + in surob64 ha scritto:Scusate ma per il
"Non disponibile"
Sul collega serie avete qualche news
Anche cancellandolo ritorna !!
darkmoon ha scritto:vero chi è abbonato SD vedrà i canali in SD, chi nvece abb all HD li vedrà in HD inoltre i canali sd saranno disponibili sempre ma con una numerazione diff
Speriamo invece che sia in 16/9 !dado88 ha scritto:Da una risposta che redazione di Fox ha dato a Lisa, sembra che Lost verrà trasmesso in 4:3. Qualcuno sa la spiegazione, sempre se la notizia sia vera, di come mai una seria nuovissima la nostra Fox non ha la disponibiltà del master in 16:9??