Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lisa.sffi ha scritto:
Avranno sbagliato posizione, perchè sono sempre state sotto il logo a destra.
Qualcuno potrebbe postare le foto di Mental e Lifeon mars in HD? Vorrei vedere la differenza...Grazie al primo che lo farà se si può....:icon_thumright:

Grazie

Lisa

mi aggiungo anche io alla richiesta:D sono curioso

bè anche la vita seocndo jim andava in 4:3, ma da ieri viene trasmesso in letterbox, quindi...

Ragazzi, stasera Mental e Reaper si vedono da dio, speriamo entro 1 anno facciano il simulcast hd di quasi tutti i canali sd più importanti così diventerebbe veramente imbattibile sky come offerta.

P.S. Sarei curioso di vedere come i Simpson in hd ma per ora ci dobbiamo accontentare.

paionike ha scritto:
? io nn ho capito:D spiegati:D
Vengono eliminati i due canali attuali di Cinema e vengono aggiunti 4 canali (tre di cinema e uno discovery), quindi verranno aggiunti solo 2 canali in più. Poi dobbiamo vedere cosa succede per 14/08 quando verranno aggiunti 4 canali che trasmetterano tutta la giornata e altri 2 canali solo per il fine settimana....anche in questo caso vengono tolti i due canali attuali (quindi l'aggiunta sarà solo di 4canali, due solo per il fine settimana)

Vincent__Vega ha scritto:
In questo momento C.S.I. e Dtt House:
Video 10
Audio 8.5 Dolby digital 2/0

Sopra ogni aspettativa!:D :D :D :D :D :D
Avresti dovuto passare all'inglese: audio Dolby Digital 5.1 e sottotitoli !!!

Grazie Fox :D :D :D

Subito dopo Life on Mars (su FoxCrime) era con audio 5.1 italiano, e lo stesso per Mental (ho visto gli ultimi minuti dopo la fine di Life on Mars).

Invece CSI e CSI Miami sono con audio DD 2.0 sia in italiano che in inglese :(

Nessuno ha scatto le foto si Life on mars e Mental in HD? :D
Va bè grazie lo stesso ;)

Cmq dimenticavo anche Shark era in letterboxSD /16:9HD

Lisa

mauriziofa ha scritto:
P.S. Sarei curioso di vedere come i Simpson in hd ma per ora ci dobbiamo accontentare.

Difficile Fox non detiene i diritti dei Simpson, quindi dovrà aspettare prima che verrà mandata in onda, poi penso le varie repliche...Non sapendo quando questa stagione 20 andrà su Italia 1, quindi ad oggi non vedremo mai i Simpson in HD, a menochè Fox non faccia il colpaccio rimanendo tutti a bocca aperta (io rifarei ora l'abbonamento :lol: ) chissà :eusa_whistle:

http://www.youtube.com/watch?v=qZGz...r-i-simpson-hd-e.html&feature=player_embedded

Intanto ti lascio al nuovo intro cambiato dopo 19 anni :D

http://www.youtube.com/watch?v=Qou4L8FC2OA

Non sapevo ma c'è anche un intro che mandano durante il periodo natalizio...

Per il comparto tecnico la stagione 20 dei Simpson va in onda in Audio Dolby 5.1 (immagina sentire il DOH! di Homer :D) Widescreen o 16:9 e HDTV 720p

Lisa

misterluma ha scritto:
Comunque la scritta Prima Visione in alto a sinistra su Fox HD e Fox Crime HD va assolutamente tolta
Quoto ed a sinistra è ancora più fastidiosa.
Ma almeno ci si consola con la qualità video veramente buona, sembra di essere su Sky... UK:D

mediaset non ha più la precedenza sui simpson, ora la fox ha l'esclusiva della sua roba finalmente, quindi arrivaerann oanche i simpson in hd .

rmk ha scritto:
Quoto ed a sinistra è ancora più fastidiosa.
Perfettamente d'accordo, la scritta sotto il logo non lo avevo notato (senza leggere il forum) invece questa scritta lo notata, d'avvero fastidiosa

advanced85 ha scritto:
mediaset non ha più la precedenza sui simpson, ora la fox ha l'esclusiva della sua roba finalmente, quindi arrivaerann oanche i simpson in hd .

Veramente dici :5eek:
Guarda che se mi confermi anche subito chiamo a SKY è mi rifaccio l'abbonamento...ti prego se sai qualcosa di concreto dillo advanced, visto che penso sarai informato anche su questo...:5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Non ci sto più nella pelle!

Lisa

vero, davvero fastidiosa la scritta prima visione a sinistra..
ma stasera Mental e CSI Miami erano da orgasmo :D :D :D

TIKAL ha scritto:
Quando si affermano certe cose bisogna citare delle fonti, grazie.

Ciao ciao ;) ;)
guarda che è stato detto non molto tempo fa in questo forum e un articolo su antonio genna che diceva che era scaduto il contratto dei prodotti fox in anteprima sui canali mediaset.

Io parlo di comunicati ufficiali non di cose che scrivono sui siti internet, di notizie del genere ne trovi quante ne vuoi, basta cercare....

advanced85 ha scritto:
guarda che è stato detto non molto tempo fa in questo forum e un articolo su antonio genna che diceva che era scaduto il contratto dei prodotti fox in anteprima sui canali mediaset.

Si ma si diceva anche che i Simpson erano comunque proprietà di Mediaset...:eusa_think:

Lisa

TIKAL ha scritto:
Io parlo di comunicati ufficiali non di cose che scrivono sui siti internet, di notizie del genere ne trovi quante ne vuoi, basta cercare....
scusa ma gl iarticoli che escono sul blog di antonio genna sono inventati???? mi ricordo benissimo di averle letto. che vi devo dire chi vivrà vedrà.

allora stranamente nella presentazione dei palinsesti autunnali per quanto riguarda i cartoni non ci sono quelli che vanno su fox. è una coincidenza??? bohhhhh......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso